...Quando essere un pilota era una FIGATA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda famopar » mar lug 22, 2014 7:17 pm

Raga, se vogliamo parlare di piloti del passato e di come se la spassavano....

Immagine

Questo li manda a nanna tutti quanti :D :D :D :D Indipendentemente da chi tifavi :D :D :D :D Magari non proprio un esempio da imitare, ma come se l'è spassata lui, penso nessun altro, A Villar Sous Ecot si era sbronzato prima di cena e dopo aveva seminato DeCoster in macchina con due ragazze :D :D :D Il giorno dopo ha messo in riga tutti gli altri nelle due manche al nazioni :wink: Avevano solo fatto un pò di fatica a svegliarlo la mattina :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar lug 22, 2014 8:38 pm

...quello che manca sono proprio i "personaggi" che ti fanno venir voglia di sognare una vita così,di potersela godere come viene senza pensieri.Adesso, in ogni ambito,c'è qualcuno da ringraziare,le belle parole di circostanza e capello a punto e tutto pefettino e se non stai nei primi 3 sei una m.... e devi pagare per correre!!Ecco perché trovo quegli anni affascinanti anche se non ho potuto viverli com tanti di voi!!
Comunque Angel387mx questo è un topic super!! :e30c: :e24c:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda Farina » mar lug 22, 2014 9:05 pm

Sarà che la mia passione crossistica e nata dopo aver visto crusty demons 2 ma per me gli anni d'oro del cross sono stati gli anni 90....
Gli eccessi e le stramberie vere si sono viste lì per non parlare della pazzia vera e propria che ha dato vita al freestyle...ci sono stati anche lati negativi e gente che è finita male purtroppo ma era tutto più genuino...
Esempio pratico:magoo e lechien per non parlare di healy ne ha fatte di cotte e crude rispetto a jlaw...
Da un lato e giusto che sia così ma da un altro c'è una gran noia...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda loris43 » mar lug 22, 2014 9:44 pm

Premettendo che ho iniziato a seguire il cross circa 12 anni fa (2002-2003) quindi mi sono "perso" gli anni 90...secondo me uno dei più fighi era pastrana (il pastrana crossista!) che in una delle sue ultime apparizioni nel sx fece un backflip su un triplo, e che ha sempre mostrato una vena di follia quasi poetica e di divertimento assoluto ogni volta che saliva in moto...un crossista dovrebbe essere così! Alla base dovrebbe esserci sempre la passione per l'andare in moto, non l'ossessione di macinare titoli e firmare contratti milionari...se no diventa un business, come (opinione del tutto personale) il supercross USA già è da tempo
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda lorenzom » mar lug 22, 2014 9:52 pm

io son nato nell'89..
però l'idea che mi son fatto è che una volta il valore del pilota saltava fuori molto di più e la moto contava poco.. con tenica e coraggio i talenti saltavano fuori subito
oggi le moto si sono evolute e vanno tutte fortissimo.. per emergere servono tante tante ore in moto fin da piccoli e il culo di non farsi male e di avere un fisico sovrumano (per non dire :e30f: )

poi altra cosa che ha influito forse è che girano molti meno soldi di una volta..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda GOS » mar lug 22, 2014 10:34 pm

Tutta colpa dei 4 tempi, moto più professionali idem i piloti , ai tempi del 2 tempi i piloti erano più estrosi proprio come le moto . :D
Cui stroche pavuer !!!!
GOS
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:50 pm
Località:

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda ciopa » mar lug 22, 2014 10:40 pm

il prossimo che mi critica quando apostrofo "bidone"....o "checca"....o in qualsiasi altro modo negativo un pilota odierno......si riguardi questo post del vecchissimo Angel... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orgoglioso di essermi appassionato nei fantastici anni 90 :wink:

...ma il vero motocross e' morto con l'uscita di scena di carmichael... :e412: :e412: :e412: :(
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar lug 22, 2014 10:54 pm

GOS ha scritto:Tutta colpa dei 4 tempi, moto più professionali idem i piloti , ai tempi del 2 tempi i piloti erano più estrosi proprio come le moto . :D
Cui stroche pavuer !!!!

Bella stronzata e ottimo inglese.... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda GOS » mar lug 22, 2014 11:04 pm

Cruscone ha scritto:
GOS ha scritto:Tutta colpa dei 4 tempi, moto più professionali idem i piloti , ai tempi del 2 tempi i piloti erano più estrosi proprio come le moto . :D
Cui stroche pavuer !!!!

Bella stronzata e ottimo inglese.... :D

:D :D :D
GOS
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:50 pm
Località:

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer lug 23, 2014 12:27 am

I miei primi Motocross sono del 73/74 , meglio che sto zitto và , potrei parlare di Mikkola , Moissev , De Coster , Everts (padre) , Watanabe ( unico jappo champ of the world ) e diventerei noioso , la cusiosità sarebbe di vedere un pilota odierno con un bel CZ 250 bitubo cosa combinerebbe , ma va bene cosi :roll: :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda rednose99 » mer lug 23, 2014 8:33 am

c'è comunque da dire che è tutta gente che la carriera se l'è un pò sputtanata Emig in primis....e comunque già ai tempi l'ambiente era serio,è tutta per questo che Deegan ha smesso col sx ed mx per passare al freestyle.
Quoto su Lechien
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda Bob81 » mer lug 23, 2014 9:16 am

jeremy 2 ha scritto:Comunque Angel387mx questo è un topic super!! :e30c: :e24c:


:e00e: :e00e: :e00e: :e311:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda nik177 » mer lug 23, 2014 9:49 am

fa semplicemente parte dell'evoluzione....non possiamo colpevolizzare i piloti, le case i media o altro, dobbiamo solo arrenderci davanti all'evoluzione ed alla perfezione che l'uomo via via tenta di raggiungere....purtroppo e per fortuna non siamo ancora a livelli drastici....e per drastici intendo fra chissa quanti anni, o chissa quanti pochi anni, quegli anni in cui la lettronica sostituirà via via la meccanica e tutto sarà ancor più diverso....

comunque io mi sono perso gli anni 90 purtroppo :roll: ed invidio la capacità che avevano nel guidare certe moto per 40 minuti + 2 giri!!
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: ...Quando essere un pilota era una FIGATA!

Messaggio da leggereda famopar » mer lug 23, 2014 1:00 pm

nik177 ha scritto:fa semplicemente parte dell'evoluzione....non possiamo colpevolizzare i piloti, le case i media o altro, dobbiamo solo arrenderci davanti all'evoluzione ed alla perfezione che l'uomo via via tenta di raggiungere....purtroppo e per fortuna non siamo ancora a livelli drastici....e per drastici intendo fra chissa quanti anni, o chissa quanti pochi anni, quegli anni in cui la lettronica sostituirà via via la meccanica e tutto sarà ancor più diverso....

comunque io mi sono perso gli anni 90 purtroppo :roll: ed invidio la capacità che avevano nel guidare certe moto per 40 minuti + 2 giri!!


Gli anni '80 erano ancora meglio :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Retsov192 e 14 ospiti