FANTABARSMX 2011

Il gioco del motocross!!!

FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda orsofab » lun apr 04, 2011 7:28 pm

Nonostante nessuno abbia ancora sollecitato, vi comunico che quest'anno non ho materialmente il tempo per seguire il FANTABARSMX dedicato al mondiale.

Restano 2 possibilità: o qualcuno si accolla l'onere o posso elaborare un giochino che mi richieda meno tempo.

fatemi sapere a stretto giro di posta, perchè domenica c'è la Bulgaria.

ciao a tutti
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda mignani45 » lun apr 04, 2011 7:31 pm

sperem che si riesca a fare qualcosa :?
Avatar utente
mignani45
 
Messaggi: 827
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località: Italy

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda piero95 » lun apr 04, 2011 8:28 pm

fare tipo il quicksx?
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda jas » lun apr 04, 2011 9:24 pm

Orso se mi spieghi come fare do una letta e ti facci immediatamente sapere se è cosa fattibile..
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda Beltra » mar apr 05, 2011 9:15 am

è verooooo!!! io lo vogliooooo :P
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda ultracross » mar apr 05, 2011 10:59 am

Orso io sono disponibile ... fammi sapere !
Avatar utente
ultracross
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer ott 29, 2008 4:59 pm
Località: Italy

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda orsofab » mar apr 05, 2011 9:15 pm

per il funzionamento del gioco, se qualcuno lo vuole fare, basta vedere come facevamo gli anni scorsi.

in caso contrario, ho pronto un giochino che mi occupa meno tempo
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda jas » mar apr 05, 2011 9:30 pm

orsofab ha scritto:per il funzionamento del gioco, se qualcuno lo vuole fare, basta vedere come facevamo gli anni scorsi.

in caso contrario, ho pronto un giochino che mi occupa meno tempo

Ti ho mandato un'altro mp :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda jas » mer apr 06, 2011 9:33 am

dai orso...facciamo il giochino che dici tu!
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda pentolino » mer apr 06, 2011 1:59 pm

mi chiedevo infatti che fine avesse fatto il gioco....orso decidi tu, a me piaceva il tuo
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda takki » mer apr 06, 2011 2:53 pm

Beh il gioco dell'anno scorso a mio parere era veramente ben fatto e divertente.
Lo dimostra che durante l'anno si sono alternati moltissimi vincitori di gp e il campionato è stato deciso all'ultima manche.

Non so cosa hai in mente orso, ma se qualcuno ti può aiutare nel portare avanti il vecchio gioco secondo me sarebbe un peccato cambiarlo.

Questo è solo il mio parere, poi magari riesci a creare qualcosa di veloce da seguire e ugualmente divertente.
Avatar utente
takki
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lun mar 10, 2008 3:50 pm
Località:

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 06, 2011 7:06 pm

In primis ringrazio chi ha offerto il proprio aiuto, jas in particolare.

Devo dire che ho pensato un po' troppo tardi a "cedere" la gestione del gioco a qualcun altro e quindi visto che siamo alla partenza del mondiale, non proporre nulla mi farebbe sentire un po' in colpa.

come ho già scritto, il problema non è la voglia, ma il tempo, in quanto una gestione ben fatta con un discreto nr. di giocatori può arrivare ad impegnare anche 2/3 ore la settimana, cosa che quest'anno non mi posso permettere.

quindi onde evitare di fare qualcosa di raffazzonato, propongo un giochino un po' più veloce da gestire, che mi auguro possa essere ugualmente appassionante.

a parte il tempo, ho anche visto che negli anni scorsi verso la fine del campionato si giocava sempre in pochi, in quanto chi rimaneva indietro in classifica perdeva gli stimoli.

ora con il gioco di quest'anno ciò non dovrebbe succedere, in quanto strutturato su fasi selettive ed una finale.

in questo modo si possono saltare delle giocate (come succede anche nel quicksx) senza restare irrimedibilmente tagliati fuori e dando la possibilità di giocarsi il titolo fino alla fine a tutti e non penalizzando chi magari (vista la partenza in ritardo) non potesse partecipare da subito.

speriamo bene. ora posto il regolamento e il topic per le iscrizioni.
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda jas » mer apr 06, 2011 7:46 pm

orsofab ha scritto:In primis ringrazio chi ha offerto il proprio aiuto, jas in particolare.

Devo dire che ho pensato un po' troppo tardi a "cedere" la gestione del gioco a qualcun altro e quindi visto che siamo alla partenza del mondiale, non proporre nulla mi farebbe sentire un po' in colpa.

come ho già scritto, il problema non è la voglia, ma il tempo, in quanto una gestione ben fatta con un discreto nr. di giocatori può arrivare ad impegnare anche 2/3 ore la settimana, cosa che quest'anno non mi posso permettere.

quindi onde evitare di fare qualcosa di raffazzonato, propongo un giochino un po' più veloce da gestire, che mi auguro possa essere ugualmente appassionante.

a parte il tempo, ho anche visto che negli anni scorsi verso la fine del campionato si giocava sempre in pochi, in quanto chi rimaneva indietro in classifica perdeva gli stimoli.

ora con il gioco di quest'anno ciò non dovrebbe succedere, in quanto strutturato su fasi selettive ed una finale.

in questo modo si possono saltare delle giocate (come succede anche nel quicksx) senza restare irrimedibilmente tagliati fuori e dando la possibilità di giocarsi il titolo fino alla fine a tutti e non penalizzando chi magari (vista la partenza in ritardo) non potesse partecipare da subito.

speriamo bene. ora posto il regolamento e il topic per le iscrizioni.



grazie a te che dai la possibilità ogni anno di divertirci con questo fantastico gioco, molto ben fatto a mio avviso..
avrei portato avanti io per quest'anno il fanta mx ma è un po troppo complicata la gestione dei team per un "principiante" come me, se si fosse parlato del giochetto del supercross avrei sicuramente provato..
ad ogni modo ho già letto il giochetto nuovo che ci hai proposto e mi sembra moooolto divertente..
grazie orso!!
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: FANTABARSMX 2011

Messaggio da leggereda RG95 » mer apr 06, 2011 9:02 pm

Grazie mille Orso :wink: Un grazie comunque va anche a tutti quelli che hanno dato la loro disponiblità in questo topic... :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track


Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti