Eccolo!

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Eccolo!

Messaggio da leggereda MAFIOX » ven apr 21, 2017 11:32 pm

Ciao a tutti!
Bazzico da sempre questo magnifico sport...ma con sedute sporadiche.
Quindi livello medio - basso. ..
Negli ultimi anni, per impegni lavorativi e poco tempo a disposizione, non possiedo una moto ma la noleggio 1-2 volte al mese.

Ovviamente il noleggio ha pro (zero manutenzione, costi bassi, poco impegno....) e contro (sei sempre un estraneo alla moto...), per cui sto facendo il pensierino di acquistarne una a buon prezzo.
Vedremo nei prossimi mesi...
MAFIOX
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom apr 16, 2017 8:05 pm
Località: Salerno

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda tia_722 » sab apr 22, 2017 11:28 am

ciao e benvenuto!! per quanto riguarda la moto potresti anche fare un piccolo finanziamento alla fine andare 1/2 volte al mese a noleggiarla ti porta via circa 250 euro, con quelli ci paghi il finanziamento
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom apr 23, 2017 12:32 am

Ciao e benvenuto :wink: penso tu tu riferisca alla pista di Ottobiano per il noleggio :roll: o esistono anche altre :?: per curiosità di che cifra si parla per un noleggio giornaliero :?: :roll: Non per farti i conti in tasca, ma perché non ne ho la più pallida idea :D :D
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda tia_722 » dom apr 23, 2017 12:58 am

adricrf66 ha scritto:Ciao e benvenuto :wink: penso tu tu riferisca alla pista di Ottobiano per il noleggio :roll: o esistono anche altre :?: per curiosità di che cifra si parla per un noleggio giornaliero :?: :roll: Non per farti i conti in tasca, ma perché non ne ho la più pallida idea :D :D

c'è anche dorno che noleggia, 100 mezza giornata e 150 tutta la giornata all inclusive
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda MAFIOX » dom apr 23, 2017 5:22 pm

No io sono di Salerno.
In campania ci sono varie opportunità di noleggio.
C'è la scuola di Dibello che con 100 euro ti noleggia la moto mezza giornata e ti fa anche lezione individuale.
Poi c'è la scuola di Moto-action che fino ad un pó di tempo fa faceva 100 euro 4 lezioni e la moto 50 euro mezza giornata.
Io vado spesso alla pista di giovi, che è un club privato, dove noleggio la moto per 60 euro giornata intera a cui va aggiunto 8 euro di assicurazione giornaliera (oppure 40 euro tessera annuale) + 15 di ingresso in pista + 10 di benzina.
Se non hai le protezioni (io ho tutto in triplice copia...) il noleggio di abbigliamento completo viene 15 euro.
In sintesi i costi del noleggio non sono alti....perciò mi faccio mille dubbi.
Ieri, ad esempio, ho girato con una SX125 2T, la stessa con cui ho girato 3 settimane fa...ma sembrava un'altra moto! Carburazione diversa, leve e cambio diversi....insomma 4-5 giri solo per abituarmi...
MAFIOX
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom apr 16, 2017 8:05 pm
Località: Salerno

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom apr 23, 2017 11:08 pm

Ecco dove sorgono i dubbi di quanto sia conveniente il noleggio :roll: una moto "tua" te la cuci addosso a tuo gusto :wink: una moto a noleggio ti devi adeguare al mezzo che ti danno :e00e: poi comunque alle cifre da te elencate è molto buono e conveniente, unito poi anche che sei seguito da personale competente :wink: da noi come detto da tia_722 si parla già in di cifre più alte :roll:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Eccolo!

Messaggio da leggereda aldo308 » sab mag 20, 2017 3:01 pm

Ciao benvenuto !!
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti