MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda reditutto » gio apr 26, 2012 12:19 am

vascular67 ha scritto:......ma allora ci vediamo tutti???.........perche' non ci diamo un'appuntamento per il sabato da qualche parte ai box???

io non saprei dire dove. comunque tramite smartphone sono in condizioni di leggere aggiornamenti sul bars :wink:
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda phoeny » gio apr 26, 2012 10:34 am

io non so ancora quando arriverò di preciso il sabato... :?
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » gio apr 26, 2012 11:41 am

.....io arriverò x l'ora di pranzo del sabato....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5271
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda CR222 » gio apr 26, 2012 6:21 pm

A occhio mi sembra dura come il cemento. E' previsto un nuovo dominio francese?
Daje Tony strappa la bulloneria a tutti!
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda gabri # 32 » gio apr 26, 2012 8:31 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda linomr » gio apr 26, 2012 8:50 pm

ci siamo...... io penso di arrivare il sabato mattina
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda groig » gio apr 26, 2012 8:54 pm

ma non hanno ancora cominciato a bagnare? :shock:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda linomr » gio apr 26, 2012 8:57 pm

groig ha scritto:ma non hanno ancora cominciato a bagnare? :shock:

quoto :wink:
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda gabri # 32 » gio apr 26, 2012 9:00 pm

altre ancora
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

un ex mio avversario di molte gare :cool: ora mec del team MARTIN
Immagine

e per finire :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Strike » gio apr 26, 2012 10:29 pm

ma secondo voi che siete sul posto, dove è la posizione migliore per vedere la gara eavete qualche info sulla logistica tipo parcheggi auto distanza dalla pista ecc ecc , io vengo sabato mattina ma è la prima volta.
grazie.
Avatar utente
Strike
 
Messaggi: 168
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:11 pm
Località:

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda david219 » gio apr 26, 2012 11:16 pm

linomr ha scritto:
groig ha scritto:ma non hanno ancora cominciato a bagnare? :shock:

quoto :wink:

il risultato sarebbe lo stesso...

anche cominciano a bagnare ora si asciuga in fretta lo stesso
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 26, 2012 11:19 pm

cosa bagnano a fare che in mezza giornata è asciutto, con l'arietta e le temperature "tropicali" che stanno arrivando! :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda reditutto » ven apr 27, 2012 12:11 am

Strike ha scritto:ma secondo voi che siete sul posto, dove è la posizione migliore per vedere la gara eavete qualche info sulla logistica tipo parcheggi auto distanza dalla pista ecc ecc , io vengo sabato mattina ma è la prima volta.
grazie.


una volta in pista gabri # 32 farà da guida turistica, non ti preoccupare :mrgreen:
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 27, 2012 8:46 am

Dobermann ha scritto:cosa bagnano a fare che in mezza giornata è asciutto, con l'arietta e le temperature "tropicali" che stanno arrivando! :) :)


per umidire il terreno sotto (che ovviamente per prendere acqua andrebbe mosso e rotto almeno 30/40 centimetri in profondità) in modo che durante le due giornate si tien fresca la parte sopra man mano che si asciuga, evitando così che il terreno si compatti subito in superficie al passaggio delle moto creando il duplice problema della polvere e del terreno mattonato e scivoloso dove se bagni diventa viscido per 10 minuti (e questo poi i piloti non lo vogliono ... vedi inizio seconda manhce MX2 in Bulgaria) e poi torna a fare polevre. Creare la base sotto del terreno morbida e umida i giorni precedenti è fondamnetale ...... senza dimenticare che il terreno di Fermo è stratosferico in quelle condizioni, un'isola felice nelle Marche, e prorpio per queste sue carattaristiche molto molto ... molto più facile da trattare dei terreni argillosi o ghiaiosi di tutte le latre piste marchigiane. :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda gabri # 32 » ven apr 27, 2012 9:08 am

8)
reditutto ha scritto:
Strike ha scritto:ma secondo voi che siete sul posto, dove è la posizione migliore per vedere la gara eavete qualche info sulla logistica tipo parcheggi auto distanza dalla pista ecc ecc , io vengo sabato mattina ma è la prima volta.
grazie.

visto che arrivi domani mat avrai tutto il tempo per vedere la pista e poi ti scegli il posto,per il parcheggio auto deve entra il publico purtroppo e un po distante dalla pista e in salita :lol: ,perche d'altra parte che è piu vicino all'ingresso la Youthstream NON VUOLE :twisted: abbiamo problemi anche noi che stiamo su a lavorare

una volta in pista gabri # 32 farà da guida turistica, non ti preoccupare :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:cosa bagnano a fare che in mezza giornata è asciutto, con l'arietta e le temperature "tropicali" che stanno arrivando! :) :)


per umidire il terreno sotto (che ovviamente per prendere acqua andrebbe mosso e rotto almeno 30/40 centimetri in profondità) in modo che durante le due giornate si tien fresca la parte sopra man mano che si asciuga, evitando così che il terreno si compatti subito in superficie al passaggio delle moto creando il duplice problema della polvere e del terreno mattonato e scivoloso dove se bagni diventa viscido per 10 minuti (e questo poi i piloti non lo vogliono ... vedi inizio seconda manhce MX2 in Bulgaria) e poi torna a fare polevre. Creare la base sotto del terreno morbida e umida i giorni precedenti è fondamnetale ...... senza dimenticare che il terreno di Fermo è stratosferico in quelle condizioni, un'isola felice nelle Marche, e prorpio per queste sue carattaristiche molto molto ... molto più facile da trattare dei terreni argillosi o ghiaiosi di tutte le latre piste marchigiane. :wink:

è stato fatto sul tutto il tracciato tranne i salti ,e poi da ieri sera si è iniziatoa bagnare :lol:

ora metto una foto per quelli che non mi conoscono cosi se volete salutarmi mi fa molto piacere
Immagine
oviamente io sono quello centrale :lol: 8)
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 27, 2012 9:10 am

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:cosa bagnano a fare che in mezza giornata è asciutto, con l'arietta e le temperature "tropicali" che stanno arrivando! :) :)


per umidire il terreno sotto (che ovviamente per prendere acqua andrebbe mosso e rotto almeno 30/40 centimetri in profondità) in modo che durante le due giornate si tien fresca la parte sopra man mano che si asciuga, evitando così che il terreno si compatti subito in superficie al passaggio delle moto creando il duplice problema della polvere e del terreno mattonato e scivoloso dove se bagni diventa viscido per 10 minuti (e questo poi i piloti non lo vogliono ... vedi inizio seconda manhce MX2 in Bulgaria) e poi torna a fare polevre. Creare la base sotto del terreno morbida e umida i giorni precedenti è fondamnetale ...... senza dimenticare che il terreno di Fermo è stratosferico in quelle condizioni, un'isola felice nelle Marche, e prorpio per queste sue carattaristiche molto molto ... molto più facile da trattare dei terreni argillosi o ghiaiosi di tutte le latre piste marchigiane. :wink:

Ah.....ok! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 27, 2012 9:42 am

io quoto Dober :D

se cominciano troppo prima non serve comunque a na cippa

c'è il venticello..... sono 25° gradi.....si asciuga prima di cadere a terra :wink: .....sprechi una marea d'acqua senza senso :D :wink:

verrà tipo il terreno Bulgaro duro compatto.....d'altrondo è così :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 27, 2012 9:54 am

scoiattolo ha scritto:se cominciano troppo prima non serve comunque a na cippa

c'è il venticello..... sono 25° gradi.....si asciuga prima di cadere a terra :wink: .....sprechi una marea d'acqua senza senso :D :wink:



.... ti sbagli alla grande :wink: :) , si asciuga sopra ma sotto il terreno se lo fai bagnare tiene per alcuni giorni, questo accade d'estate figuriamoci adesso che siamo solo all'iniziano dei primi caldi. Poi come dicevo con la base sotto umida nei giorni di gara basta tenere umido il sopra con brevi annaffaiture :wink:

x Gabri:
bene, bene per l'irrigazione :P :wink: .... i ragazzi di Braconi si impegnano tanto :) ...... spero che veramnete abbiamo mosso almeno 40 cm in profondità :P , dalle foto non mi sembra .... sembra molto più superficiale, comunque poi si vede subito dopo i primi turni :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 27, 2012 10:05 am

ah ah ti aspettavo! :D già so che arriveremo a stasera con la discussione :D , ma per fortuna domani è sabato e non sono collegato :D :D

a vedere dalle foto il terreno sotto è compatto....non penso proprio si riesca a inumidire così sotto in profondità..... ci vorrebbe tanta acqua tipo pioggia battente da 5 giorni :D :wink:

quindi secondo me è inutile sprecare tanta acqua da prima.....troppo caldo e comunque il terreno più di tanto non l'assorbe, poi oh, vediamo :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MX GP FERMO manca poco!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 27, 2012 10:11 am

scoiattolo ha scritto:ah ah ti aspettavo! :D già so che arriveremo a stasera con la discussione :D , ma per fortuna domani è sabato e non sono collegato :D :D

a vedere dalle foto il terreno sotto è compatto....non penso proprio si riesca a inumidire così sotto in profondità..... ci vorrebbe tanta acqua tipo pioggia battente da 5 giorni :D :wink:

quindi secondo me è inutile sprecare tanta acqua da prima.....troppo caldo e comunque il terreno più di tanto non l'assorbe, poi oh, vediamo :D



ah ah ah ..... non me ne frega na mazza :D :D e per me la cosa finisce qui :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti