Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » lun giu 06, 2016 10:56 pm

Ciao a tutti quanti... Solo ora dopo due anni che sono iscritto al forum sono qui a presentarmi ufficialmente :mrgreen: purtroppo non avevo prestato molta attenzione alla sezione new entry, ma ho visto che alcuni utenti ci tengono particolarmente quindi è giusto che io rispetti le regole comuni...detto questo mi chiamo Alex 25 anni abito in Romagna... nel mio sangue scorre benzina come spesso dicono di noi, mio babbo mi ha contagiato con il virus del motocross fin da subito! Ho ricominciato a praticare motocross nel 2011 dopo aver smesso a 12-13 anni... (La mamma non accettava più le gite in PS!!!) Passato il periodo in cui pensi costantemente e solo alla Figa a bere ed uscire sono rinsavito e una volta notate tutte le moto da cross che c'erano in garage, nel 2011 ho deciso di acquistarne una tutta mia per rendere il mio vecchio ancora più orgoglioso! Sono appassionatissimo delle moto da cross d'epoca di metà-fine anni 80, e ossessionato :lol: dall mx in generale...In famiglia abbiamo diverse moto, una da collezione: Villa cr 125 1984 Nuova immacolata avrà meno di 10 ore (mio babbo ne compro 2 quando la villa stava per fallire una 83 che ha utilizzato e poi venduto e una 84 che ha conservato come un van gogh) un Honda cr 250 2006 che dovrebbe essere del senior ma non usa mai, ha appeso il casco al chiodo, ed infine il mio k 250 sxf 14... Tra l'altro stavo pensando di cambiarlo con una sua figlia 16 o 17, da quando ho ricominciato ne ho prese già due, sarebbe la terza :wink: Beh penso di aver scritto abbastanza cose su di me, vi riporgo i saluti e spero di trovare altri della mia zona qua sul bars ma mi sembra che siamo un po' scarsini! 8)
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 06, 2016 11:01 pm

Ciao benvenuto! Romagna esattamente? In che piste giri?
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » lun giu 06, 2016 11:10 pm

Io sono in provincia di Forlì, la mia pista di casa è porcentico mx... Solitamente frequento Faenza, castel san Pietro, marradi, italba di mesola perché sono sabbiaiolo dentro anche se 2 mesi fa li ho cacciato un cappottone con un bel trauma cranico, crociato anteriore e piatto tibiale :( tra poco posso ripartire per fortuna ho avuto l'ok oggi :P comunque sia quelle sono le piste che frequento di più, ma le giro un po' tutte... Tu di dove sei??
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 06, 2016 11:21 pm

Io sono di Novafeltria, sto vicino alla pista di San Marino. Di solito giro a Secchiano che e' una pista privata li vicino. A Porcentico ci sono venuto un paio di volte
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » lun giu 06, 2016 11:38 pm

Si si so di dove è novafeltria... Stai in un bel posto... Comunque si porcentico è molto bella peccato che è in mano a gente che non ci investe 50cent da 20 anni! Altre piste in cui vai? Magari una volta cerchiamo di organizzare un gruppetto qui sul bars e vederci in pista! Io qui ne ho visti pochi delle nostre parti o forse non me ne sono accorto
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 07, 2016 12:25 am

Io dovrei andare a Faenza domenica che la prossima settimana c'è il Trofeo Italia uisp
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar giu 07, 2016 1:05 am

Ciao Alex, ormai benvenuto non te lo dico neanche :D :D beh, come dice il proverbio meglio tardi che mai per presentarsi :roll: :mrgreen: bello il parco moto del papà :e00e: :P anche se il figliuolo è andato a prendersi quei cancelli arancioni :D :D mai pensato di cambiar marchio dopo aver assaporato le austriache :?: un bel tm tutto :e50f: o una jappo :?: :roll: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » mar giu 07, 2016 1:41 am

thomas18 ha scritto:Io dovrei andare a Faenza domenica che la prossima settimana c'è il Trofeo Italia uisp


Si il 19 la dovevo fare anche io ma non ho ancora ricevuto le donjoy..

adricrf66 ha scritto:Ciao Alex, ormai benvenuto non te lo dico neanche :D :D beh, come dice il proverbio meglio tardi che mai per presentarsi :roll: :mrgreen: bello il parco moto del papà :e00e: :P anche se il figliuolo è andato a prendersi quei cancelli arancioni :D :D mai pensato di cambiar marchio dopo aver assaporato le austriache :?: un bel tm tutto :e50f: o una jappo :?: :roll: :wink:


Si il vecchietto ha dei bei mezzi, il Villa mi fa impazzire, vorrei farci qualche gara d'epoca ma solo se lo tocco da di matto... Quell' ONDA è lì in mezzo alle scatole che non riesco neanche a girarmi nel garage e l'ho quasi convinto a venderla, è ora che si compra una moto seria (arancione e di ferro) cosicché io possa usufruirne a lui serve solo sapere che ce ne ha una che se vuole può usare :D anche se non lo farà mai... Riguardo a me sono un appassionato del marchio, ero quasi tentato a prendere Kawasaki che secondo me è molto valido come rapporto qualità prezzo, poi ho avuto il 65-85 da bambino, ma alla fine al cuor non si comanda, e compro dei k... Purtroppo questo progetto che hanno fatto è ancora molto giovane, e bisogna essere relativamente fortunati di beccare il lotto giusto di moto! I giapponesi non hanno quella filosofia, partono In un modo e vanno avanti per 30 anni, l'unica che ha osato un po è stata Yamaha che ha fatto un buon lavoro sperimentando cose diverse...
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 07, 2016 9:26 am

In che categoria corri? Magari siamo uno contro l' altro :D io faccio la agonisti mx1
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » mar giu 07, 2016 11:39 am

thomas18 ha scritto:In che categoria corri? Magari siamo uno contro l' altro :D io faccio la agonisti mx1


No no tu sei con il mio compare di girate, Manuel cavina io sono in mx2!!!
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 07, 2016 11:53 am

Ah ma allora glielo date il gas :D comunque io ho un Honda 450 n.42, camper rimor bianco con le scritte officina Novauto :wink:
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » mar giu 07, 2016 12:04 pm

Si manu glielo da come se non ci fosse un domani :D io ci provo ma il 2016 fino ad ora è stato poco fortunato.... Così a freddo non mi viene in mente niente ma chissà, ci saremo incrociati tante volte... Quando risalito in sella ci tengo un occhio che così ci presentiamo di persona!!!
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 07, 2016 12:17 pm

Dimmi chi sei e che moto hai così se non mi vedi te ti vedo io :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda AZ 191 » mar giu 07, 2016 1:08 pm

Si ho un master giallo con scritte ktm enormi nelle fiancate giusto per far pubblicità gratis :e412: :e412: Numero 920 ktm sxf 250... Ma ancora penso che per un mesetto sarò out!!
Avatar utente
AZ 191
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 02, 2014 3:10 pm
Località: Forli

Re: Beati gli ultimi che saranno i primi...ciao a tutti!

Messaggio da leggereda tallonV711 » dom lug 24, 2016 6:45 pm

Ciao Alex!!
dato che sei spesso a porce, si gira sempre senza licenza giusto? ormai sono 4 anni che non ci vado :(
grazie
tallonV711
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven lug 17, 2015 9:26 pm


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti