Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?
GUNDAM ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Serbatoio in titanio???
Come scrivono nell'articolo: la forcella pesa di più...quindi..
GUNDAM ha scritto:Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?
per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.
EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.
maniaco ha scritto:GUNDAM ha scritto:Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?
per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.
EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.
e non e' poco.....cmqe a ragion di tecnica per quale motivo il serbatoio in titanio??possibile che sia molto piu leggero di uno in plastica? oppure e' un fattore di sicurezza visto la posizione ??
GUNDAM ha scritto:Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?
per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.
EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.
GUNDAM ha scritto:AndreaMX23 ha scritto:Gundam intendi la Rekluse?
Si, o anche altre marche
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti