Licenza in Francia

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Licenza in Francia

Messaggio da leggereda Luca79 » mar mar 08, 2011 11:02 pm

Ragazzi,

presto mi trasferirò in Francia e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza relativa a licenze varie e possibilità di girare.
Bisogna avere una licenza francese?
Oppure basta una nostra italiana?

Consigli sono ben accetti....[:D]
Luca79
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:39 am
Località:

Messaggio da leggereda Beltra » mer mar 09, 2011 9:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca79</i>
<br />Ragazzi,

presto mi trasferirò in Francia e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza relativa a licenze varie e possibilità di girare.
Bisogna avere una licenza francese?
Oppure basta una nostra italiana?

Consigli sono ben accetti....[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

denny11 andava spesso a girare in francia con la nostra licenza italiana. chiama la fmi e chiedi se hai bisoghno un nulla osta!!!
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda groig » ven mar 11, 2011 2:13 pm

1) non c'è bisogno di nessun nulla osta in tutto il mondo, per girare e basta...
guardate qua in italia, l'ignaro gestore generico che ne sa che il crucco non gli sta facendo vedere la licenza di pesca? eppure girano lo stesso..

2) per esperienza di amici che quest'estate hanno fatto una settimana in francia a girare: la licenza te la guardano poco o niente, e in alcuni impianti infrasettimanalmente non c'è neanche il gestore a riscuotere l'ingresso [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Luca79 » ven mar 11, 2011 9:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />1) non c'è bisogno di nessun nulla osta in tutto il mondo, per girare e basta...
guardate qua in italia, l'ignaro gestore generico che ne sa che il crucco non gli sta facendo vedere la licenza di pesca? eppure girano lo stesso..

2) per esperienza di amici che quest'estate hanno fatto una settimana in francia a girare: la licenza te la guardano poco o niente, e in alcuni impianti infrasettimanalmente non c'è neanche il gestore a riscuotere l'ingresso [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cool!

Vi saprò dire fra qualche mesette se mi corrono dietro con la forca od il bastone!

[:D]
Luca79
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:39 am
Località:

Messaggio da leggereda famopar » sab mar 12, 2011 12:09 am

Esperienza personale....Manco te la chiedono[;)][:D]L'unica cosa che la maggior parte delle piste se le ruspano due volte l'anno è già tanto.....Altro che fresarle[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda Luca79 » sab mar 12, 2011 10:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br />Esperienza personale....Manco te la chiedono[;)][:D]L'unica cosa che la maggior parte delle piste se le ruspano due volte l'anno è già tanto.....Altro che fresarle[:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Azz.....allora me la vedo male...[B)]
Luca79
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:39 am
Località:


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite