FBMX2010 - mercato fase #1 e nuove iscrizioni

Il gioco del motocross!!!

Messaggio da leggereda orsofab » sab apr 24, 2010 9:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />vendo ramon (12) e aranda (1)

compro charlier (10) e dereuver (3)

squadra
mx1 dereuver
mx2 roczen
open charlier
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><font size="6"><b>ok - modifiche effettuate</b></font id="size6">
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » sab apr 24, 2010 9:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FIL157</i>
<br />VENDO ROELANDS 14
RESTO 4
14 + 4 = 18
COMPRO TONUS 16
ME NE RESTANO 2!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[/quote]<font size="6"><b>ok - modifiche effettuate</b></font id="size6">
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » sab apr 24, 2010 9:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FIL157</i>
<br />la mia non l'hai confermata[B)] vendo roelands e prendo tonus cmq![;)][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ok, grazie per la segnalazione
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » sab apr 24, 2010 9:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by marcobum</i>
<br />Cedo Philippaerts 16
Cedo Charlier 15
Avevo 3 crediti disponibili
Crediti attuali 34
Acquisto Tanel Leok 7
Acquisto Musquin 25
Crediti disponibili 2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><font size="6"><b>ok - modifiche effettuate</b></font id="size6">
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda Malpo » sab apr 24, 2010 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Malpo</i>
<br />Cedo Albertson costo 9
Avevo 5 crediti residui quindi ora ne ho 14
Acquisto Barragan Costo 14
[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font size="6"><b>ok - modifiche effettuate</b></font id="size6">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Orso mi puoi fareu n grande favore se sono ancora in tempo? barragan si è rotto posso cambiarlo...?Se si vendo barragan costo 14 e compro Guarneri costo 10
Ringrazio in anticipo
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Messaggio da leggereda orsofab » dom apr 25, 2010 8:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Malpo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Malpo</i>
<br />Cedo Albertson costo 9
Avevo 5 crediti residui quindi ora ne ho 14
Acquisto Barragan Costo 14
[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font size="6"><b>ok - modifiche effettuate</b></font id="size6">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Orso mi puoi fareu n grande favore se sono ancora in tempo? barragan si è rotto posso cambiarlo...?Se si vendo barragan costo 14 e compro Guarneri costo 10
Ringrazio in anticipo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

come dice il regolamento, le sostituzioni sono ammesse solo nelle finestre di mercato che è stata chiusa venerdì sera.
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Precedente

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti