Motocross su Premium

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Lucindo » ven feb 12, 2016 12:34 am

Sinceramente ? Di QUESTO mondiale non me ne frega una cippa per me puo affondare insieme a peppocapone e la MAFI(a)M :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven feb 12, 2016 12:35 am

il problema comunque è di mediaset..YS vende il prodotto e poi sono le emittenti a decidere quando e dove trasmetterlo...in questo caso la Youthstream non può imporre a Mediaset di farlo vedere in chiaro gratis :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda SebaMx100 » ven feb 12, 2016 12:57 am

ragno-rmz ha scritto:il problema comunque è di mediaset..YS vende il prodotto e poi sono le emittenti a decidere quando e dove trasmetterlo...in questo caso la Youthstream non può imporre a Mediaset di farlo vedere in chiaro gratis :D


QuotONE
Avatar utente
SebaMx100
 
Messaggi: 481
Iscritto il: sab ago 18, 2012 5:48 pm
Località: Toscolano-Maderno

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda andycott64 » ven feb 12, 2016 1:03 am

Quindi Premium sicuro?

Che palleeeee.....
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda maniaco » ven feb 12, 2016 8:40 am

lato positivo della merda e' che me ne staro in pista tutta la domenica e non dovro piu fare le corse per guardarmi le gare.....in piu non sentiro le minchiate di scoiattolo in diretta sul bars :D :D :D :D :e14c: :e14c:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda kenzarro » ven feb 12, 2016 9:20 am

ragno-rmz ha scritto:il problema comunque è di mediaset..YS vende il prodotto e poi sono le emittenti a decidere quando e dove trasmetterlo...in questo caso la Youthstream non può imporre a Mediaset di farlo vedere in chiaro gratis :D

perchè?
F1 e moto gp con sky e rai lo fanno. un certo numero di gare devono andare su tv pubblica. non è possibile fare lo stesso col motocross?
Avatar utente
kenzarro
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar set 30, 2014 11:08 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven feb 12, 2016 9:46 am

Anche su Sky per la MotoGP erano partiti con tutte le gare criptate, salvo poi ripensarci e trasmetterle almeno la metà in chiaro su Cielo .
Speriamo in un ripensamento di mediaset, altrimenti mi tocca spendere 130euri per lo streaming .
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven feb 12, 2016 10:02 am

kenzarro ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:il problema comunque è di mediaset..YS vende il prodotto e poi sono le emittenti a decidere quando e dove trasmetterlo...in questo caso la Youthstream non può imporre a Mediaset di farlo vedere in chiaro gratis :D

perchè?
F1 e moto gp con sky e rai lo fanno. un certo numero di gare devono andare su tv pubblica. non è possibile fare lo stesso col motocross?


Perchè c'è una specifica legge ( non ricordo se la Gasparri 2004) che obbliga la Rai a far vedere GP d'Italia di f1 e motogp ( piu forse un numero minimo di gare) , le fasi finali di campionati europei e mondiali di calcio, e tante altre cose ancora... Ovviamente tra questi eventi sportivi non è compreso il motocross
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda long jhon » ven feb 12, 2016 10:25 am

Credo che dopo due gp lo metteranno in chiaro su Italia 2 .... trasmesso sempre alla cazzo di cane. E c'era chi si lamentava di Sport Italia e Momina .....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven feb 12, 2016 11:10 am

Io con la definizione da super8 e il commento di Momina su SI non lo guardavo perché mi crepava il fegato dal nervoso, davvero non si poteva guardare una merda gratis É pur sempre una merda che non tutti gradiscono io di sicuro no.
Mi sembrava strano che Mediaset occupasse palinsesto per il motocross per mezza giornata quando, diciamoci la verità, siamo 4 gatti a guardare il motocross...fa più ascolti il canottaggio.
Mi guarderò le gare su MXGP TV quando non ho i cazzi miei da fare...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Alex-96 » ven feb 12, 2016 11:12 am

Konrad66 ha scritto:Anche su Sky per la MotoGP erano partiti con tutte le gare criptate, salvo poi ripensarci e trasmetterle almeno la metà in chiaro su Cielo .
Speriamo in un ripensamento di mediaset, altrimenti mi tocca spendere 130euri per lo streaming .


Secondo me se alle prime 2 / 3 gare vedono pochissimi ascolti trasmettendo su premium, potrebbero pensare di rimettere le gare in chiaro come l'anno scorso..
...O forse è più una speranza la mia... :?
Avatar utente
Alex-96
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 28, 2014 7:28 pm
Località: Prov.Rovigo

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » ven feb 12, 2016 11:32 am

Alex-96 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Anche su Sky per la MotoGP erano partiti con tutte le gare criptate, salvo poi ripensarci e trasmetterle almeno la metà in chiaro su Cielo .
Speriamo in un ripensamento di mediaset, altrimenti mi tocca spendere 130euri per lo streaming .


Secondo me se alle prime 2 / 3 gare vedono pochissimi ascolti trasmettendo su premium, potrebbero pensare di rimettere le gare in chiaro come l'anno scorso..
...O forse è più una speranza la mia... :?


Secondo me invece no, proprio perché probabilmente nell'ultima stagione hanno fatto pochi ascolti rispetto a quello che si attendevano e non hanno trovato abbastanza risorse da pubblicità interessate a inserirsi in quegli spazi. Quindi una diminuzione degli spettatori non farebbe altro che avvalorare la loro tesi: quei pochi che pagano (rispetto agli altri) mi aiutano a coprire le spese per aver acquistato i diritti (insomma, fanno le veci della pubblicità)
Io, piuttosto che dare i soldi a loro, che me ne fanno vedere tre di manche, se hanno voglia in diretta se no in differita... preferisco 20000 volte andare alla fonte, MXGP-tv e vedere TUTTO - e pagando meno.
Aspetto le prime due gare per vedere come si comporta Eurosport e poi decido
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Teot » ven feb 12, 2016 11:38 am

sicuramente faccio l abbonamento per guardare le gare in tv... :e05a:
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven feb 12, 2016 11:50 am

Si però io non la vedo così... se finalmente si potranno vedere delle gare in alta definizione credo sia giusto così.. e poi dai non facciamo i soliti italiani che si lamentano di tutto. 19 € al mese non sono tanti (basta rinunciare a 2 consumazioni in discoteca al mese :D :D )
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Frankie88 » ven feb 12, 2016 12:13 pm

Io ho Premium perchè l'ha fatto mio padre per la Champions ma col cazzo che lo farei per vedere l'MX con Mediaset e Porta che proprio è scarso sia tecnicamente che proprio di commento. Non sono i 19 euro che preoccupano ma che ormai ti obbligabo a pagare tutto per vedere tutto a parte i reality e merde varie. Praticamente fanno una distinzione tra TV di serie a e di serie b (che ti brucia anche il cervello :D ). A parte che l'ho guardato e guarderò la maggio rparte delle volte non in diretta perchè la domenica si va a girare o divertirsi, ma veramente ci lamentavamo di sport italia?? Diretta tutte le manches e Momina, sbaverei per averlo adesso. No ma paghiamo l'abbonamento.
W LO STREAMING.
Avatar utente
Frankie88
 
Messaggi: 170
Iscritto il: mer mag 08, 2013 10:21 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven feb 12, 2016 12:35 pm

Andre+Cross ha scritto:...basta rinunciare a 2 consumazioni in discoteca al mese :D :D )


Ed affrontare la realtà? No grazie.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven feb 12, 2016 1:34 pm

20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven feb 12, 2016 1:57 pm

GUNDAM ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:...basta rinunciare a 2 consumazioni in discoteca al mese :D :D )


Ed affrontare la realtà? No grazie.

Se il mio eroe :D :D :D :D
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » ven feb 12, 2016 2:04 pm

ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Si 19€ al mese, a cui però c'è da aggiungere 70€ subito di attivazione... e quindi siamo arrivati a circa 310!!
contro 130 e tutte le manche, con commento serio?
Ma dai, stiamo ancora a discuterne ? :D :D
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven feb 12, 2016 2:23 pm

Scaccianocefrs ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Si 19€ al mese, a cui però c'è da aggiungere 70€ subito di attivazione... e quindi siamo arrivati a circa 310!!
contro 130 e tutte le manche, con commento serio?
Ma dai, stiamo ancora a discuterne ? :D :D


Poi potrei capire sky.. 25 al mese ma vedi tanti sport.. Premium solo calcio.. Non c e paragone
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti