Nuovi TM 2014

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda _fede12_ » mer ott 16, 2013 5:03 pm

nik177 ha scritto:giacomo 72 , ce qualche utente che ce l'ha oltre a fede!!! magari puoi sentire anche loro cosa dicono...poi oh a ognuno la sua... qui si parla di come la moto venga consegnata, e la moto chiavi in mano anche di serie al 100% senza mettere il ttx o le kyb al posto dellle marzocchi, si presenta come una gran cazzo di moto oh poco da fare!!!
poi che abbian rognette questo bisogna testarlo col tempo...
di fatto già che ci sia una garanzia così da parte loro, mi da comunque una sicurezza in più!! anche se salto un weekend ma mi sistemano la moto senza tirar fuori 1 €, chissenefrega, meglio così!!!
comunque sul fatto che ce ne sono poche non saprei....forse pompano poco a livello commerciale??
forse manca un bel piazzamento al mondiale per far un po di vetrina??
magari se uno fa un campionato a spese interamente proprie (non si affida ad un team) , e ha paura che gli venga una rognetta il giorno della gara + importante, questo potrebbe essere un perchè??
boh non lo so....
forse attribuisco pure io la colpa alla mentalità "dell'italiano medio"!!

non voglio fare il passo più lungo della gamba, in poche parole non voglio investire sul marketing come sta facendo ktm. poi anche il discorso gare incide, nel mondiale quest'anno con ricci han fatto poco purtroppo per vari problemi, vedremo il prossimo, mentre nell'enduro stanno facendo sempre meglio.
è solo un problema italiano perchè nel resto d'europa è considerata come le altre marche(poi fanno il tm of nations anche, oltre a un campionato monomarca tra francia, uk, belgio e olanda).


ps. beccatevi sta tabella pesi:
http://forum.soloenduro.it/index.php/fo ... ml#1643352
Avatar utente
_fede12_
 
Messaggi: 465
Iscritto il: dom set 11, 2011 6:58 pm

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda me29cb26 » mer ott 16, 2013 6:17 pm

Non vendono come le altre perché non sono moto per tutti. Sono buone o per chi Sa andare o per chi è appassionato del marchio(come me). Non c e niente da fare se hai un passo da amatore andrai più forte con qualsiasi altra marca che con tm. Il telaio e' stra rigido come le sospensioni. Difficile settarla. Motore più esplosivo della concorrenza che mette più in difficoltà. Più vai forte più ti senti sicuro.
La mia e' la 250 Mx del 2011. E' la quarta che possiedo, sempre 2 tempi e problemi di rotture strane nessuno.
Certo è che quando guido l'yz 250 del mio amico giro 1,5 secondi più forte che con la mia...
Ma la mia mi da più emozioni. Si continuerei ancora con tm.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda christian 57 » dom ott 20, 2013 10:58 pm

Devo ancora vederla dal vivo ma mi piace di più il 13' :) secondo me la sella dovrebbe essere nera al posto di bianca per raccordare bene col serbatoio.. E un po' più di blu non starebbe male, tipo i convogliatori
Se ne vedono poche tm, magari perché la gran parte delle persone mette il costo al primo posto (prende import) e non la qualità, e non vuole rischiare di comprare un debito non avendone mai viste.. Secondo me la differenza la fa il rivenditore che crede, investe nel marchio e fa provare la moto! Dalle mie parti se ne vedono sempre di più pian piano :)
Provatele queste TM. Poi ne parliamo :wink:
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda Old School » lun ott 28, 2013 3:34 pm

Riprendo il topic in mano poiché ieri ho avuto la fortuna di fare due sessioni col TM 250 2T 2013 a Rignano Flaminio.
Ora forse non c'entra un caxxo con il topic ma volevo elogiare questa gran moto!!
Un motore infinito,soprattutto ai medi è stupenda.
Ottimo il telaio,veramente rigido che permette pochi errori ma sul veloce va che è una meraviglia.
L'avantreno è da moto "da corsa" veramente rigido e sostenuto e che sul lento tende un pò a spingere avanti ed a sottosterzare ma una volta prese le misure devo dire che è un vero proiettile.
Ho girato quasi subito più forte del mio CR togliendo sicuramente 3 o 4 secondi sul giro secco.
Gran moto veramente..
:P
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda tonio » lun ott 28, 2013 3:54 pm

Old School ha scritto:Riprendo il topic in mano poiché ieri ho avuto la fortuna di fare due sessioni col TM 250 2T 2013 a Rignano Flaminio.
Ora forse non c'entra un caxxo con il topic ma volevo elogiare questa gran moto!!
Un motore infinito,soprattutto ai medi è stupenda.
Ottimo il telaio,veramente rigido che permette pochi errori ma sul veloce va che è una meraviglia.
L'avantreno è da moto "da corsa" veramente rigido e sostenuto e che sul lento tende un pò a spingere avanti ed a sottosterzare ma una volta prese le misure devo dire che è un vero proiettile.
Ho girato quasi subito più forte del mio CR togliendo sicuramente 3 o 4 secondi sul giro secco.
Gran moto veramente..
:P

queste parole le ho sentite da tutti quelli che hanno voluto provare il mio tm (sempre 250 2t ma MY 2011)... chi la prova ne parla solo bene..... bisogna provarla!
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda david219 » mer ott 30, 2013 6:37 pm

tm mx 125 2011 la miglior moto mai avuta e guidata :P :P :P
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer ott 30, 2013 10:04 pm

tonio ha scritto:
Old School ha scritto:Riprendo il topic in mano poiché ieri ho avuto la fortuna di fare due sessioni col TM 250 2T 2013 a Rignano Flaminio.
Ora forse non c'entra un caxxo con il topic ma volevo elogiare questa gran moto!!
Un motore infinito,soprattutto ai medi è stupenda.
Ottimo il telaio,veramente rigido che permette pochi errori ma sul veloce va che è una meraviglia.
L'avantreno è da moto "da corsa" veramente rigido e sostenuto e che sul lento tende un pò a spingere avanti ed a sottosterzare ma una volta prese le misure devo dire che è un vero proiettile.
Ho girato quasi subito più forte del mio CR togliendo sicuramente 3 o 4 secondi sul giro secco.
Gran moto veramente..
:P

queste parole le ho sentite da tutti quelli che hanno voluto provare il mio tm (sempre 250 2t ma MY 2011)... chi la prova ne parla solo bene..... bisogna provarla!


embè.... :wink: :wink: :wink: :wink: della serie provare x credere, invece che sparare stronzate a vanvera....un pò come il 500.... :wink:

cmq confermo, io ho provato quella di Tonio ed è stato subito amore.... :wink:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda tonio » mer ott 30, 2013 10:33 pm

whiplover 105 ha scritto:
tonio ha scritto:
Old School ha scritto:Riprendo il topic in mano poiché ieri ho avuto la fortuna di fare due sessioni col TM 250 2T 2013 a Rignano Flaminio.
Ora forse non c'entra un caxxo con il topic ma volevo elogiare questa gran moto!!
Un motore infinito,soprattutto ai medi è stupenda.
Ottimo il telaio,veramente rigido che permette pochi errori ma sul veloce va che è una meraviglia.
L'avantreno è da moto "da corsa" veramente rigido e sostenuto e che sul lento tende un pò a spingere avanti ed a sottosterzare ma una volta prese le misure devo dire che è un vero proiettile.
Ho girato quasi subito più forte del mio CR togliendo sicuramente 3 o 4 secondi sul giro secco.
Gran moto veramente..
:P

queste parole le ho sentite da tutti quelli che hanno voluto provare il mio tm (sempre 250 2t ma MY 2011)... chi la prova ne parla solo bene..... bisogna provarla!


embè.... :wink: :wink: :wink: :wink: della serie provare x credere, invece che sparare stronzate a vanvera....un pò come il 500.... :wink:

cmq confermo, io ho provato quella di Tonio ed è stato subito amore.... :wink:


e dovresti provarla ora con la scalvini!!! :P :P :P :P :wink: :wink:
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Re: Nuovi TM 2014

Messaggio da leggereda Gas22 » mer ott 30, 2013 11:08 pm

Io sto per vendere il mio 125 (il secondo blu puffo che ho) e non posso che parlare bene, una volta che impari a conoscerla ti dà tanto, anche se non sei un fenomeno (non e' una moto particolarmente facile e' vero ma pian piano che migliori ti dà sempre di più).
Anche sul discorso affidabilita' devo parlarne bene e per i pezzi di ricambio non e' assolutamente un problema...insomma mi dispiacera' parecchio dar via il puffo!
Avatar utente
Gas22
 
Messaggi: 563
Iscritto il: dom mag 15, 2011 10:53 pm

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti