Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda yamatto » mer lug 31, 2013 4:39 pm

Bob81 ha scritto:
yamatto ha scritto:
Bob81 ha scritto:
casa102 ha scritto:
yamatto ha scritto:
Bob81 ha scritto:Io che ho il reverse 2011 sono straconvinto che hanno migliorato quello che c'era da migliorare, soprattutto aver la possibilità di mettere il culo praticamente sul canotto di sterzo per curvare tipo KTM, X ME sarà una moto fantastica :P
Comunque esteticamente questa mi piace, con le grafiche più azzeccate diventerebbe ancora meglio, queste la ingigantiscono un po' sui convogliatori, ma in realtà non ha nulla da invidiare alle altre come snellezza NEL GUIDARLA :wink:


Guarda Bob che più della metà della gente non ha mai provato la reverse.....giudicano una moto discutibile esteticamente ma io che l' ho provata svariate volte è molto guidabile e dopo due giri non senti più neanche gli ingombri....tornando al 2014 per me sará una buona moto perchè se hanno risolto il problema del mono e resta la moto stabile e guidabile che era può andare solo che bene...... :wink:


Anche io ho il 2011,mi trovo a meraviglia, ma la maggior parte delle persone che conosco la giudica un cesso e non ci è mai salito sopra.
è vero che con la mappatura standard rimane un po' impegnativa,ma il palmare ti permette di modificare l'erogazione con mappe dedicate per svariate situazioni, e a quel punto la moto diventa fantastica


Si si lo so, e ti dico che preferisco che continuino a pensare che sia un cesso, anzi sembra che adesso la moto valida deve essere stretta sui convogliatori se no é una merda, ma forse non hanno capito che quando la guidi non cambia quasi nulla, il motore é un quattroemezzo come gli altri, le dai del lei e poi hai solo da divertirti :) :wink:


Ma infatti........io volevo fare il 250, però parlando con i concessiorari la moto non arriverà prima di fine novembre io in questo ambito non capisco la politica di Yamaha il 450 subito il 250 a fine anno.......boh :?


Si anch'io sono curioso di provare il 250, potrei tornare alla piccola cilindrata se mi garberà, se no andrò sul sicuro e mi riprendo un 450, quoto :shock: la politica di marketing di Yamaha è al quanto ambigua :roll: :wink:


Non so se ricordi quando uscì il Wr nuovo tutti lo aspettavano e loro lo fecero uscire a febbraio dell' anno dopo....boh non lo so ma quest' anno potrebbe essere un "anno di transizione" tipo orange.... :shock: :D
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda alle93 » sab ago 03, 2013 10:03 pm

Ieri sono salito sul 450 2014..Bhè vedendola in foto anchio dicevo è larga è larga e non mi convinceva , ma una volta che ci sono salito sopra in mezzo è molto stretta, ed ha un telaio sottilissimo,che ti da un senso di leggerezza spropositato..
Chissà il 250 :P :P
Adesivata cambia molto, ma quelle grafiche non mi smuovono particolramente, tranne la parte finale :D
Avatar utente
alle93
 
Messaggi: 504
Iscritto il: dom nov 28, 2010 1:17 pm
Località:

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda Matteo_79 » dom ago 04, 2013 8:31 am

Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda yamatto » dom ago 04, 2013 2:19 pm

alle93 ha scritto:Ieri sono salito sul 450 2014..Bhè vedendola in foto anchio dicevo è larga è larga e non mi convinceva , ma una volta che ci sono salito sopra in mezzo è molto stretta, ed ha un telaio sottilissimo,che ti da un senso di leggerezza spropositato..
Chissà il 250 :P :P
Adesivata cambia molto, ma quelle grafiche non mi smuovono particolramente, tranne la parte finale :D


Ci sono salito anche io é verissimo non è larga è piccolina e bassa, io mi sono innamorato ........ :oops: 8)
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda 0924giuseppe » lun ago 05, 2013 4:23 pm

le yamaha sono sempre state le più docili :oops:
0924giuseppe
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:43 pm

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda yamatto » lun ago 05, 2013 8:52 pm

0924giuseppe ha scritto:le yamaha sono sempre state le più docili :oops:


:D
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda BOB » mer ago 07, 2013 2:16 pm

A me piaceva la vecchia e piace la nuova, e poi le kyb SSS rispetto alle forcelle-porcheria che stan facendo gli altri costruttori valgono da sole la scelta, mai provate altre forche così... :P :P :P
Se quest'anno prende un po' di mercato, che poi a fine anno non tocca mangiarsela come per i my vecchi, ci faccio un pensierino...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda giacomo72 » sab ago 17, 2013 10:55 am

Matteo_79 ha scritto:http://www.motociclismo.it/yamaha-yz250f-2014-saltone-di-qualita-moto-55931
prime impressioni del 250

Mi sembra di capire che non sia un granchè e che quello che di rivoluzionario c'è sulla moto non serva in pista a farla andare meglio delle altre.Almeno mi pare di aver capito questo.Per ottenere un avantreno pesante,un motore gentile (?) e senza schiena..potevano anche evitare di far tante rivoluzioni e lasciarla stare com'era
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda Niksuzu » sab ago 17, 2013 2:09 pm

Ultimamente ste riviste non so quanto siano attendibili. ..
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda MX93 » lun set 02, 2013 6:15 pm

io ho provato un 2011 assettato bene e mi e' sembrata una gran moto mi aspettavo un cancello ,ma anche nello stretto si guida bene,anche il motore sicuramente era preparato ma mi e' sembrato molto gestibile ed a me francamente il 2014 piace molto anche esteticamente
MX93
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar gen 22, 2013 1:23 pm

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda h4mst3r » lun set 09, 2013 5:01 pm

vista dal vivo ieri a cassano, il proprietario si trovava molto bene con la vecchia ma dice non altrettanto con la nuova che è piu' piccola che sembra piu' raccolta e quindi piu vicino a kawa e suzu... non come honda ma quasi... pero' era in manche con me e andava di piu' quindi non sono riuscito a guardarla da fuori! :wink:
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda Benji » lun set 09, 2013 5:18 pm

h4mst3r ha scritto:vista dal vivo ieri a cassano, il proprietario si trovava molto bene con la vecchia ma dice non altrettanto con la nuova che è piu' piccola che sembra piu' raccolta e quindi piu vicino a kawa e suzu... non come honda ma quasi... pero' era in manche con me e andava di piu' quindi non sono riuscito a guardarla da fuori! :wink:


e si è sparato pure l'holeshot!!! :shock: :D
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda umbis » lun set 09, 2013 6:11 pm

l'ho vista bene da vicino (il 450)...parere personalissimo: finita male nei dettagli(es. rivetti su serbatoio e coprifiltro), enorme nell'avantreno dalla sella in poi,apparentemente troppo lunga e troppo nuda dietro e posizione guida molto ranicchiata.
Penso che si sia capito che non fa x me... :lol: :mrgreen:
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 10, 2013 8:56 am

umbis ha scritto:l'ho vista bene da vicino (il 450)...parere personalissimo: finita male nei dettagli(es. rivetti su serbatoio e coprifiltro), enorme nell'avantreno dalla sella in poi,apparentemente troppo lunga e troppo nuda dietro e posizione guida molto ranicchiata.
Penso che si sia capito che non fa x me... :lol: :mrgreen:

diciamo che gli manca anche il doppio scarico a questo punto e siamo apposto! :D

e pensare che ha il telaio parecchio più corto delle precedenti e più piccolo, tanto da essere uguale a quello del 250f...e che tutti ne elogiano la qualità delle rifiniture :shock: :| :D

la voglio provare :( :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ce' chi gia' ci corre....(Yz 450 2014)

Messaggio da leggereda umbis » mar set 10, 2013 6:06 pm

scoiattolo ha scritto:
umbis ha scritto:l'ho vista bene da vicino (il 450)...parere personalissimo: finita male nei dettagli(es. rivetti su serbatoio e coprifiltro), enorme nell'avantreno dalla sella in poi,apparentemente troppo lunga e troppo nuda dietro e posizione guida molto ranicchiata.
Penso che si sia capito che non fa x me... :lol: :mrgreen:

diciamo che gli manca anche il doppio scarico a questo punto e siamo apposto! :D

e pensare che ha il telaio parecchio più corto delle precedenti e più piccolo, tanto da essere uguale a quello del 250f...e che tutti ne elogiano la qualità delle rifiniture :shock: :| :D

la voglio provare :( :cry:

é tutto vero ciò che dici, ma è difficile che non mi piaccia una moto,in particolare Yamaha che ho anche avuto tralaltro, l'ho sempre reputata una gran moto, ma probabilmente non riesco a farci ancora l'occhio su questa versione moderna.... :?: massimo respect x yamaha comunque...
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 81 ospiti

cron