ciano17 ha scritto:Aumentata di prezzo e c’è ne saranno poche
Arriveranno contingentate fino a giugno perché hanno difficoltà a reperire i pezzi e quindi non le fanno tutte in un colpo ma a lotti...
maniaco ha scritto:domanda scema ma al 14,29 sta usando uno spessimetro o sta misurando lo sfilamento?
maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:Aumentata di prezzo e c’è ne saranno poche
Arriveranno contingentate fino a giugno perché hanno difficoltà a reperire i pezzi e quindi non le fanno tutte in un colpo ma a lotti...
mannaggia colpa dei cinesi.. ....la tua ciano e' gia stata spedita....! ma come mai torni sul 250? dai ammettilo e' piu divertente
https://www.youtube.com/watch?v=ezbV4ojZ-24
domanda scema ma al 14,29 sta usando uno spessimetro o sta misurando lo sfilamento?
qui sotto la migliore recensione secondo me :e22f
https://www.youtube.com/watch?v=pRt5GVXc58Q
ciano17 ha scritto:maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:Aumentata di prezzo e c’è ne saranno poche
Arriveranno contingentate fino a giugno perché hanno difficoltà a reperire i pezzi e quindi non le fanno tutte in un colpo ma a lotti...
mannaggia colpa dei cinesi.. ....la tua ciano e' gia stata spedita....! ma come mai torni sul 250? dai ammettilo e' piu divertente
https://www.youtube.com/watch?v=ezbV4ojZ-24
domanda scema ma al 14,29 sta usando uno spessimetro o sta misurando lo sfilamento?
qui sotto la migliore recensione secondo me :e22f
https://www.youtube.com/watch?v=pRt5GVXc58Q
Non ho più allenamento e tempo per riprendere il ritmo con il 450
Il 250 riesco a gestirlo meglio anche se vado più lento
Ma tanto
Cazzomene....
maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:Aumentata di prezzo e c’è ne saranno poche
Arriveranno contingentate fino a giugno perché hanno difficoltà a reperire i pezzi e quindi non le fanno tutte in un colpo ma a lotti...
mannaggia colpa dei cinesi.. ....la tua ciano e' gia stata spedita....! ma come mai torni sul 250? dai ammettilo e' piu divertente
https://www.youtube.com/watch?v=ezbV4ojZ-24
domanda scema ma al 14,29 sta usando uno spessimetro o sta misurando lo sfilamento?
qui sotto la migliore recensione secondo me :e22f
https://www.youtube.com/watch?v=pRt5GVXc58Q
Non ho più allenamento e tempo per riprendere il ritmo con il 450
Il 250 riesco a gestirlo meglio anche se vado più lento
Ma tanto
Cazzomene....
ti capisco eccome !bene facci sapere come andra ....eh ......aspetta 24 ore prima renderla una factory
Lo-KYB ha scritto:le sospensioni si fanno sulla velocità, non sul peso, quella è la molla e anche sulla molla c'è da dire e da fare.
Lo-KYB ha scritto:sull'accelerazione appunto, uno di 100kg che va piano non ha le stesse sospensioni di uno che è 100kg e va forte, poi ti voglio vedere calibrare le tarature su 20kg di differenza su 180 tra moto e pilota, dai su non esiste, uno che va forte ha bisogno di sospensioni dure e comunque come le preferisce, idem se va piano gli servono morbide e comunque come le preferisce, non vorrai mica spaccare il capello in 4 su sta cosa? non regge te lo dico prima, sai bene che non esiste un'equazione perfetta tot peso tot sospensione.
Quando vengono da me e mi dicono, mi fai la sospensione sul mio peso? li mando via
Lo-KYB ha scritto:Si ma va da se che se sono due pesi diversi e stessa andatura ci vogliono molle diverse e quindi tarature diverse, ma non centra nulla col "fare la taratura sul mio peso" infatti se non conosci la velocità e il peso è poco più che normale cosa fai?
Ripeto, quando mi fanno la richiesta provo a spiegare, poi se non capiscono e si fidano bene sennò li mando da un'altra parte, e non sto scherzando, dico che non sono capace.
La ragione è semplice, in questo campo si sono create fastidiose credenze che sono difficili da smontare, le persone sono contente se gli dici quello che vogliono sentirsi dire, hanno diverse convinzioni radicate nel tempo grazie a furbacchioni del mestiere, io non ho questo carattere e preferisco che si arrangino diversamente.
Poi il mondo è bello così.
Per me la taratura si fa sulla velocità, poi la molla e il resto li valuto.
Lo-KYB ha scritto:le sospensioni si fanno sulla velocità, non sul peso, quella è la molla e anche sulla molla c'è da dire e da fare.
Lo-KYB ha scritto:Si ma va da se che se sono due pesi diversi e stessa andatura ci vogliono molle diverse e quindi tarature diverse, ma non centra nulla col "fare la taratura sul mio peso" infatti se non conosci la velocità e il peso è poco più che normale cosa fai?
Ripeto, quando mi fanno la richiesta provo a spiegare, poi se non capiscono e si fidano bene sennò li mando da un'altra parte, e non sto scherzando, dico che non sono capace.
La ragione è semplice, in questo campo si sono create fastidiose credenze che sono difficili da smontare, le persone sono contente se gli dici quello che vogliono sentirsi dire, hanno diverse convinzioni radicate nel tempo grazie a furbacchioni del mestiere, io non ho questo carattere e preferisco che si arrangino diversamente.
Poi il mondo è bello così.
Per me la taratura si fa sulla velocità, poi la molla e il resto li valuto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti