Honda Crf 250 2014!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda angel387mx » sab feb 15, 2014 8:04 am

the doctor ha scritto:Allora... Ieri dovevo girare a Noto dove la prox settimana c'è la prima di campionato ma siccome avevano un problema con la ruspa sono andato a girare su una pista li vicino ma pratiamente con un terreno tipo asfalto, avevo un midsoft al 90% che ho praticamente distrutto a fine allenamento, le foto le ho fatte dopo aver lavato la moto... La gomma l'ho cambiata :wink:
Sicuramente lm esteticamente non è paragonabile ad uno yoshy o akra, ma costa praticamente la metà e funziona...


:idea: :e00f: :D :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda sandritto » sab feb 15, 2014 1:23 pm

the doctor ha scritto:Allora... Ieri dovevo girare a Noto dove la prox settimana c'è la prima di campionato ma siccome avevano un problema con la ruspa sono andato a girare su una pista li vicino ma praticamente con un terreno tipo asfalto, avevo un midsoft al 90% che ho praticamente distrutto a fine allenamento, le foto le ho fatte dopo aver lavato la moto... La gomma l'ho cambiata :wink:
Sicuramente LM esteticamente non è paragonabile ad uno yoshy o akra, ma costa praticamente la metà e funziona...

sei andato ha lentini :D :D :D :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda the doctor » sab feb 15, 2014 2:10 pm

sandritto ha scritto:
the doctor ha scritto:Allora... Ieri dovevo girare a Noto dove la prox settimana c'è la prima di campionato ma siccome avevano un problema con la ruspa sono andato a girare su una pista li vicino ma praticamente con un terreno tipo asfalto, avevo un midsoft al 90% che ho praticamente distrutto a fine allenamento, le foto le ho fatte dopo aver lavato la moto... La gomma l'ho cambiata :wink:
Sicuramente LM esteticamente non è paragonabile ad uno yoshy o akra, ma costa praticamente la metà e funziona...

sei andato ha lentini :D :D :D :D[/q

:D :D :D
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Luca2 » sab feb 15, 2014 8:23 pm

the doctor ha scritto:qualche foto della mia....presto i dettagli :lol: :lol: :lol: :lol:
http://imageshack.com/a/img33/1953/on3f.jpg[/img]
http://imageshack.com/a/img138/9976/b93b.jpg[/img]

Ciao, posso chiederti che piastre sono? marca ecc?
Grazie! :)
Avatar utente
Luca2
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer gen 04, 2012 9:57 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda vascular67 » sab feb 15, 2014 11:11 pm

the doctor ha scritto:
sandritto ha scritto:
the doctor ha scritto:Allora... Ieri dovevo girare a Noto dove la prox settimana c'è la prima di campionato ma siccome avevano un problema con la ruspa sono andato a girare su una pista li vicino ma praticamente con un terreno tipo asfalto, avevo un midsoft al 90% che ho praticamente distrutto a fine allenamento, le foto le ho fatte dopo aver lavato la moto... La gomma l'ho cambiata :wink:
Sicuramente LM esteticamente non è paragonabile ad uno yoshy o akra, ma costa praticamente la metà e funziona...

sei andato ha lentini :D :D :D :D[/q

:D :D :D



era spaccata???
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Dave » dom feb 16, 2014 10:40 pm

scusate l'ignoranza ma quel disco maggiorato fighissimo con lo stesso disegno dell'originale chi lo fa?
Avatar utente
Dave
 
Messaggi: 432
Iscritto il: ven lug 15, 2011 3:44 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda the doctor » dom feb 16, 2014 11:29 pm

le piastre sono Martin il disco maggiorato 280 della Innteck :wink:
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Dave » dom feb 16, 2014 11:44 pm

sul sito non lo trovo il disco... ma si monta anche con staffa da 270?
si vede che è la mia prima honda... :e404: :e404:
Avatar utente
Dave
 
Messaggi: 432
Iscritto il: ven lug 15, 2011 3:44 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Denisdalmasso » lun feb 17, 2014 9:56 am

Qualcuno di voi ha fatto far le sospensioni da martin? Vi ha sostituito i registri del mono con i suoi ?
Denisdalmasso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 25, 2014 2:34 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda simo_DR » mar mar 25, 2014 11:25 pm

belle le grafiche..
simo_DR
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 30, 2013 2:23 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda muscolo » ven apr 11, 2014 11:42 am

Ciao ragazzi ma allora avete provato la akrapovic sul 2014? Da in basso, in alto, non da niente? Vorrei avere un po' di pareri prima di acquistare al buio...io ho la ml e sinceramente da molto allungo rispetto all'originale ma toglie in basso e non e' quello che cercavo...un ragazzo con la pro circuit mi ha detto che quella e' al contrario...tira in basso e non allunga...akra? Grazie
muscolo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 05, 2013 11:04 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 11, 2014 1:30 pm

muscolo ha scritto:Ciao ragazzi ma allora avete provato la akrapovic sul 2014? Da in basso, in alto, non da niente? Vorrei avere un po' di pareri prima di acquistare al buio...io ho la ml e sinceramente da molto allungo rispetto all'originale ma toglie in basso e non e' quello che cercavo...un ragazzo con la pro circuit mi ha detto che quella e' al contrario...tira in basso e non allunga...akra? Grazie

io ho montato fmf domenica la provero senti l utente AKRA forse puo dirti di piu!!! :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5814
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda muscolo » ven apr 11, 2014 2:05 pm

Spero che legga qui,comunque se hai voglia dicci anche cm va la fmf dopo che la provi...doppia o singola? Mi sono accorto che ho sbagliato, volevo dire LM e non ml
muscolo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 05, 2013 11:04 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda akra » ven apr 11, 2014 8:33 pm

Allora io ho montato Akra full titanio e praticamente senza toccare la centralina la moto mi è sembrata pressoché uguale. Poi ho fatto rimappare la centralina e ora la sento cambiata in allungo( entra dopo a limitatore e posso tenere di più la terza) . Migliorata molto anche ai bassi.... Ho parlato in privato con un utente del forum che ha montato yoschi(volevo prenderla anch'io) ma mi diceva che non ha sentito alcuna differenza neanche mappando la centralina.... Solo leggermente ai bassi...
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda muscolo » ven apr 11, 2014 9:38 pm

io a dirvi la verità ho mappato la centralina e allargato cassa filtro con fianchetti americani e filtro ignifugo prima di mettere la marmitta.ora con lo scarico e mappa fatta ma non specifica per la centralina, sono rimasto un pò deluso, lo scarico cambia notevolmente la moto, le da molto più allungo però perde tutti i bassi...questioni di abitudine però dopo la fatica a cercare di non tirare le marce con questa 2014 con la LM non mi trovo...però a quanto pare anche con le altre non cambia tantissimo la situazione, è davvero possibile che per una volta lo scarico originale non sia una m****??
muscolo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 05, 2013 11:04 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda vascular67 » sab apr 12, 2014 11:54 am

muscolo ha scritto:io a dirvi la verità ho mappato la centralina e allargato cassa filtro con fianchetti americani e filtro ignifugo prima di mettere la marmitta.ora con lo scarico e mappa fatta ma non specifica per la centralina, sono rimasto un pò deluso, lo scarico cambia notevolmente la moto, le da molto più allungo però perde tutti i bassi...questioni di abitudine però dopo la fatica a cercare di non tirare le marce con questa 2014 con la LM non mi trovo...però a quanto pare anche con le altre non cambia tantissimo la situazione, è davvero possibile che per una volta lo scarico originale non sia una m****??



Non toccare nullaaaaaaa

La moto va bene così come'!!!!!!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » dom apr 13, 2014 3:49 pm

muscolo ha scritto:Spero che legga qui,comunque se hai voglia dicci anche cm va la fmf dopo che la provi...doppia o singola? Mi sono accorto che ho sbagliato, volevo dire LM e non ml


oggi ho provato la fmf doppia...dunque premetto che sono uno della domenica quindi non posso darti un parametro esatto in piu non sono al 100%comunque ti dico la moto e' rimasta nei bassi come l originale ma da meta in su ha preso qualcosina ma niente di estremo o di particolarmente significamte,e come si e' detto bisognerebbe fare la centralina per ottenere il meglio come ha fatto Akra con la sua...!nota negativa il rumore piacevole al minimo vomitevole medi in su ..forse perche i suoi dbkiller sono versione americana i suoi dovrebbero avere una rete ecc ecc come ho appena verificato...spero di averi detto tutto e spero di poterla sfruttare al meglio appena avro sistemato la centralina.......poi discorso tuo di aprire la scatola filtro...beh a detta di tanti meccanici non e' una bella cosa per molteplici motivi che sinceramene non ricordo ...ti dico questo perche anche io volevo fare la stessa cosa...alla fine ho optato solo all estetica :wink: spero di avere dato una mano ......dimenticavo e' possibile che lo scarico originale non sia una merda....e si !al momento la trovo un ottima moto standar con tutto al suo posto....molto piacevole!
maniaco
 
Messaggi: 5814
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda muscolo » lun apr 14, 2014 9:19 am

ok grazie, ma per fare la centralina sarebbe meglio andare da qualcuno che tratta specificamente la LM nel mio caso,voi conoscete qualcuno?io ho già fatto una mappa alla moto di serie ma con la marmitta non va bene!
muscolo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 05, 2013 11:04 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Debe » mar apr 15, 2014 10:50 am

muscolo ha scritto:ok grazie, ma per fare la centralina sarebbe meglio andare da qualcuno che tratta specificamente la LM nel mio caso,voi conoscete qualcuno?io ho già fatto una mappa alla moto di serie ma con la marmitta non va bene!



Perché nn chiedi direttamente a LM, cioè LUCA MOSCATELLI?
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Debe » mar apr 15, 2014 11:37 am

La mia scelta
STEP 1 by SRS
Scarichi Arrows (molto ben fatti), pistone SRS, centralina rimappata, apertura scatola filtro e altri piccoli lavoretti.

A mio avviso diventa più pronta, più cattivella, il mono albero aiuta in questo, più immediata, originale è bella morbidina, pacioccosa, resta comunque abbastanza silenziosa.
Provata solo a Lodi per ora, non posso certo dire che ora puoi curvare con una marcia in più, si può insistere un pochino di più con la stessa marcia ma resta una moto a cui devi dare marcie.
Sul telaio nn mi dilungo perché è il Top, parere personale.

A breve dovrei provarne una con una soluzione diversa, scarichi originali ma con corpo farfallato After e chiaramente rimappa centralina.

Immagine
url immagine
Immagine
upload
Immagine
caricare immagini
Immagine
upload immagini
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti