ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda whip106 » lun feb 11, 2013 11:30 pm

Secondo me se è bravo arriverà a girare quarto o quinto, Herlings lo vede col binocolo e Anstie e compagnia anche :| :| ...
Avatar utente
whip106
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar dic 25, 2012 7:41 pm
Località: Veneto

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda alessio86 » mer feb 13, 2013 10:51 pm

Avatar utente
alessio86
 
Messaggi: 909
Iscritto il: sab nov 19, 2011 8:25 pm
Località: Salsomaggiore Terme

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » ven feb 15, 2013 5:17 pm

dober intendevi in vista di arco?? quindi ce??
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda ManuMX » sab feb 16, 2013 4:57 pm

sembra bello carico! forza lupo
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Erik » lun set 23, 2013 6:39 pm

whip106 ha scritto:Secondo me se è bravo arriverà a girare quarto o quinto, Herlings lo vede col binocolo e Anstie e compagnia anche :| :| ...



Forza Lupo!

sparta è vicina


:D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda nikoyz » lun set 23, 2013 9:55 pm

thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!


dicevi???? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nikoyz
 
Messaggi: 869
Iscritto il: lun giu 11, 2012 8:23 pm
Località: Bogotà

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mar set 24, 2013 7:30 pm

nikoyz ha scritto:
thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!


dicevi???? :lol: :lol: :lol:

Appunto, dicevate???? Chi gli arrivava davanti nel 2012 gli è arrivato davanti nel 2013, eccetto Searle, Roelants e van horebeek che sono andati in mx1 :wink: :wink:
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda BrioBlu » mar set 24, 2013 9:12 pm

Husqvarna94 ha scritto:
nikoyz ha scritto:
thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!


dicevi???? :lol: :lol: :lol:

Appunto, dicevate???? Chi gli arrivava davanti nel 2012 gli è arrivato davanti nel 2013, eccetto Searle, Roelants e van horebeek che sono andati in mx1 :wink: :wink:

nicholls
ferris
coldenhoff
charlier
butron
tixier

...dici poco :lol: :mrgreen:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mer set 25, 2013 12:08 am

BrioBlu ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:
nikoyz ha scritto:
thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!


dicevi???? :lol: :lol: :lol:

Appunto, dicevate???? Chi gli arrivava davanti nel 2012 gli è arrivato davanti nel 2013, eccetto Searle, Roelants e van horebeek che sono andati in mx1 :wink: :wink:

nicholls
ferris
coldenhoff
charlier
butron
tixier

...dici poco :lol: :mrgreen:

In che senso "dico niente"?? I nomi da te citati non mi sbrano chissà quali fenomeni, gli arrivavano davanti lo scorso anno con l'husqvarna, gli sono arrivato davanti quest'anno che ha la kawasaki pro circuit. Il che per dire che o la husky non faceva così schifo come dicevano oppure lupino ha dei limiti... Comunque tendo a precisare che TIFO LUPINO, solamente mi davano fastidio tutte le brutte parole e i cattivi giudizi sparati sulla moto di Varese. Speriamo che il prossimo anno faccia ancora meglio senza dover solamente approfittare di nicholls e ferris che vanno in mx1 :wink:
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda BrioBlu » mer set 25, 2013 10:04 am

appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli! :roll:
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto :wink:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda the doctor » mer set 25, 2013 9:57 pm

BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli! :roll:
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto :wink:


mi da noia riesumare un mio post di un anno fa :) ...la moto cambia ma i risultati alla fine no :cry: :cry: , segno che puoi avere una super moto ma alla fine quello che conta è il manico....
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda sam 923 » mer set 25, 2013 10:26 pm

io ci spero daje lupo!!!! :)
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Bellingb » dom mar 09, 2014 12:56 am

BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli! :roll:
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto :wink:


Ciao a tutti, ho letto le Vs. opinioni e mi permetto di esporre il mio punto di vista, anch'io tifo per Lupino anche perchè al momento è l'unica scelta possibile italiana in MX2, per quanto riguarda invece la competitività del mezzo, credo che l'Husqvarna non era tutta questa cenerentola che molti descrivono, nel 2012 la moto era allineata alla maggior parte delle sue dirette rivali (eccezzion fatta per le KTM).

Il risultato finale nella classifica del mondiale che Lupino ha ottenuto nel 2013 con la Kawasaki (8°), è di 3 posizioni migliore rispetto a quello ottenuto 2012 con la Husqvarna (11°), questo perchè tutti i piloti che costantemente gli arrivavano davanti, o sono infortunati (Arnaud Tonus) o perché per limiti di età sono passati in MX1 (es. Searle, Van Horebeek, Roelants, etc.etc.).

Detto questo credo che il 2014 per Lupino è l'anno della seconda e ultima chance, se dovesse fallire anche nel 2014, credo che sarà difficile per lui trovare team di primo piano disposti ad ingaggiarlo, al momento la prima prova è andata male, considerando che i suoi compagni di squadra (Ferrandis e Tonus) hanno chiuso rispettivamente in 2 e 4 piazza. Da non dimenticare poi che Tommy Searle con quella moto nel 2012 ha vinto manche, GP e dato finchè ha potuto filo da torcere a Herlings.

Con questo nulla da togliere a Lupino, ma allo stesso tempo nulla da togliere neanche alla Husqvarna e al team Ricci Racing che l'ha gestita.
Avatar utente
Bellingb
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 19, 2013 4:41 pm
Località: San Vito al Tagliamento PN

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda TOP452 » mer mar 12, 2014 10:45 pm

Deve migliorare ste c.... di partenze!!!!
Avatar utente
TOP452
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun gen 20, 2014 8:29 pm

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 13, 2014 10:44 am

Bellingb ha scritto:
BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli! :roll:
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto :wink:


Ciao a tutti, ho letto le Vs. opinioni e mi permetto di esporre il mio punto di vista, anch'io tifo per Lupino anche perchè al momento è l'unica scelta possibile italiana in MX2, per quanto riguarda invece la competitività del mezzo, credo che l'Husqvarna non era tutta questa cenerentola che molti descrivono, nel 2012 la moto era allineata alla maggior parte delle sue dirette rivali (eccezzion fatta per le KTM).

Il risultato finale nella classifica del mondiale che Lupino ha ottenuto nel 2013 con la Kawasaki (8°), è di 3 posizioni migliore rispetto a quello ottenuto 2012 con la Husqvarna (11°), questo perchè tutti i piloti che costantemente gli arrivavano davanti, o sono infortunati (Arnaud Tonus) o perché per limiti di età sono passati in MX1 (es. Searle, Van Horebeek, Roelants, etc.etc.).

Detto questo credo che il 2014 per Lupino è l'anno della seconda e ultima chance, se dovesse fallire anche nel 2014, credo che sarà difficile per lui trovare team di primo piano disposti ad ingaggiarlo, al momento la prima prova è andata male, considerando che i suoi compagni di squadra (Ferrandis e Tonus) hanno chiuso rispettivamente in 2 e 4 piazza. Da non dimenticare poi che Tommy Searle con quella moto nel 2012 ha vinto manche, GP e dato finchè ha potuto filo da torcere a Herlings.

Con questo nulla da togliere a Lupino, ma allo stesso tempo nulla da togliere neanche alla Husqvarna e al team Ricci Racing che l'ha gestita.

Su questo nn ci piove! :) Anche se Ilario stesso avrebbe voluto fare di più....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Bellingb » mer mar 19, 2014 11:22 pm

Ciao Dobermann,
sul fatto che Ricci avrebbe voluto fare di più è comprensibile, ad ogni team manager fa piacere vedere i propri piloti a podio.
Avatar utente
Bellingb
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 19, 2013 4:41 pm
Località: San Vito al Tagliamento PN

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda jack174 » gio mar 20, 2014 1:07 am

Io credo abbia il potenziale per stare nei primi 5... Il problema che ha secondo me è nella testa! Peccato perché credo possa fare molto meglio di così!
DAI LUPO!!!!
Avatar utente
jack174
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer giu 01, 2011 1:00 am
Località: GENOVA

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 20, 2014 11:13 am

Ci sono state appena due gare, diciamo che entra nella forma fisica tra poco, ma la cosa che mi mette in dubbio non è tanto quella, xkè Lupino fisicamente ci sta, sono convinto che la sua mole sia veramente troppa per la 250...e in partenza ne risente troppo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Erik » gio mar 20, 2014 11:15 am

dober...ma per piacere....evita
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ALE LUPINO on KAWASAKI!!!!!

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mar 20, 2014 11:20 am

Dobermann ha scritto:Ci sono state appena due gare, diciamo che entra nella forma fisica tra poco, ma la cosa che mi mette in dubbio non è tanto quella, xkè Lupino fisicamente ci sta, sono convinto che la sua mole sia veramente troppa per la 250...e in partenza ne risente troppo....


Si poi quando andrà in 450 non avrà abbastanza fisico e ciao, giocato il pilota.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti