kenji511 ha scritto:scoiattolo ha scritto:crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie
sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.
il resto è ok
la mia si accende come una 125 ......
vabbè kenjii dai, se l'accendi sopra il cavalletto ok , accendila in pista senza rialzi ....è un po' duretta, la precedente si accendeva meglio, ma è per via della molta compressione che ha.
però infatti nella scheda tecnica c'è scritto che hanno variato il punto d'accensione per accenderla meglio....segno che effettivamente è vero se s'accendesse come un 125 non penso ce ne fosse stato bisogno
NOVITA'
Setting dell’iniezione elettronica e mappatura riviste per un’erogazione più corposa ai medi regimi
Modifica dei componenti del corpo farfallato per una risposta più diretta
Sbloccaggio rapido del coperchio del filtro dell’aria
Nuovi cerchi verniciati in nero
Nuove grafiche “ufficiali”
Design del pistone modificato
Angolo di decompressione dell’albero a camme di scarico rivisto per facilitare l’avviamento