scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!
honda è honda
dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano
che ne so, prima dicono tutti che in pista non se ne vedono ....evidentemente le hai viste tutte tu! e sono arrivate a gennaio...con quante caxxo di ore ne hai viste? penso con poche ore
guerra88 ha scritto:Ma i 2t han fatto modifiche o solo estetica?
stefun71 ha scritto:guerra88 ha scritto:Ma i 2t han fatto modifiche o solo estetica?
i 2t hanno ancora telaio grigio
guerra88 ha scritto:stefun71 ha scritto:guerra88 ha scritto:Ma i 2t han fatto modifiche o solo estetica?
i 2t hanno ancora telaio grigio
Metto le grafiche e telaio arancio i cerchi neri ce li ho ed è 2015 pure la mia!
MarcoBorto ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!
honda è honda
dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano
che ne so, prima dicono tutti che in pista non se ne vedono ....evidentemente le hai viste tutte tu! e sono arrivate a gennaio...con quante caxxo di ore ne hai viste? penso con poche ore
Da fonte abbastanza certa ho sentito che hanno un difetto in zona cambio.. Non so di preciso cosa sia, ma so solamente che se sentite parlare di bielle fuori dai carter la causa è probabilmente questa.. Salta un pezzettino dalla zona selettore ed entra direttamente nel motore.. Infatti se notate togliendo la frizione, il foro che guarda dentro il carter centrale è quasi sotto a sto selettore.. Ho visto un meccanico Yamaha farlo in piu di qualche moto.. Le uniche cose che mi ha detto sono state queste, ovvero che è un difetto che per ora sanno in pochi ma che si può salvare un motore con 60 70 euri..
Sco e yamakisti vari, informatevi
Ah, vi ricordo che vi ho detto 6 mesi prima che il duescinquanda sarebbe uscito col motore "reverse"... e la fonte era la stessa...
Ture 75 ha scritto:lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio..
Beh, ho letto che Dungey l'anno prossimo correrà il Supercross con il modello 2016…...
Faranno una "special edition" nel numero sufficiente per rispettare il regolamento AMA…..e dai commenti di Dungey sembra che la moto sia un bel passo avanti rispetto all'attuale….. Mi chiedo su cosa saranno intervenuti maggiormente….chissà se hanno osato come i Jap con qualcosa di completamente nuovo…..
scoiattolo ha scritto:MarcoBorto ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!
honda è honda
dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano
che ne so, prima dicono tutti che in pista non se ne vedono ....evidentemente le hai viste tutte tu! e sono arrivate a gennaio...con quante caxxo di ore ne hai viste? penso con poche ore
Da fonte abbastanza certa ho sentito che hanno un difetto in zona cambio.. Non so di preciso cosa sia, ma so solamente che se sentite parlare di bielle fuori dai carter la causa è probabilmente questa.. Salta un pezzettino dalla zona selettore ed entra direttamente nel motore.. Infatti se notate togliendo la frizione, il foro che guarda dentro il carter centrale è quasi sotto a sto selettore.. Ho visto un meccanico Yamaha farlo in piu di qualche moto.. Le uniche cose che mi ha detto sono state queste, ovvero che è un difetto che per ora sanno in pochi ma che si può salvare un motore con 60 70 euri..
Sco e yamakisti vari, informatevi
Ah, vi ricordo che vi ho detto 6 mesi prima che il duescinquanda sarebbe uscito col motore "reverse"... e la fonte era la stessa...
fare cosa di preciso? a quante ore?
scoiattolo ha scritto:MarcoBorto ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:scoiattolo ha scritto:ciano17 ha scritto:ma di yama è meglio non parlare perchè il 2014 ha preso il posto dell honda 250 2010... bielle fuori dai carter....credo che tutte le moto con un occhio di riguardo durano.... e i difetti o le rotture ci siano in tutte le case....
e anche li Honda è avanti.....è arrivata 4 anni prima!!
honda è honda
dico solo quello che ho visto, la honda ha toppato negli ultimi anni... il crf 250 2014 per adesso non ho piu sentito e sono arrivati anche a 80 ore,la yama dato che è tutta nuova ha problemi di gioventu' come i k quando erano usciti con telai che si crepavano e problemi ai connettori.... il fatto è che ormai facciamo noi da tester e poi con il tempo modificano e migliorano
che ne so, prima dicono tutti che in pista non se ne vedono ....evidentemente le hai viste tutte tu! e sono arrivate a gennaio...con quante caxxo di ore ne hai viste? penso con poche ore
Da fonte abbastanza certa ho sentito che hanno un difetto in zona cambio.. Non so di preciso cosa sia, ma so solamente che se sentite parlare di bielle fuori dai carter la causa è probabilmente questa.. Salta un pezzettino dalla zona selettore ed entra direttamente nel motore.. Infatti se notate togliendo la frizione, il foro che guarda dentro il carter centrale è quasi sotto a sto selettore.. Ho visto un meccanico Yamaha farlo in piu di qualche moto.. Le uniche cose che mi ha detto sono state queste, ovvero che è un difetto che per ora sanno in pochi ma che si può salvare un motore con 60 70 euri..
Sco e yamakisti vari, informatevi
Ah, vi ricordo che vi ho detto 6 mesi prima che il duescinquanda sarebbe uscito col motore "reverse"... e la fonte era la stessa...
fare cosa di preciso? a quante ore?
scoiattolo ha scritto: fare cosa di preciso? a quante ore?
MarcoBorto ha scritto:scoiattolo ha scritto: fare cosa di preciso? a quante ore?
Prima possibile.. Perché può essere che ti salti sta cosa, come che non succeda nulla.. Informato da un bravo meccanico che ne sa di Yamaha, che va ai meeting ecc.. E vedrai che ti spiega il problema.. Da quello che ho visto basta poco... Tolgono semi carter dx e frizione e modificano qualcosa in zona selettore o comunque dietro tipo!!
Non so aiutarti di più Sco!
stefun71 ha scritto:MarcoBorto ha scritto:scoiattolo ha scritto: fare cosa di preciso? a quante ore?
Prima possibile.. Perché può essere che ti salti sta cosa, come che non succeda nulla.. Informato da un bravo meccanico che ne sa di Yamaha, che va ai meeting ecc.. E vedrai che ti spiega il problema.. Da quello che ho visto basta poco... Tolgono semi carter dx e frizione e modificano qualcosa in zona selettore o comunque dietro tipo!!
Non so aiutarti di più Sco!
ottimo,però adesso basta sporcare il topic con sta merda di Yamaha!! OK!!
abelluzzi ha scritto:Farina i ktm li ho,provati e se dico ke nn vedo niente di eccezionale é xk (a mio gusto da fermone) nn piacciono... Si la,moto va forte curva bene eccecc... Ma preferisco altre moto... É una buona moto ma nn andrei a correrci... Parere personale poi... Preferisco un Suzuki se dovessi scegliere un 4t
Kumark ha scritto:abelluzzi ha scritto:Farina i ktm li ho,provati e se dico ke nn vedo niente di eccezionale é xk (a mio gusto da fermone) nn piacciono... Si la,moto va forte curva bene eccecc... Ma preferisco altre moto... É una buona moto ma nn andrei a correrci... Parere personale poi... Preferisco un Suzuki se dovessi scegliere un 4t
suzuki cos ha di rivoluzionario rispetto ad un ktm? tolto il telaio
dandi ha scritto:Figa farina ti quoto a manetta ... ti abbraccerei...
Roas30 ha scritto:dandi ha scritto:Figa farina ti quoto a manetta ... ti abbraccerei...
Per evitare questo scriverei K MERDA anche sui tram!
Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti