piloti italici vs stewart

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Cruscone » sab dic 20, 2014 7:49 pm

Leggo su facebook vari stati di piloti italiani più o meno importanti che parlano della stupidità dei sostenitori di stewart....
In primis leggo che manco hanno capito le cause e il perché del medicinale che ha preso...ma va be se fossero un pelo più intelligenti non avrebbero nemmeno scritto sulla vicenda.... :D
In secundis...ma che cazzo ve ne frega che non fate nemmeno lo stesso sport e nemmeno se vi dopate come cavalli riuscireste mai a correre con loro?

Dopo ci si lamenta dei talenti sprecati nel cross,ma porcatroia mollate la tastiera e fatevi una manche da 40 in più.... :roll:

Scusate lo sfogo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda gabriele1982 » sab dic 20, 2014 8:03 pm

Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia
gabriele1982
 
Messaggi: 474
Iscritto il: dom feb 20, 2011 3:32 pm
Località:

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ocramb » sab dic 20, 2014 8:59 pm

Volevo scriverlo io.
Quoto tutto, patetici
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Cruscone » sab dic 20, 2014 9:04 pm

Ps:chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Molti di questi con rotture più o meno importanti hanno gareggiato lo stesso pieni di bombe....piantiamola per favore dai...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » sab dic 20, 2014 10:35 pm

gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ciopa » sab dic 20, 2014 10:50 pm

crostone ti riferisci alla polemica lanciata da pellegrini su faccialibro riguardo a stewart?

deve avere picchiato forte l'ultima gara....se pensa di fare lo stesso sport di bubba...... :D :mrgreen: :D :mrgreen:


ma corre ancora pellegrini? :lol: :lol: :lol:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda GHIACCIO » sab dic 20, 2014 11:06 pm

ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Super cross, il motocross é un altra cosa :!: e l'unico che ha dato l'impressione di essere veramente il numero uno é stato ricky carmichael
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ORSO » sab dic 20, 2014 11:44 pm

ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Non ho mai capito perche' si fanno queste affermazioni su Stewart...
Mi scuso per l' OT
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 21, 2014 2:23 am

GHIACCIO ha scritto:
ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Super cross, il motocross é un altra cosa :!: e l'unico che ha dato l'impressione di essere veramente il numero uno é stato ricky carmichael

se vabbè Ghiaccio....mo nn mi dire che Stewart nn ha dato nulla al motocross/supercross....insieme a RC vanta una perfect season! e Poi che guida!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 21, 2014 2:31 am

ciopa ha scritto:crostone ti riferisci alla polemica lanciata da pellegrini su faccialibro riguardo a stewart?

deve avere picchiato forte l'ultima gara....se pensa di fare lo stesso sport di bubba...... :D :mrgreen: :D :mrgreen:


ma corre ancora pellegrini? :lol: :lol: :lol:

Ah ecco a che si riferiva Cruscone nn avevo capito all'inzio....

Allora mi metto ne panni del commentatore....dico, bo, forse ha ragione o forse no, xò se gente come McGrath lo difende e altri del settore lo difendono, hanno capito che il metodo di punizione nn va bene!
Credo che i free bubba sia per com'è andata la vicenda!

Cmq, io nn so bene tutte le storie di doping e varie, ma mi pare che Herlings x correre in quello stato tanto lindo nn doveva essere, che figura ha fatto lo sport in quel caso?
La figura che Herlings previa documentazione poteva correre con qualsiasi farmaco in corpo?

Dai....

E poi, gente come CArmichael sa bene che non deve ne difendere e ne accusare, visto che per anni ha fatto il professionista e sa bene come vanno certe cose, schierandos da una parte o dall'altra farebbe della sana ipocrisia........

Con questo chiudo e dico che la gente può esprimere certi commenti, facebook è libero ed è un posto dimmerda....per me dovrebbe sparire FB!!!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda angel387mx » dom dic 21, 2014 9:29 am

Dobermann ha scritto:
GHIACCIO ha scritto:
ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Super cross, il motocross é un altra cosa :!: e l'unico che ha dato l'impressione di essere veramente il numero uno é stato ricky carmichael

se vabbè Ghiaccio....mo nn mi dire che Stewart nn ha dato nulla al motocross/supercross....insieme a RC vanta una perfect season! e Poi che guida!


Oh, ricordiamo sempre che Bubba è stato l'unico a far guadagnare la pagnotta a RC :e10e: all'aperto, non so se rendo l'idea! :idea:

Comunque ognuno può dire quello che vuole (E NON DEVE INCAZZARSI PERO' QUANDO PARLANO DI LUI :e00f: :idea: 8) )
Resta il fatto che la faccenda è stata gestita malissimo dalla FIM e -secondo me- in malafede.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » dom dic 21, 2014 10:19 am

Fb bidone!! Ha dato parola a tutti i tutti hanno modo di dire la propria opinione quando senza social non li ascolterebbe neanche una pietra di fiume!!

PS ora taggo pellegrini sul mio post pro bubba su instagram!! #freebubba #bubbabamba :D :D :D
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda angel387mx » dom dic 21, 2014 10:29 am

DIEGORMZ ha scritto:Fb bidone!! Ha dato parola a tutti e tutti hanno modo di dire la propria opinione quando senza social non li ascolterebbe neanche una pietra di fiume!!

PS ora taggo pellegrini sul mio post pro bubba su instagram!! #freebubba #bubbabamba :D :D :D


Immagine
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ciano17 » dom dic 21, 2014 10:59 am

Io non ho mai avuto fb !!! :wink:
Ognuno la pensa a suo modo....
So solo che se mi dovessi doppare come un cavallo non andrei un decimo di bubba .... Il talento e' lampante !!!!
Come Maradona o Pantani ... :cry:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » dom dic 21, 2014 11:16 am

ORSO ha scritto:
ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Non ho mai capito perche' si fanno queste affermazioni su Stewart...
Mi scuso per l' OT

...naturalmente questa è la mia opinione...ma non sono l'unico a pensarla così...ognuno può affermare ciò che vuole...
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » dom dic 21, 2014 11:21 am

GHIACCIO ha scritto:
ORAZI 414 ha scritto:
gabriele1982 ha scritto:Stewart e' per me il re assoluto d cross..tutto il resto e' noia

Concordo con te....ma correggerei:STEWART É IL MOTOCROSS


Super cross, il motocross é un altra cosa :!: e l'unico che ha dato l'impressione di essere veramente il numero uno é stato ricky carmichael

...infatti....ma la grandezza di Carmichael è stata tale solo per aver avuto un rivale come Stewart...altrimenti avrebbe fatto una noiosissima cavalcata solitaria...
Come dice Angel è l'unico che gli ha fatto guadagnare lo stipendio!!!
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda RG95 » dom dic 21, 2014 11:44 am

Dobermann ha scritto:
ciopa ha scritto:crostone ti riferisci alla polemica lanciata da pellegrini su faccialibro riguardo a stewart?

deve avere picchiato forte l'ultima gara....se pensa di fare lo stesso sport di bubba...... :D :mrgreen: :D :mrgreen:


ma corre ancora pellegrini? :lol: :lol: :lol:

Ah ecco a che si riferiva Cruscone nn avevo capito all'inzio....

Allora mi metto ne panni del commentatore....dico, bo, forse ha ragione o forse no, xò se gente come McGrath lo difende e altri del settore lo difendono, hanno capito che il metodo di punizione nn va bene!
Credo che i free bubba sia per com'è andata la vicenda!

Cmq, io nn so bene tutte le storie di doping e varie, ma mi pare che Herlings x correre in quello stato tanto lindo nn doveva essere, che figura ha fatto lo sport in quel caso?
La figura che Herlings previa documentazione poteva correre con qualsiasi farmaco in corpo?

Dai....

E poi, gente come CArmichael sa bene che non deve ne difendere e ne accusare, visto che per anni ha fatto il professionista e sa bene come vanno certe cose, schierandos da una parte o dall'altra farebbe della sana ipocrisia........

Con questo chiudo e dico che la gente può esprimere certi commenti, facebook è libero ed è un posto dimmerda....per me dovrebbe sparire FB!!!


Qui ti quoto tutto!!
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 21, 2014 2:37 pm

Non volevo fare nomi....
Diciamo che esprimere il proprio pensiero e giusto ma cagare fuori dal vaso e un attimo...specialmente se parli di cose senza cognizione di causa e specialmente se parli di uno come se ti mettesse in difficoltà il tuo sport....lui non fa il sx a carpi o l'italiano...poi sei pulito per parlarne così?
Insomma pessima figura e manie di protagonismo da figa isterica....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » dom dic 21, 2014 3:14 pm

Cruscone ha scritto:Non volevo fare nomi....
Diciamo che esprimere il proprio pensiero e giusto ma cagare fuori dal vaso e un attimo...specialmente se parli di cose senza cognizione di causa e specialmente se parli di uno come se ti mettesse in difficoltà il tuo sport....lui non fa il sx a carpi o l'italiano...poi sei pulito per parlarne così?
Insomma pessima figura e manie di protagonismo da figa isterica....


Stewart carpi se la compra e la usa come parcheggio per i bobcat :D :D
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: piloti italici vs stewart

Messaggio da leggereda Albee253 » dom dic 21, 2014 3:34 pm

DIEGORMZ ha scritto:Stewart [url]Carpi se la compra[/url] e la usa come parcheggio per i bobcat :D :D


Si, ma non la pista.... tuttà la città! :D
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SimoSX e 24 ospiti