Bam Bam New ride...

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda maniaco » sab ott 04, 2014 12:01 pm

yamatto ha scritto:Non vorei dire una cavolata ma loro non usano i cerchi con più raggi per via dei salti nel supercross....magari quella tipologia sono solo i A60



infatti gli A60 come dice akra sono il top dei top e su questo non si discute perche?? perche sono molto piu robusti quindi piu pesanti proprio per gente che va forte o per piste insidiose dove e' piu facile piegare il cerchio!!!!!cosa che non dovrebbe succedere con questi A60 anzi credo siano veramente tosti da piegare:D ma ripeto e' un prodotto di nicchia per veri intenditori io gli ho conosciuti perche se ne parlava in pista con un mio amico e da li si scoprono tante cose :wink: non si e' mai finito di imparare per fortuna!!!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda tarzan8 » sab ott 04, 2014 9:04 pm

cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60
tarzan8
 
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:37 am

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 06, 2014 1:31 pm

tarzan8 ha scritto:cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60


i raggi sono piu grossi di diametro indi per cui cambia il peso poi dipende dal mozzo che uno monta e anche li cambia la musica.. se parliamo solo dell anello di differente e' la rigidita e la culla del pneumatico non ricordo il perche ma l avevo letto qui in qualche topic altro non so e alzo le mani- :e422: :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda akra » lun ott 06, 2014 8:59 pm

tarzan8 ha scritto:cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60

Infatti .... Tu sei informato e hai detto la cosa giusta.... Il canale degli a 60 usa un materiale più malneabile è più robusto in grado di assorbire le sollecitazioni estreme a differenza degli excell normali.... Non parliamo poi di altre marche da poco sul mercato che si piegano a guardarli... Si pesano poco ma mica siamo in sbk?? Io parlo per esperienza non per sentito dire .... Ho avuto tre paia di excell normali e devo dire mi son trovato bene poi ho voluto provare i marchesini e li ho piegati davanti alla prima uscita e ora gli a60.... Be sono semplicemente il top :D anche come costo si avvicinano molto agli altri e durano sicuramente molto ma molto di più... Poi alla fine si sa basta girare il polso e divertirsi senza tante pippe mentali.....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 07, 2014 7:54 am

akra ha scritto:
tarzan8 ha scritto:cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60

Infatti .... Tu sei informato e hai detto la cosa giusta.... Il canale degli a 60 usa un materiale più malneabile è più robusto in grado di assorbire le sollecitazioni estreme a differenza degli excell normali.... Non parliamo poi di altre marche da poco sul mercato che si piegano a guardarli... Si pesano poco ma mica siamo in sbk?? Io parlo per esperienza non per sentito dire .... Ho avuto tre paia di excell normali e devo dire mi son trovato bene poi ho voluto provare i marchesini e li ho piegati davanti alla prima uscita e ora gli a60.... Be sono semplicemente il top :D anche come costo si avvicinano molto agli altri e durano sicuramente molto ma molto di più... Poi alla fine si sa basta girare il polso e divertirsi senza tante pippe mentali.....


non dubito della qualita eccellente degli a 60 che ho potuto vedere sulla tua moto! non li commento perche non li ho mai provati pero sai...commento il mio materiale che uso per dare giudizi positivi o negativi per poter chiarire le idee a da altri utenti...
.....dopo hai ragione AKRA non siamo in sbk ma vale anche per serbatoio in carbonio o alluminio scarichi e cazzate varie ecc.e hai PIENAMENTE RAGIONE i cerchi da te citati sono schifezze si sono piegati anche i miei .dopo che io ti sia simpatico o no e' relativo.... comunque non voglio uscire dal l topic se vorrai aprirne uno su i cerchi di tutte le marche potremmo mettere diverse esperienze di tutti a confronto cosi ognuno potra dire la sua ......ma non per sentito dire per aver provato con salti e soprattutto ore sulla moto......e io potro elencare i difetti dei marchesini e dei normali takasago cinesati (cosi dicono)che possiedo.. e ti ricordo che il top e' una cosa personale come le moto....ogni scarraffone e' bella mamma sua!!!!poi ovvio come dici basta divertirsi e darci del gas pace e amore ....scusate per off topic !ma questa yama e' semplicemente fantastica in tutto e per tutto!!!!! :e00e: :e00e: :e00e: :e00e:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda akra » mar ott 07, 2014 12:40 pm

ahaha..... si si guardate il peso dei cerchi,serbatoio ecc..... e magari siete fuori forma con la pancia che tocca il traversino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D bella questa.......... io ho espresso il mio parere sui cerchi perche li ho avuti tutti al contrario di chi parla per sentito dire poi a uno puo interessare e ad un'altro no. cmq ripeto l'importante è girare il polso e divertirsi..... italia UNO :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 07, 2014 3:08 pm

akra ha scritto:ahaha..... si si guardate il peso dei cerchi,serbatoio ecc..... e magari siete fuori forma con la pancia che tocca il traversino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D bella questa.......... io ho espresso il mio parere sui cerchi perche li ho avuti tutti al contrario di chi parla per sentito dire poi a uno puo interessare e ad un'altro no. cmq ripeto l'importante è girare il polso e divertirsi..... italia UNO :wink: :wink: :wink: :wink:


infatti tu gli hai avuti enrambi quindi puoi dire molto per questo sembrava un idea aprire un argomento relativo a i cerchi se non ce gia ovvio. :) cmqe e' vero quando si e' in forma e' tutt un altro andare finalmenteeeeeee :e418: pace e amore! :e30e: :e30e:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda ilgallo » mer ott 08, 2014 11:37 am

akra ha scritto:
tarzan8 ha scritto:cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60

Infatti .... Tu sei informato e hai detto la cosa giusta.... Il canale degli a 60 usa un materiale più malneabile è più robusto in grado di assorbire le sollecitazioni estreme a differenza degli excell normali.... Non parliamo poi di altre marche da poco sul mercato che si piegano a guardarli... Si pesano poco ma mica siamo in sbk?? Io parlo per esperienza non per sentito dire .... Ho avuto tre paia di excell normali e devo dire mi son trovato bene poi ho voluto provare i marchesini e li ho piegati davanti alla prima uscita e ora gli a60.... Be sono semplicemente il top :D anche come costo si avvicinano molto agli altri e durano sicuramente molto ma molto di più... Poi alla fine si sa basta girare il polso e divertirsi senza tante pippe mentali.....


avuti anche io e ripresi, ma c'è un ma...
assorbono gli urti bene perchè flettono ovalizandosi per poi tornare tondi in più li senti molto direzionali perchè resistono bene alle torsioni grazie al profilo che anno, ma appunto c'è un ma.. oltre al costo molto alto se è vero che non li pieghi o bozzi dopo un paio o tre stagioni si crepano e butti via il tutto!!
l'anteriore poi fai veramente un paio di stagioni poi devi cambiarlo, a me si è letteralmente aperto.. cosa non simpatica!!
cmq gli reputo i migliori anche per sensazione di guida ma non per durata...
Avatar utente
ilgallo
 
Messaggi: 775
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda akra » mer ott 08, 2014 12:26 pm

ilgallo ha scritto:
akra ha scritto:
tarzan8 ha scritto:cmq io mi stavo informando per una cosa mia gli A60 pesano uguale al excel normale a doppia scritta e usano lo stesso numero di raggi delle moto originali solamente che monta raggi specifici per gli A60

Infatti .... Tu sei informato e hai detto la cosa giusta.... Il canale degli a 60 usa un materiale più malneabile è più robusto in grado di assorbire le sollecitazioni estreme a differenza degli excell normali.... Non parliamo poi di altre marche da poco sul mercato che si piegano a guardarli... Si pesano poco ma mica siamo in sbk?? Io parlo per esperienza non per sentito dire .... Ho avuto tre paia di excell normali e devo dire mi son trovato bene poi ho voluto provare i marchesini e li ho piegati davanti alla prima uscita e ora gli a60.... Be sono semplicemente il top :D anche come costo si avvicinano molto agli altri e durano sicuramente molto ma molto di più... Poi alla fine si sa basta girare il polso e divertirsi senza tante pippe mentali.....


avuti anche io e ripresi, ma c'è un ma...
assorbono gli urti bene perchè flettono ovalizandosi per poi tornare tondi in più li senti molto direzionali perchè resistono bene alle torsioni grazie al profilo che anno, ma appunto c'è un ma.. oltre al costo molto alto se è vero che non li pieghi o bozzi dopo un paio o tre stagioni si crepano e butti via il tutto!!
l'anteriore poi fai veramente un paio di stagioni poi devi cambiarlo, a me si è letteralmente aperto.. cosa non simpatica!!
cmq gli reputo i migliori anche per sensazione di guida ma non per durata...

quoto alla grande la durata poi di ogni cosa è molto soggettiva....... dipende molto da dove li usi (piste con sassi ecc...) e da quanto li usi...... è vero comunque senti la moto diversa, piu precisa e direzionale.... Per quanto riguarda il costo io non ho notato molta differenza dagli excell o dai marchesini (€ 950 con mozzo nero i marchesini).... io Ho sempre montato mozzo talon e zero problemi.... Tu che mozzo hai?
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 09, 2014 12:56 am

Dirt Shark – #BARCIAxMONSTER

http://blog.mxbars.net/?p=40363
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61527
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda ORSO » gio ott 09, 2014 4:29 am

fan.... la Dyana o come si chiama!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :D :D
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » gio ott 09, 2014 10:07 am

Lady Dyana possiede un bucio che defeca in posizione eretta pur essendo una quadrupede.
Cmq Justino prenderà legnate da tutti i lati questo anno.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio ott 09, 2014 10:53 am

Spero di no, è un pilota che mi piace, anche se mi aveva fatto arrabbiare per la "frunstration whip"! 8) :D :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » gio ott 09, 2014 11:04 am

E si perché lui è un pilota di motogross mica un ballerino di tango :D
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio ott 09, 2014 11:36 am

:D :D :D :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda ciano17 » gio ott 09, 2014 12:25 pm

passa in arai... :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda Kumark » gio ott 09, 2014 1:48 pm

L'unica cosa bella di questo video è quel gran bel c*lo della Dianna :D

Video insapore per uno come bambam :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda sirutz » gio ott 09, 2014 2:48 pm

il finale è la firma..

via in mono con la patata dietro! gangsta! 8)
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 09, 2014 3:04 pm

Per me senza quella merda di honda ufficiale :lol: magari qualche gara la vince anche...ma di sicuro non punterei un euro su di lui come vincitore del sx e national...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Bam Bam New ride...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio ott 09, 2014 3:05 pm

Voglio quel V8! :P :P :P :P
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti