KTM 2015!!!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda dandi » ven lug 11, 2014 12:43 pm

io prenderei volentier husqvarna perche ha questa 4cs che mi e stato detto da chi mi fa le sospensioni che ha una tecnologia molto interessante...pero figa non riesco proprio a farmela piacere la linea husky al contrario della linea del ktm che e meravigliosa
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda super duke » ven lug 11, 2014 12:57 pm

dandi ha scritto:io prenderei volentier husqvarna perche ha questa 4cs che mi e stato detto da chi mi fa le sospensioni che ha una tecnologia molto interessante...pero figa non riesco proprio a farmela piacere la linea husky al contrario della linea del ktm che e meravigliosa


quoto
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Andy89 » ven lug 11, 2014 5:44 pm

Matteo_79 ha scritto:quindi per cambiare la mia 2014 devo trovare assolutamente un modello USA :twisted: introvabili per ora.....


Non so se così risolvi però... Il problema taratura lo affronti con circa 300€ poi sei a posto, perché sistemate quelle WP non vanno male; a rendermi un po' perplesso sono proprio le modifiche strutturali, perché i 2014 stock che ho provato pur avendo la stessa taratura dimmerda mi erano sembrati più lineari ed ordinati nel comportamento. Non so se riesco a rendere bene il concetto, ma fermo restando che prima di lanciarmi in giudizi tanto severi vorrei riprovarli mi hanno dato l'impressione di essere un po' confuse come moto, col mix tra quell'inserimento rapido che hanno e la necessità poi di essere condotte di gas nel canale sulla falsariga dei Kawasaki...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Farina » ven lug 11, 2014 6:00 pm

Andy ti dico una cosa da estimatore di ktm.....
Io di ktm ne avrò provati 20....nuove,usate,distrutte,preparate non ne ho mai usato uno uguale ad un altro... :lol: :D
é assurdo ma è così è una moto che offre molteplici regolazioni e questo da una parte è un pregio ma è anche un grosso difetto per uno che non sa da dove cominciare...un kawa o un honda per esempio le migliori ma non le stravolgi...
Le forcelle di serie sono una merda colossale....ma basta trovare uno che di sospensioni ne capisce è diventano ottime...
Anche se sinceramente le showa monomolla un pò le rimpiango...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Andy89 » ven lug 11, 2014 7:19 pm

Farina ha scritto:Andy ti dico una cosa da estimatore di ktm.....
Io di ktm ne avrò provati 20....nuove,usate,distrutte,preparate non ne ho mai usato uno uguale ad un altro... :lol: :D
é assurdo ma è così è una moto che offre molteplici regolazioni e questo da una parte è un pregio ma è anche un grosso difetto per uno che non sa da dove cominciare...un kawa o un honda per esempio le migliori ma non le stravolgi...
Le forcelle di serie sono una merda colossale....ma basta trovare uno che di sospensioni ne capisce è diventano ottime...
Anche se sinceramente le showa monomolla un pò le rimpiango...


Per me per un amatore è più un difetto che un pregio, il rischio di perdersi o di impazzire ad ogni cambiamento rilevante delle condizioni è presente e per come vedo io il motocross in questo momento preferisco moto un po' meno sensibili a queste variabili :wink: .
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Farina » ven lug 11, 2014 8:43 pm

Infatti l'ho scritto... :D
Quando sono risalito sul k il precedente proprietario la teneva con regolazioni estreme per in miei gusti e avrei voluto gettarla in un fiume dopo aver tolto il motore...
Avevo via le regolazioni del mio vecchio 350 e in 10 minuti ho stravolto la moto per i miei gusti...ma per fortuna le avevo... :roll:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda leonida » mer ago 20, 2014 11:31 am

Ancora nessuno che abbia provato/comprato il ktm 2015 per darci le proprie impressioni???son curiosissimo
Avatar utente
leonida
 
Messaggi: 342
Iscritto il: mer giu 08, 2011 11:58 pm

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti