KTM 2015!!!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda stefun71 » mar mag 13, 2014 2:42 pm

Roas30 ha scritto:
Matteo_79 ha scritto:Non capisco perchè criticate i parasteli forcella chiusi..... a meno che non li devi togliere (lo farai 1 volta all'anno se va bene) proteggono molto di più dal fango e dalle pietre (tutte le volte che vai in moto). Io preferivo quelli chiusi


MInchia ma tu quando lavi la moto non dai una passata agli steli al volo?

io posso la pulivapor , poi compressore, a volte un pò di spray sotto i parapolvere e via ,mai rotto un paraolio...
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar mag 13, 2014 2:55 pm

Io lavo la moto senza indirizzare il getto sul cortecco forcella (lo dirigo verso il basso). Poi dopo soffio con il compressore (senza soffiare dal basso) e basta. I cortecchi mi durano sempre una vita ed a mio parere non serve smontare il parapolvere ogni volta per metterci il grasso (che secondo me attira solo la polvere).
La prima volta che girate nel fango fate il confronto con le altre moto e constaterete che la zona cortecco rimane molto più pulita.
Onestamente poi criticare una moto per un paraforcelle da 20€ mi sembra assurdo...in commercio vendono quelli aperti e quelli apribili con le vitine.....mi sembra la storia delle viti a brugola dei TM :wink:
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda dandi » mar mag 13, 2014 3:05 pm

ma no sono cazzatine ma come detto sta moto era gia al top.... per questo diciamo queste piccolezze che finalmente hanno sistemato ;)
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » mar mag 13, 2014 3:06 pm

Per me il K con questa colorazione è una bomba e lo dico da hondista! :D ma domanda da uno che di telai in ferro non ne capisce niente, quanto si svernicia in una stagione di normale utilizzo? Ai lati ok c'è il paratelaio in plastica ma la culla sotto o la parte dietro nella zona scarico? :e410: Immagino sia d'obbligo un paramotore per non rovinarlo..Quanto è resistente la vernice originale ktm?
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Angelo26 » mar mag 13, 2014 3:19 pm

io ce l'ho da ormai 2 anni ed è ancora perfetto calcolando che è nera la mia..
Angelo26
 
Messaggi: 591
Iscritto il: sab ott 05, 2013 7:25 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar mag 13, 2014 4:52 pm

Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda stefun71 » mar mag 13, 2014 5:06 pm

lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:

A parte che sono solo spy foto, ma comunque si a fine giugno le prime moto arriveranno come da sempre fa Ktm, mentre vedrai che anche le foto delle jap non tarderanno ad arrivare visto la tendenza degli ultimi anni dettata proprio da Ktm!! :D :D
Il marchio può non piacerti senza dubbio, ma su che base?? Che esperienze hai,o hai avuto??
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » mar mag 13, 2014 5:22 pm

stefun71 ha scritto:
lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:

A parte che sono solo spy foto, ma comunque si a fine giugno le prime moto arriveranno come da sempre fa Ktm, mentre vedrai che anche le foto delle jap non tarderanno ad arrivare visto la tendenza degli ultimi anni dettata proprio da Ktm!! :D :D
Il marchio può non piacerti senza dubbio, ma su che base?? Che esperienze hai,o hai avuto??

Si vede che é più un tipo da sbiellate che da cambi e telai rotti :D



scherzo eh... :wink:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda stefun71 » mar mag 13, 2014 5:44 pm

WhipAndScrub ha scritto:
stefun71 ha scritto:
lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:

A parte che sono solo spy foto, ma comunque si a fine giugno le prime moto arriveranno come da sempre fa Ktm, mentre vedrai che anche le foto delle jap non tarderanno ad arrivare visto la tendenza degli ultimi anni dettata proprio da Ktm!! :D :D
Il marchio può non piacerti senza dubbio, ma su che base?? Che esperienze hai,o hai avuto??

Si vede che é più un tipo da sbiellate che da cambi e telai rotti :D



scherzo eh... :wink:

esatto,con la differenza che io con i miei occhi di telai spezzati in due non ne ho mai visti,mentre di bielle molte,compresa la mia crf250 2010 :D :D
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar mag 13, 2014 5:58 pm

lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:

in che senso? la cadenza è sempre annuale solo che è anticipata la data del rilascio. Poi non mi sembra di vedere stravolgimenti..... anzi ......da quello che dicono le novità importanti saranno sul My2016. Non fermatevi a valutare solo i colori del telaio e del canale del cerchio. il ciclo di vita della moto dura come minimo 4 anni ed ogni anno fanno solo piccoli aggiornamenti come stanno facendo ora sui 2015
Lo sai che le auto le sviluppano da zero in 2 anni o meno? Solo alcuni componenti come il motore o i telaio richiedono maggior tempo
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar mag 13, 2014 6:11 pm

scoiattolo ha scritto:
ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case.... :e047: :e30c:

e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!

honda è honda

dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano :evil:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda abelluzzi » mar mag 13, 2014 6:43 pm

Si nn metto in discussione ke ktm sia diventata una buona moto... Xò se vediamo a,livello di modernità e tecnica é abbastanza indietro... Così anche Suzuki... Nel senso ke,sono moto standard... Kawasaki con la,doppia iniezione, Yamaha con cilindri girati e via dicendo... Nella ktm nn vedo quel salto evolutivo ke hanno le,altre case... Secondo me é una,moda... Mi spiego... Adesso ktm sta vincendo ovunque... Vuoi per i piloti vuoi per la,moto.. Ma se fosse Suzuki a vincere tutto secondo me tutti comprerebbero Suzuki se solo fosse piu carina... Ktm la vedo come una moto normalissima senza nulla di,così eccezionale... Le altre per star dietro al mercato ktm si sono,inventati l impossibile facendo delle,moto all avanguardia ma sottovalutate dall utente... Ktm é bella punto... Ma se togliamo le,plastiche a tutte le,moto in commercio e gli si mettesse solo la sella per guidarle quali sarebbero piu all avanguardia??? Motore potente? Migliori sospensioni? Miglior telaio? Migliori freni??? Se a questa ktm (ke lo ammetto mi piace un sacco nonostante odi il marchio) nn avessero messo il telaio arancio e,i cerchi neri avrebbe avuto gli stessi commenti???
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 13, 2014 8:40 pm

Il 60 % di chi critica Ktm non l'ha mai usata,un 20% ascolta gli altri anche per andare al cesso e il restante 20 la vorrebbe e brucia.... :D
Ultima modifica di Farina il mar mag 13, 2014 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Ture 75 » mar mag 13, 2014 8:49 pm

lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni 8) 8) ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio.. :e421:


Beh, ho letto che Dungey l'anno prossimo correrà il Supercross con il modello 2016…... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Faranno una "special edition" nel numero sufficiente per rispettare il regolamento AMA…..e dai commenti di Dungey sembra che la moto sia un bel passo avanti rispetto all'attuale….. Mi chiedo su cosa saranno intervenuti maggiormente….chissà se hanno osato come i Jap con qualcosa di completamente nuovo….. :?: :?: :?:
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda lele 43 » mer mag 14, 2014 1:17 am

Farina ha scritto:Il 60 % di chi critica Ktm non l'ha mai usata,un 20% ascolta gli altri anche per andare al cesso e il restante 20 la vorrebbe e brucia.... :D

..
Io la provo tutti gli anni ... a mè non piace ...

... :e140: :e00e:
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda ORSO » mer mag 14, 2014 6:42 am

Beh non sono foto spy, su internet ne girano gia di diverse...
Questa sembra bella perche' le immagini sono piene di saturazione e contrasto, andatevi a vedere delle foto piu' semplici e sembra quasi un' altra moto
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 14, 2014 7:15 am

ORSO ha scritto:Beh non sono foto spy, su internet ne girano gia di diverse...
Questa sembra bella perche' le immagini sono piene di saturazione e contrasto, andatevi a vedere delle foto piu' semplici e sembra quasi un' altra moto

si xò nell'insieme come colori è migliorata rispetto lo scorso anni, cioè, rispetto al 2014.....lo scorso faceva veramente cagare e hanno dato un guizzo in più esteticamente! :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda dandi » mer mag 14, 2014 8:29 am

ma guarda come grafiche io preferivo il 2014 ;) pero il telaio e i cefchi fanno tanto ....
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 14, 2014 8:41 am

ciano17 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case.... :e047: :e30c:

e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!

honda è honda

dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano :evil:

che ne so, prima dicono tutti che in pista non se ne vedono :D ....evidentemente le hai viste tutte tu! :mrgreen: e sono arrivate a gennaio...con quante caxxo di ore ne hai viste? :mrgreen: penso con poche ore
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: KTM 2015!!!!!

Messaggio da leggereda AndreaMX » mer mag 14, 2014 8:51 am

da settimana prox le danno in consegna quindi a giugno dovrebbero essere nei concessionari
Avatar utente
AndreaMX
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:49 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti