GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mar mag 14, 2024 7:56 pm

Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
gino199 ha scritto:secondo te era giusto continuare? il cancello è rimasto bloccato non dalle loro ruote non è andato proprio giù e non solo quello di prado...maddai :shock:


si era giusto continuare
pure gajser ed herling potevano ancora continuare , non mi pare fossero rimasti incastrati e anche fosse al tempo del mondiale 500 ricordo che a piu di qualcuno si bloccava il cancello , una bella accelerata e lo saltavano
Comunque se capitava a paturel o piloti simili con il piffero che ripetevano
Oramai la sede della FIM e’ in austria
Una vergogna

Una vergogna!?!!?Ma de che!!! C’è stato un malfunzionamento del cancelletto che ha danneggiato due piloti quindi giustissimo dare bandiera rossa,mica si sono incastrati sotto come i soliti due pirla del regionale :e412: :e412:


Ah ok se erano i pirla del regionale o un pilota di ultima fascia del mondiale va bene … grazie della tua disamina
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Erik » mar mag 14, 2024 8:15 pm

Stanno dicendo che non sono partiti in anticipo incastrandosi, non è sceso
Quindi è giusto rifare da capo la procedura di partenza qualunque sia il pilota coinvolto

Poi se in passato qualcuno non ha fermato tutto in tempo, non vuol dire che un errore del passato giustifica il fatto di rifarlo in futuro, hanno fatto bene ieri

Se non capisci o non sei d’accordo posso solo pensare che tu lo faccia apposta o sia un troll
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13441
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mag 14, 2024 9:18 pm

Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
gino199 ha scritto:secondo te era giusto continuare? il cancello è rimasto bloccato non dalle loro ruote non è andato proprio giù e non solo quello di prado...maddai :shock:


si era giusto continuare
pure gajser ed herling potevano ancora continuare , non mi pare fossero rimasti incastrati e anche fosse al tempo del mondiale 500 ricordo che a piu di qualcuno si bloccava il cancello , una bella accelerata e lo saltavano
Comunque se capitava a paturel o piloti simili con il piffero che ripetevano
Oramai la sede della FIM e’ in austria
Una vergogna

Una vergogna!?!!?Ma de che!!! C’è stato un malfunzionamento del cancelletto che ha danneggiato due piloti quindi giustissimo dare bandiera rossa,mica si sono incastrati sotto come i soliti due pirla del regionale :e412: :e412:


Ah ok se erano i pirla del regionale o un pilota di ultima fascia del mondiale va bene … grazie della tua disamina



Dai ammettilo……..sei kurt con account / nickname mimetizzato
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5272
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda thomas18 » mar mag 14, 2024 10:24 pm

Non va bene neanche quando fanno le cose giuste :e412:
thomas18
 
Messaggi: 2897
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer mag 15, 2024 7:51 am

Prado non mi é simpatico ma l’ultima cosa che desidero é che abbia scuse per punti mancanti.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer mag 15, 2024 10:08 am

Io,da vero bastardone,nn avrei dato la bandiera rossa solo x godermi la rimonta furibonda di JP eJH.Chissà che spettacolo sarebbe uscito!!!! :P :P :P
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mer mag 15, 2024 10:22 pm

Erik ha scritto:Stanno dicendo che non sono partiti in anticipo incastrandosi, non è sceso
Quindi è giusto rifare da capo la procedura di partenza qualunque sia il pilota coinvolto

Poi se in passato qualcuno non ha fermato tutto in tempo, non vuol dire che un errore del passato giustifica il fatto di rifarlo in futuro, hanno fatto bene ieri

Se non capisci o non sei d’accordo posso solo pensare che tu lo faccia apposta o sia un troll


prima il fiasco , ora il troll
sei capace di dialogare senza insultare ???
bisogna essere d’accordo con la tua testolina ??? O posso pensarla diversamente ??
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda vascular67 » gio mag 16, 2024 8:10 am

Megagasgas300 ha scritto:
Erik ha scritto:Stanno dicendo che non sono partiti in anticipo incastrandosi, non è sceso
Quindi è giusto rifare da capo la procedura di partenza qualunque sia il pilota coinvolto

Poi se in passato qualcuno non ha fermato tutto in tempo, non vuol dire che un errore del passato giustifica il fatto di rifarlo in futuro, hanno fatto bene ieri

Se non capisci o non sei d’accordo posso solo pensare che tu lo faccia apposta o sia un troll


prima il fiasco , ora il troll
sei capace di dialogare senza insultare ???
bisogna essere d’accordo con la tua testolina ??? O posso pensarla diversamente ??


Non mi pare che ti stia insultando . Oggettivamente tu hai espresso un’opinione sulla gestione del episodio del gate che va in direzione opposta a tutti gli altri scriventi . Esprimere proprio parere ci sta ma tentando anche di spiegare la propria idea in maniera comprensibile semplice e lineare . Rileggendo bene tu hai solo criticato gli organizzatori perché hanno fermato la gara ipotizzando pressioni di marchio ( ktm ,gas gas ). Tutti gli altri ti hanno risposto evidenziando invece che i due gate non sono proprio venuti giù . Nel motocross la partenza così come realizzata serve a rendere uguale PER TUTTI il momento dello start . Se ciò non avviene per problema tecnico ( e le immagini sono oggettivamente evidenti di ciò ) la regola dice che si riparte indipendentemente se sei il pilota di punta o sei ultimo del regionale ……….

Quindi ben venga la tua opinione diversa ma documentala , spiegala e rendila comprensibile senza solo aggrapparti a teorie / fazioni di marchio .

Ps : per me sei Kurtz sotto falso nickname :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5272
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 16, 2024 10:34 am

Ringrazio vasuclar per la spiegazione, io non ne ho la forza nè la voglia.
non è mia abitudine insultare nessuno, tanto meno in un forum dove vado per divertirmi ... Al massimo faccio ironia o dò "consigli " :D

però ogni tua riposta mi lascia sempre più perplesso. Certo, ognuno può avere la sua opinione, nessuno ti cancella i post.

Posso però scrivere che la tua opinione su questo episodio mi sembra in malafede ? Oltre che in contrasto con buonsenso e regolamenti ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13441
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda vascular67 » gio mag 16, 2024 11:33 am

Erik ha scritto:Ringrazio vasuclar per la spiegazione, io non ne ho la forza nè la voglia.
non è mia abitudine insultare nessuno, tanto meno in un forum dove vado per divertirmi ... Al massimo faccio ironia o dò "consigli " :D

però ogni tua riposta mi lascia sempre più perplesso. Certo, ognuno può avere la sua opinione, nessuno ti cancella i post.

Posso però scrivere che la tua opinione su questo episodio mi sembra in malafede ? Oltre che in contrasto con buonsenso e regolamenti ?



VASUCLAR mi mancava!!!! Hahahahahha
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5272
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda gino199 » gio mag 16, 2024 1:13 pm

ha scritto mentre carburava :D :D :D :D :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 16, 2024 1:59 pm

Ops … giuro lapsus non voluto :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13441
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of GALICIA 2024 – THE CHAMPION’S BACK YARD

Messaggio da leggereda vascular67 » ven mag 17, 2024 12:58 pm

gino199 ha scritto:ha scritto mentre carburava :D :D :D :D :D


:D :lol: 8) :e404: :mrgreen:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5272
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti