FORTE VILLOPOTO......

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda cairoli91 » mar ott 01, 2013 10:37 pm

ribadisco ha fatto bene...... non siamo noi a dire se correre o no :?
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 02, 2013 12:18 am

cairoli91 ha scritto:ribadisco ha fatto bene...... non siamo noi a dire se correre o no :?

bè, bene, diciamo che ha pensato x se, per molti bene per altri no....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda famopar » mer ott 02, 2013 8:20 am

Non è il primo a far così e manco sarà l'ultimo, anche dei piloti europei nel recente passato hanno fatto la stessa cosa, noi adesso siamo gasati dal risultato della gara ma ha perso il suo fascino già da un pezzo, quando i piloti fanno a gara a non andarci.........
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda comsubin » mer ott 02, 2013 8:52 am

Ma scusate nel nazioni di quest'anno a parte Villopoto quali sono i piloti che hanno fatto a gara a non venirci?
Mi è parso che i migliori ci fossero tutti....
Ahhhh voi volevate Chaad e Stewart forse....detto questo per me il nazioni non è denigrato anzi.....
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Kurtz » mer ott 02, 2013 10:10 am

io la mie teoria sull mancanza di Villo al nazione ce l'ho:

se ne è fottuto della squadra USA e ha dimostrato di essere un palancaio
non era affatto un problema di ginocchio, poteva operarsi dopo o comunque, visto che è già in moto, poteva anche venire
va bene i soldi del Monster Cup ma avere lasciato in merda la propria squadra è da meschini
non penso si cagasse sotto visto il livello dei piloti europei rispetto a lui, forse giusto Toni ma nemmeno più di tanto

questo è quello che penso, naturalmente non sapremo mai la verità...
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda phoeny » mer ott 02, 2013 10:32 am

Kurtz ha scritto:
questo è quello che penso, naturalmente non sapremo mai la verità...


Concordo con te lercione! :mrgreen: :wink:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer ott 02, 2013 11:31 am

è ufficiale ormai.......

Villo sei nà sòla!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda 747racing » mer ott 02, 2013 12:06 pm

allora pensandoci bene.... noi ragioniamo da tifosi e pensiamo che volevamo vedere la sfida con
tonino.... ma mettiamoci al suo posto.... venire e rischiare (perché in ogni gara c'è il rischio) di farsi
male, non prendere una cippa da nessuno e perdere l'opportunità di guadagnare la milionata chi di voi lo farebbe....onestamente direi nessuno,
perché al giorno d'oggi nessuno fa niente per niente e loro oltre che fare una cosa che gli piace comunque ci guadagnano, secondo me a lui venire
per la gloria o dimostrare di essere + o - forte di toni gli interessa 0.
Avatar utente
747racing
 
Messaggi: 512
Iscritto il: ven lug 31, 2009 4:46 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Erik » mer ott 02, 2013 12:15 pm

il suo obiettivo è fare più soldi possibili in questi due anni e poi ritirarsi per fare caccia e pesca nella sua tenuta.

In base a questo, ha fatto quelle che per lui sono le scelte migliori, e basta;
poi se il suo obiettivo non sia condivisibile da noi, boh questo è un problema nostro, non suo.... io dico che ha fatto bene i suoi conti, e sono affari suoi :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Farina » mer ott 02, 2013 12:19 pm

I mericani se partono partono per vincere e ci scommetto che adesso che le hanno prese per 2 anni l'interesse per il nazioni calerà e come avevano già fatto anni fa faranno il possibile per bidonare...scommettete?
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Bob81 » mer ott 02, 2013 12:22 pm

Secondo me invece cloneranno Villo un paio di volte così l'anno prossimo ci sarà lui in tutte e tre le classi e penseranno di vincere facile :D
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda sam 923 » mer ott 02, 2013 12:42 pm

adricrf66 ha scritto:
SimoneMX950 ha scritto:Mi dispiace che non è venuto al Nazioni... Avrei voluto tanto vederlo mentre PRENDE SONORE BASTONATE DAL NOSTRO TONY!
Chi è assente è perdente in partenza, ma anche se ci fosse stato, col Tony visto oggi, le avrebbe prese anche lui... Tony ora è il migliore pilota di motocross del mondo, senza se e senza ma! E fanculo ai suoi detrattori!


Quoto :wink:

Villopoto = cagasotto :roll: :mrgreen: :mrgreen:

quoto :D
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda RG95 » mer ott 02, 2013 10:30 pm

comsubin ha scritto:Ma scusate nel nazioni di quest'anno a parte Villopoto quali sono i piloti che hanno fatto a gara a non venirci?
Mi è parso che i migliori ci fossero tutti....
Ahhhh voi volevate Chaad e Stewart forse....detto questo per me il nazioni non è denigrato anzi.....


What about Jeffrey Herlings? :evil:
delusione Villopoto :x
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda me29cb26 » ven ott 04, 2013 1:22 pm

Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda kimi416 » ven ott 04, 2013 4:22 pm

RG95 ha scritto:
comsubin ha scritto:Ma scusate nel nazioni di quest'anno a parte Villopoto quali sono i piloti che hanno fatto a gara a non venirci?
Mi è parso che i migliori ci fossero tutti....
Ahhhh voi volevate Chaad e Stewart forse....detto questo per me il nazioni non è denigrato anzi.....


What about Jeffrey Herlings? :evil:
delusione Villopoto :x


eeeh ancora.. herlings si è spaccato.. chemminchia doveva fare, correre rotto? ci ha provato a lierop ed è finito sotto ai ferri per questo
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda jump976 » ven ott 04, 2013 4:31 pm

ardaje cazzo!
ma che doveva fare?....correre l' mxon anche se fisicamente non pronto ?
eddaje....
magari prendereva le legnate uguale ma almeno era 100% .....ma di sicuro partecipava secondo me.
correre non al massimo della condizione significava perdere il confronto con tc e soprattutto far perdere la squadra....
secondo me non è un cagasotto.....come non lo è stato herlings
forse anche TC avrebbe fatto la stessa scelta dei 2 campioni....o no?
a no....al monster energy tc non c'è.
Avatar utente
jump976
 
Messaggi: 851
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:23 pm
Località: ITALY

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda Bob81 » ven ott 04, 2013 4:32 pm

me29cb26 ha scritto:Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre


Concordo :e010:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven ott 04, 2013 11:04 pm

jump976 ha scritto:ardaje cazzo!
ma che doveva fare?....correre l' mxon anche se fisicamente non pronto ?
eddaje....
magari prendereva le legnate uguale ma almeno era 100% .....ma di sicuro partecipava secondo me.
correre non al massimo della condizione significava perdere il confronto con tc e soprattutto far perdere la squadra....
secondo me non è un cagasotto.....come non lo è stato herlings
forse anche TC avrebbe fatto la stessa scelta dei 2 campioni....o no?
a no....al monster energy tc non c'è.



...commenti inappropriati

continuate a difenderlo va..che a quello non glie ne frega un cazzo dello sport, solo del cash

con la differenza che tony nelle interviste dice che fa quello che gli piace, che non lo considera un lavoro perche ha passione
mentre villopotamo dice che a 26-27 anni smette perche non ce la fa piu, è stressato e annoiato dall andare in moto...ma andasse in miniera...
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda angel387mx » ven ott 04, 2013 11:41 pm

Così, giusto per puntualizzare: la Monster Cup non conta niente a livello di prestigio, conta per il milione che Villo mette in banca (perchè mica glielo danno tutto in una botta) e per la Monster a livello pubblicitario, ma è una garetta.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: FORTE VILLOPOTO......

Messaggio da leggereda famopar » ven ott 04, 2013 11:58 pm

me29cb26 ha scritto:Io mi vergognerei se fossi in lui! 2 settimane e questo e' già in moto! Che scusa del cazzo. Milione o non milione... Ha fatto la figura dello scemo. Questa gara la fai per la gloria e per la gente che ti tifa tt l'anno...
Se nn te ne frega niente della nazione che ti ha portato dove sei adesso allora sei un pagliaccio. Perché senza di noi inteso come tifosi che pagano per vederlo e che comprano lo schifo che beve i suoi milioni e la sua pensione col cxxxo che li vede! E i giocatori che fanno il mondiale di calcio o di basket che dovrebbero dire? Non rischiano di farsi male solo per portare la loro nazione alla gloria?
Che cazzxxa difendelo sempre


Non ti sembra un tantino di esagerare con gli insulti :?: Quà dentro siete tutti disposti a dare voi stessi e rischiare più del dovuto per la gloria e la propria bandiera :?:
Io no e sto bene con me stesso
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti