Salve a tutti

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Salve a tutti

Messaggio da leggereda Evil Monkey » sab lug 23, 2016 3:06 pm

Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Treviso, sono passato al cross dopo aver iniziato qualche anno fa col motard. Al momento ho un vecchio (mooolto vecchio :lol: ) Yamaha 426 ma sto cercando qualcosa di più recente, 250 4T, quindi sono ben accetti consigli e suggerimenti..
Evil Monkey
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 12, 2016 1:00 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom lug 24, 2016 12:17 am

Ciao Marco, benvenuto sul forum :) :wink:
Riguardo la moto penso che sia tu a doverla scegliere quella che più ti aggrada e per ognuno il giudizio è soggettivo, ognuna poi ha i suoi pregi e difetti :roll: ma la vuoi nuova o usata? Logicamente se usata più è recente meglio è, che poi anche quello è vero fino ad un certo punto, perché magari una moto di 1 anno ma con 100 ore di utilizzo magari è più usurata di una moto con qualche anno in più ma usata poco e saltuariamente :roll: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » gio ago 18, 2016 1:24 am

ciao e benvenuto!!!!!! resta su yamaha e non sbagli.... se puoi permettertela NUOVA ti dico per esperienza che nel cross è "cosa buona e giusta" ;)
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda Drago » mar ago 23, 2016 9:08 pm

Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti...le blu sono ottime moto...e si,forse nuove danno meno problemi...però silversurfer,anche se nn ho mai scritto,il tuo topic di restauro/recupero dell honda è fantastico...ciao a tutti
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » mar ago 23, 2016 10:57 pm

Drago ha scritto:Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti...le blu sono ottime moto...e si,forse nuove danno meno problemi...però silversurfer,anche se nn ho mai scritto,il tuo topic di restauro/recupero dell honda è fantastico...ciao a tutti


"Fantastico" perché fa ridere ? Scusami ma faccio fatica a capire i toni ... Vieni a rispondermi su quel post , se vuoi
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda Drago » mer ago 24, 2016 12:28 pm

Fantastico per una serie di motivi: per la frequenza di consigli,battute e eventuali correzioni ad errori...nn voleva essere assolutamente una presa in giro...siamo stati inesperti e alle prime armi tutti,io per fortuna avevo tanti amici che mi hanno insegnato,sia la tecnica di guida che la manutenzione...fraintendere i toni è facile nei forum,infatti nn sempre partecipo perché sento molta gente suscettibile e nn vorrei mai essere frainteso...ciao collega gommista...ci sentiamo di la...
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » mer ago 24, 2016 1:32 pm

Ciao e grazie AMICO ;)
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti