nik177 ha scritto:Si dice che Suzuki sia la migliore ma che non sappia valorizzarsi molto..
cioè?????
comunque lascia perdere...la 07-09 era tutta un altra storia...prova questa e poi mi sai dire
nik177 ha scritto:Si dice che Suzuki sia la migliore ma che non sappia valorizzarsi molto..
cioè?????
comunque lascia perdere...la 07-09 era tutta un altra storia...prova questa e poi mi sai dire
ManuMX ha scritto:07 proprio no, a meno che non ci sia la modifica sulla frizione..altrimenti spacchi i dischi random
Le altre son na garanzia...mai avuto un problema!
(a parte che va a culo, quindi sicuramente se avessi avuto honda non avrei rotto nemmeno quella)
albi_mx2 ha scritto:ManuMX ha scritto:07 proprio no, a meno che non ci sia la modifica sulla frizione..altrimenti spacchi i dischi random
Le altre son na garanzia...mai avuto un problema!
(a parte che va a culo, quindi sicuramente se avessi avuto honda non avrei rotto nemmeno quella)
Sta cosa della frizione me l'hanno detta in tanti,ma a me in 7 anni (scongiuri per il futuro) non è mai successo nulla..
nik177 ha scritto:albi io ho avuto la 08 e ora ho la 12, parlo di 2emezzo 4ti xò.....
che dire, ce come ti dicevo sopra un abisso...la prima a livello sospensioni mi sembrava di essere seduto nel divano di casa...molto molla, non malvagia ma molto dolce.....questa a confronto è come essere seduti sul pavimento di casa
dura che dio sa solo quanto....adesso ho apportato delle modifiche e sembra aver guadagnato parechio...le ho provate tutte, molle più morbide togliere lamelle ora con quest ultima modifica sembra essere cambiata parecchio..devo farci un po mano...ma da qui ad 1 mese saprò senz altro dirti di + ...
comunque mi trovo meglioo con quest ultima...la moto molla serve per i neofiti che hanno bisogno di star in pista meno, e, a basse velocità è meglio morbida...quando cominci a spingere vai troppo a fine corsa e paccando la moto scalcia di più di una dura....mi trovo senz altro meglio con la dura....
poi di motore entrambe ho sentito la differenza aggiungendo lo scarico (rimappando pure la centralina nella 12)...allunga molto di + e, dove prima dovevi star la a mettere la 4 ora se sei quasi nel punto di iniziare la staccata o di fare un salto grande, invece di cambiare tieni aperta la 3° e vai...
come erogazione, bhe l'iniezione è stato un passo al futuro, la moto prende giri ancora prima, non fa vuoti, e si spegne meno se pinzi di cattiveria col freno dietro....
a livello telaio è cambiata molto anche a livello estetico...pure le plastiche son cambiate (malefico Kum Kawasakista ) il parafango davanti è totalmente diverso, quello dietro è a punta e non all in giù , i convo vabbhe sono simili e le tabelle son cambiate....dai per un occhioo esperto è molto figa esteticamente ora il suzzu
se avrai occasione provala...
poi il cambio è sempre stato un difetto , poco da fare...io non ho mai rotto niente e ho fatto 110 ore con la 08 e ora ne ho quasi 80 con questa...apparte che dal 2012 hanno cambiato il cambio mettendolo più grosso come quello honda...quindi da questa in poi non dovrebbero più esserci problemi!!!
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