Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Messaggio da leggereda Lucindo » dom nov 24, 2013 2:35 pm

Scusate l'ironia , ma questo mi ricorda un po i nazisti , invece di trovare i colpevoli e punirli e più facile non pagare nessuno , cioè per 5 stronzi , ai quali basterebbe chiedere dei testimoni come il gestore della pista , torno dire che da bravi italiani è più facile non trovare una soluzione semplice come ...IL CONTROLLO E VERIFICA , e lasciare allo sbando le persone , ah , una domanda , ma le licenze non sono calate di 70 € , o sbaglio , la verità è che le giustificazioni che ho letto , senza offesa , mi sanno tanto da risposte non risposte , un chiaro e netto ..........LA COLPA E' SOLO VOSTRA PILOTI CHE NON VI INFORMATE !!! ............. si giusto , vero , forse perchè sbagliando ci si fida di qualcuno !!!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Messaggio da leggereda oski » mer nov 27, 2013 11:05 pm

Lucindo ha scritto:Scusate l'ironia , ma questo mi ricorda un po i nazisti , invece di trovare i colpevoli e punirli e più facile non pagare nessuno , cioè per 5 stronzi , ai quali basterebbe chiedere dei testimoni come il gestore della pista , torno dire che da bravi italiani è più facile non trovare una soluzione semplice come ...IL CONTROLLO E VERIFICA , e lasciare allo sbando le persone , ah , una domanda , ma le licenze non sono calate di 70 € , o sbaglio , la verità è che le giustificazioni che ho letto , senza offesa , mi sanno tanto da risposte non risposte , un chiaro e netto ..........LA COLPA E' SOLO VOSTRA PILOTI CHE NON VI INFORMATE !!! ............. si giusto , vero , forse perchè sbagliando ci si fida di qualcuno !!!!



Scusa lucindo visto che tu sei sempre informato su tutto non ho ancora avuto risposta alle domande che ti ho posto in precedenza.
Non rispondi perché non hai argomenti oppure non sei informato o non è nel tuo interesse rispondere, se non è così per te , magari per qualcuno sarebbe interessante averle.
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Messaggio da leggereda Lucindo » sab dic 07, 2013 6:47 pm

Scusa Oski , non ti ho risposto solo perchè ultimamente non seguo molto il forum , visto che alle domande mi si risponde con domande , forse perchè alle mie non si riesce a rispondere onestamente e allora ci si difende con controdomande , io ti rispondo solo che ......MI HANNO PAGATO PER GLI INFORTUNI SUBITI , I QUALI COME HO DETTO , visto che leggi quello che vuoi tu e basta , SUBITI IN ALLENAMENTO , al resto non rispondo perchè non ho detto che sono la voce della verità , ma fatto semplicemente una richiesta di chiarimenti , alla quale mi è stato risposto con dei se e dei ma , o ancora peggio con altre domande come hai fatto proprio tu , io non colpevolizzo nessuno , dico solo che se mi vendi un prodotto sei tu che me lo devi presentare e spiegare e non dirmi ....questo è il prodotto se vuoi sapere come funziona vai sul web ......... NO caro mio , non è cosi la storia , mi ricorda tanto quelli che vendono la moto .............nuova , mai usata , ancora con kit ...................... e si dimenticano di dire che non l'hanno mai usata .....con una mano sola e che ha 3.800 ore , se ti bastano le risposte bene , se no c'è il web ....digita CSEN e sfogati , ciao
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Messaggio da leggereda me29cb26 » sab dic 14, 2013 8:29 pm

elbartolo ha scritto:
me29cb26 ha scritto:Almeno uisp da 26 euro al giorno in caso di gesso o tutore prescritto dal medico


scusa ma se l'amico di lucindo s'è operato al ginocchio, vuoi che non l'abbiano ingessato o immobilizzato con tutore per almeno un tot di giorni?
Se fosse così, avrebbe comunque diritto ad un minimo di indennizzo di 26 euro x i giorni di tutore/gesso, non a NIENTE (stando a quello che dice lucindo ovviamente)

sbaglio??


Allora se il tutore o gesso sono stati applicati in casa di cura ( giorno di applicazione e periodo di tempo dal giorno al giorno) e questo deve essere specificato dal referto del medico che ha operato o rilasciato il paziente verrà risarcito.
Non è' che è uno va a casa senza nulla poi compra il tutore se lo mette e si fa risarcire. Comunque adesso molti operano per esempio il crociato e rilasciano il paziente senza tutore.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: Chiedo chiarimenti su assicurazione infortuni UISP

Messaggio da leggereda Lucindo » dom dic 15, 2013 8:29 pm

me29cb26 ha scritto:
elbartolo ha scritto:
me29cb26 ha scritto:Almeno uisp da 26 euro al giorno in caso di gesso o tutore prescritto dal medico


scusa ma se l'amico di lucindo s'è operato al ginocchio, vuoi che non l'abbiano ingessato o immobilizzato con tutore per almeno un tot di giorni?
Se fosse così, avrebbe comunque diritto ad un minimo di indennizzo di 26 euro x i giorni di tutore/gesso, non a NIENTE (stando a quello che dice lucindo ovviamente)

sbaglio??


Allora se il tutore o gesso sono stati applicati in casa di cura ( giorno di applicazione e periodo di tempo dal giorno al giorno) e questo deve essere specificato dal referto del medico che ha operato o rilasciato il paziente verrà risarcito.
Non è' che è uno va a casa senza nulla poi compra il tutore se lo mette e si fa risarcire. Comunque adesso molti operano per esempio il crociato e rilasciano il paziente senza tutore.



Scusa solo per finirla perchè o mi prendete per il c..o o non scrivo in italiano o .....non sapete o volete leggere azz , ho scritto che ......ha 6 mesi di riabilitazione , secondo tè gli han messo un cerottino ? .......bon basta finiamola qui , anzi dovevo finirla prima perchè quello che dovevo capire ....l'ho capito !!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti