FORTE VILLOPOTO......

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda RG95 » sab ott 05, 2013 1:45 pm

kimi416 ha scritto:
RG95 ha scritto:
comsubin ha scritto:Ma scusate nel nazioni di quest'anno a parte Villopoto quali sono i piloti che hanno fatto a gara a non venirci?
Mi è parso che i migliori ci fossero tutti....
Ahhhh voi volevate Chaad e Stewart forse....detto questo per me il nazioni non è denigrato anzi.....


What about Jeffrey Herlings? :evil:
delusione Villopoto :x


eeeh ancora.. herlings si è spaccato.. chemminchia doveva fare, correre rotto? ci ha provato a lierop ed è finito sotto ai ferri per questo

Sì e a lui chi gli ha detto di correre Lierop? il medico? Poi proprio lì va a infortunarsi.......
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda me29cb26 » sab ott 05, 2013 2:06 pm

famopar ha scritto:
me29cb26 ha scritto:Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre


Non ti sembra un tantino di esagerare con gli insulti :?: Quà dentro siete tutti disposti a dare voi stessi e rischiare più del dovuto per la gloria e la propria bandiera :?:
Io no e sto bene con me stesso


Noi rischiamo molto di più ogni week end! Nessuno ci paga anzi paghiamo e facciamo sacrifici enormi per poter girare in moto. La mia idea e' quella. Non rispetto le persone così.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda famopar » sab ott 05, 2013 3:05 pm

me29cb26 ha scritto:
famopar ha scritto:
me29cb26 ha scritto:Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre


Non ti sembra un tantino di esagerare con gli insulti :?: Quà dentro siete tutti disposti a dare voi stessi e rischiare più del dovuto per la gloria e la propria bandiera :?:
Io no e sto bene con me stesso


Noi rischiamo molto di più ogni week end! Nessuno ci paga anzi paghiamo e facciamo sacrifici enormi per poter girare in moto. La mia idea e' quella. Non rispetto le persone così.


E questo cosa centra :?: Credi di guadagnarti il rispetto per questo :?: Nessuno ti obbliga e soprattutto non capisco cosa centri con la gloria e la bandiera......
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda me29cb26 » sab ott 05, 2013 4:28 pm

Se riesci a pensare solo a te stesso meglio per te... Il rispetto bisogna sempre guadagnarlo...
In questo modo lo perdi e basta.
Probabilmente il più furbo sei tu che te ne sbatti :wink:
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda kimi416 » sab ott 05, 2013 4:33 pm

RG95 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
RG95 ha scritto:
comsubin ha scritto:Ma scusate nel nazioni di quest'anno a parte Villopoto quali sono i piloti che hanno fatto a gara a non venirci?
Mi è parso che i migliori ci fossero tutti....
Ahhhh voi volevate Chaad e Stewart forse....detto questo per me il nazioni non è denigrato anzi.....


What about Jeffrey Herlings? :evil:
delusione Villopoto :x


eeeh ancora.. herlings si è spaccato.. chemminchia doveva fare, correre rotto? ci ha provato a lierop ed è finito sotto ai ferri per questo

Sì e a lui chi gli ha detto di correre Lierop? il medico? Poi proprio lì va a infortunarsi.......


proprio il medico gli ha detto di non correre ma dato che era a casa sua ha voluto farlo lo stesso.. esattamente l'opposto del discorso che stiamo facendo
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Teot » mar ott 08, 2013 6:41 pm

[quote="linomr"]Sapeva di non vincere ed ha evitato una figura di mxxxa....

non credo, villopoto ad oggi è un mostro
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Furge » gio ott 10, 2013 5:06 pm

me29cb26 ha scritto:Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre


:e41f: :e41f: :e41f:



ragno-rmz ha scritto:
jump976 ha scritto:ardaje cazzo!
ma che doveva fare?....correre l' mxon anche se fisicamente non pronto ?
eddaje....
magari prendereva le legnate uguale ma almeno era 100% .....ma di sicuro partecipava secondo me.
correre non al massimo della condizione significava perdere il confronto con tc e soprattutto far perdere la squadra....
secondo me non è un cagasotto.....come non lo è stato herlings
forse anche TC avrebbe fatto la stessa scelta dei 2 campioni....o no?
a no....al monster energy tc non c'è.



...commenti inappropriati

continuate a difenderlo va..che a quello non glie ne frega un cazzo dello sport, solo del cash

con la differenza che tony nelle interviste dice che fa quello che gli piace, che non lo considera un lavoro perche ha passione
mentre villopotamo dice che a 26-27 anni smette perche non ce la fa piu, è stressato e annoiato dall andare in moto...ma andasse in miniera...


:e41f: :e41f: :e41f:

straquoto entrambi :wink:
Avatar utente
Furge
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:35 pm
Località: MO

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Bob81 » gio ott 10, 2013 5:54 pm

Io non so come si fa a difenderlo sempre, è un gran campione e questo lo sappiamo tutti, è un professionista come tanti altri ma a livello di uomo è uno che gli interessa solo il cash e basta...e vederlo in moto dopo una settimana dal bidone all'MXoN ne è stata la conferma. :wink:
Per come la vedo io Villo non deve essere un esempio (a parte per la guida questo è chiaro) per gli appassionati e soprattutto per i piloti giovani che crescono nel nostro sport. :e421: :e421: :e421: :e421: :e421:

Sempre che che non vogliamo veder ridotto il Motocross come il Calcio :D
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda vascular67 » ven ott 11, 2013 11:14 pm

Vi ricordo che questa gente sono PROFESSIONISTI......significa che spesso ( parlo di VILLO come di TONY ) devono sottostare a imposizioni di sponsor che vietano certe gare valutandone non efficaci produttivamente......quindi non fanno rischiare il proprio uomo immagine. Realmente pensate che Tony non andrebbe a gareggiare in US ? Intendo il National???.........io penso che lo farebbe volentieri ma glielo vitano tassativamente......e lui dice che non interessa!

Per Villo uguale........MONSTER gli ha "consigliato" di non andare al nazioni ed essere al meglio per la LORO GARA!!!!!.........

Non penso che sia cosi' difficile da capire...........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda kimi416 » sab ott 12, 2013 4:18 pm

vascular67 ha scritto:Vi ricordo che questa gente sono PROFESSIONISTI......significa che spesso ( parlo di VILLO come di TONY ) devono sottostare a imposizioni di sponsor che vietano certe gare valutandone non efficaci produttivamente......quindi non fanno rischiare il proprio uomo immagine. Realmente pensate che Tony non andrebbe a gareggiare in US ? Intendo il National???.........io penso che lo farebbe volentieri ma glielo vitano tassativamente......e lui dice che non interessa!

Per Villo uguale........MONSTER gli ha "consigliato" di non andare al nazioni ed essere al meglio per la LORO GARA!!!!!.........

Non penso che sia cosi' difficile da capire...........


discorso che vale quando non sei il pilota più forte e che quindi tutti vorrebbero avere (e pagare)
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda ManuMX » sab ott 12, 2013 5:46 pm

Io dico solo una cosa: ma uno può essere libero di fare quel cazzo che gli pare nella sua vita?
È chiaro che un PROFESSIONISTA pensa ai soldi. Secondo voi tony veste axo perchè gli piace? No, semplicemente incassa più di quanto sborsava progrip a stagione.
Villo potrà pensare di vincersi quel milione di dollari oppure no?
Se poi ci aggiungiamo che è l'uomo monster, figurati se viene qui a correre una garetta del minchia come l'mxon quando può stare a casa sua e vincersi un milione di dollari.
Secondo voi monster lo lascia andare e magari rischiare di infortunarsi?
Suvvia, toglietevi i salami che avete sugli occhi e iniziate a ragionare...

La gloria...un professionista cerca i cash non la gloria...
È come dire che roczen è un bidone perchè è andato in usa e si caga sotto di herlings...o dire che tony non va in usa perchè si caga sotto...maddai...
Vorrei vedervi al loro posto...loro fanno ciò che gli conviene fare...come è giusto che sia
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda angel387mx » sab ott 12, 2013 7:12 pm

...e se si infortunasse alla Monster cup?
Quella si che è una maretta della minchia VERAMENTE. (secondo me) 8) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Dobermann » sab ott 12, 2013 7:58 pm

angel387mx ha scritto:...e se si infortunasse alla Monster cup?
Quella si che è una maretta della minchia VERAMENTE. (secondo me) 8) :wink:

no, xkè se prendi soldi ne prendi bene....ovvio che l'infortunio c'è anche in allenamento......
Vedi lo scorso anno, lui ci prova a portare a casa il Milione, ma se va storta una manche nn fa l'ultima o le altre...vuole i dindi Villopoto....nn è venuto al nazioni per questo! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda rednose99 » sab ott 12, 2013 8:03 pm

ManuMX ha scritto:Io dico solo una cosa: ma uno può essere libero di fare quel cazzo che gli pare nella sua vita?
È chiaro che un PROFESSIONISTA pensa ai soldi. Secondo voi tony veste axo perchè gli piace? No, semplicemente incassa più di quanto sborsava progrip a stagione.
Villo potrà pensare di vincersi quel milione di dollari oppure no?
Se poi ci aggiungiamo che è l'uomo monster, figurati se viene qui a correre una garetta del minchia come l'mxon quando può stare a casa sua e vincersi un milione di dollari.
Secondo voi monster lo lascia andare e magari rischiare di infortunarsi?
Suvvia, toglietevi i salami che avete sugli occhi e iniziate a ragionare...

La gloria...un professionista cerca i cash non la gloria...
È come dire che roczen è un bidone perchè è andato in usa e si caga sotto di herlings...o dire che tony non va in usa perchè si caga sotto...maddai...
Vorrei vedervi al loro posto...loro fanno ciò che gli conviene fare...come è giusto che sia

quoto in tutto e aggiongo che è ovvio che il probabile vincitore sia lui,poi ovviamentre può succedere di tutto....cosa gli interessa del nazioni e di chi vi partecipa,contano i soldi che dà la MEC .....
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda angel387mx » sab ott 12, 2013 8:40 pm

Dobermann ha scritto:
angel387mx ha scritto:...e se si infortunasse alla Monster cup?
Quella si che è una maretta della minchia VERAMENTE. (secondo me) 8) :wink:

no, xkè se prendi soldi ne prendi bene....ovvio che l'infortunio c'è anche in allenamento......
Vedi lo scorso anno, lui ci prova a portare a casa il Milione, ma se va storta una manche nn fa l'ultima o le altre...vuole i dindi Villopoto....nn è venuto al nazioni per questo! :wink:


Su questo VOLUTAMENTE ero passato sopra, vabbè si coddi Villo, FORTISSIMO, ma non lo cagherò più. :e140: :e309: :e421: :e05a: :e144:


ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda ManuMX » sab ott 12, 2013 10:00 pm

Angelo, non caghi più un pilota semplicemente perchè decide di pensare ai soldi?
Tu al lavoro pensi ad incassare i soldi oppure ad aumentare la tua gloria? :wink: :)

Chiaro che, sportisticamente parlando, avrei preferito pure io vederlo al MXON perchè sarebbe stato curioso vedere come si comporta sui nostri tracciati e come è messo rispetto a Cairoli..
Ma dal lato professionale appoggio in pieno la sua decisione...perchè io avrei fatto lo stesso. Avrei fatto una garetta del minchia come la MEC e mi sarei incassato il mio milioncino di dollari perchè un milione di dollari mi fa sempre comodo :)
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda angel387mx » dom ott 13, 2013 1:21 am

Si, ma di quanti soldi ha bisogno?
Saranno fatti suoi sicuramente. Libero di fare ciò che vuole.
Però -per me- quando i soldi sono il primo (solo?) faro che illumina la strada si diventa "cacche".
PER ME E' BOCCIATO. DEFINITIVAMENTE. RC i soldi li ha fatti, ma ha dimostrato anche cuore e passione.
E confermo la vignetta: l'avidità ha fermato l'evoluzione umana (e ANCHE noi ne stiamo pagando le conseguenze).
:idea: :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Bob81 » dom ott 13, 2013 11:27 am

angel387mx ha scritto:Si, ma di quanti soldi ha bisogno?
Saranno fatti suoi sicuramente. Libero di fare ciò che vuole.
Però -per me- quando i soldi sono il primo (solo?) faro che illumina la strada si diventa "cacche".
PER ME E' BOCCIATO. DEFINITIVAMENTE. RC i soldi li ha fatti, ma ha dimostrato anche cuore e passione.
E confermo la vignetta: l'avidità ha fermato l'evoluzione umana (e ANCHE noi ne stiamo pagando le conseguenze).
:idea: :) :wink:


Grande Angelo :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda me29cb26 » dom ott 13, 2013 3:38 pm

Se lavori solo per i soldi...i soldi non li fai.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Kumark » dom ott 13, 2013 4:06 pm

E in più bisogna anche pensare ai sacrifici che fanno
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti