kenji511 ha scritto:viste dal vivo a maggiora belle veramente, segnalo il kit GYTR evoluto esteticamnte rispetto gli anni precedenti (e penso anche tecnicamente) !!!!
crencr ha scritto:kenji511 ha scritto:viste dal vivo a maggiora belle veramente, segnalo il kit GYTR evoluto esteticamnte rispetto gli anni precedenti (e penso anche tecnicamente) !!!!
scusa il kit gytr cosa comprende? grazie
giacomo72 ha scritto:Oh ragazzi,ma che vi devo dire,i gusti son gusti ma per me queste yamaha sono orribili esteticamente,un pochino meglio le 2 t che nonostante i tentativi di farla sembrare più moderna,sembra sempre una moto degli anni '90
giacomo72 ha scritto:Serbatoio e convogliatori sanno di vecchio,il telaio anche se è di alluminio conserva comunque lo schema dei vecchi telai in ferro e a colpo d'occhio l'impressione che mi da è quella di essere una moto vecchia
giacomo72 ha scritto:Serbatoio e convogliatori sanno di vecchio,il telaio anche se è di alluminio conserva comunque lo schema dei vecchi telai in ferro e a colpo d'occhio l'impressione che mi da è quella di essere una moto vecchia
DIRT ha scritto:giacomo72 ha scritto:Serbatoio e convogliatori sanno di vecchio,il telaio anche se è di alluminio conserva comunque lo schema dei vecchi telai in ferro e a colpo d'occhio l'impressione che mi da è quella di essere una moto vecchia
Se parliamo di 2T,le yz 2015 sono decisamente attuali come design (riprendono le 4t che sono 10 anni avanti ),sono le uniche jap in produzione ed aggiornate,e a parte le TM,sono le uniche con il telaio il alluminio....
Ripeto i gusti estetici non si discutono,ma che le linee siano attuali (forse addirittura troppo estreme con linee molto spigolose e tagli orizzontali) non ci sono dubbi.
Penso che le yz 125 2015 sarà un bel successo.
giacomo72 ha scritto:DIRT ha scritto:giacomo72 ha scritto:Serbatoio e convogliatori sanno di vecchio,il telaio anche se è di alluminio conserva comunque lo schema dei vecchi telai in ferro e a colpo d'occhio l'impressione che mi da è quella di essere una moto vecchia
Se parliamo di 2T,le yz 2015 sono decisamente attuali come design (riprendono le 4t che sono 10 anni avanti ),sono le uniche jap in produzione ed aggiornate,e a parte le TM,sono le uniche con il telaio il alluminio....
Ripeto i gusti estetici non si discutono,ma che le linee siano attuali (forse addirittura troppo estreme con linee molto spigolose e tagli orizzontali) non ci sono dubbi.
Penso che le yz 125 2015 sarà un bel successo.
Ok,hai ragione,sono belle.
giacomo72 ha scritto:DIRT ha scritto:giacomo72 ha scritto:Serbatoio e convogliatori sanno di vecchio,il telaio anche se è di alluminio conserva comunque lo schema dei vecchi telai in ferro e a colpo d'occhio l'impressione che mi da è quella di essere una moto vecchia
Se parliamo di 2T,le yz 2015 sono decisamente attuali come design (riprendono le 4t che sono 10 anni avanti ),sono le uniche jap in produzione ed aggiornate,e a parte le TM,sono le uniche con il telaio il alluminio....
Ripeto i gusti estetici non si discutono,ma che le linee siano attuali (forse addirittura troppo estreme con linee molto spigolose e tagli orizzontali) non ci sono dubbi.
Penso che le yz 125 2015 sarà un bel successo.
Ok,hai ragione,sono belle.
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie
scoiattolo ha scritto:crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie
sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.
il resto è ok
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti