New Entry!!!

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

New Entry!!!

Messaggio da leggereda aleyzf » dom apr 26, 2015 11:00 pm

Ciao ragazzi!!!!...eccomi qui a presentarmi!....mi chiamo Alessandro e ho 28 anni da molti anni pratico enduro e devo dire che mi piace molto come disciplina!!!.....girando in questo mondo mi ha permesso di conoscere molte persone e amici che tutt ora frequento...da un po di tempo a questa parte diciamo influenzato un pò anche da un amico mi è venuta la scimmia del cross....più che altro vorrei migliorare il fiato , resistenza e anche un pò di tecnica in salto, senza troppi pretesti!!!.....a breve farò un uscita alla pista di Armeno prov di Novara mi hanno detto che è semplice!!!!....a parte il famoso salto a balcone ahaahahha.....aspetto vostri consigli!!!!....ciao e grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aleyzf
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar apr 14, 2015 1:15 pm

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda Marco Castellano » lun apr 27, 2015 7:47 am

Ciao e benvenuto!!! Bello il discesone di Armeno....
Avatar utente
Marco Castellano
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:11 am

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun apr 27, 2015 11:39 am

Ciao Alessandro, benvenuto sul forum :) :wink: il discesone di Armeno sr non ti senti sicuro basta che lo prendi piano :e00e:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda teokawa_35 » lun apr 27, 2015 5:05 pm

Benvenuto... :)
teokawa_35
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom dic 28, 2014 11:59 am

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda david64 » mer apr 29, 2015 8:38 pm

Bemvenuto Alessandro :wink: :wink: :e010: :e010: :e010:
david64
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab feb 28, 2015 11:09 pm
Località: Unadilla Valley

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda aleyzf » mer apr 29, 2015 10:11 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!........non se ne può più cavolo di sto tempo io voglio andare a girareeeeeeeeeeeee!!!!!...spero che sabato siano praticabili le piste.....andrò a fare un giro in piemonte!!!!!...... :D :D
Avatar utente
aleyzf
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar apr 14, 2015 1:15 pm

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda Marco Castellano » gio apr 30, 2015 8:09 am

Ma la moto nella foto profilo é la tua??? L'ho vista domenica al malpensa fiere in esposizione.....
Avatar utente
Marco Castellano
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:11 am

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda aleyzf » gio apr 30, 2015 11:38 am

eeeeeeeee magari fosse la mia :lol: :lol: YZF 2015 da paura!!!!....infatti è propio lei domenica ero giù anch io e gli ho fatto due foto!!!! :P :P :P
Avatar utente
aleyzf
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar apr 14, 2015 1:15 pm

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda aleyzf » lun ago 03, 2015 9:22 pm

Ciao Ragazzi rieccomi qui dopo un po che non posto nulla.....alla fine girando con il 450 mi sono reso conto che è troppo e che cmq da un enduro nn puoi fare cose come con il cross....dato che ormai sono anni e anni che giro nei boschi ho deciso di avvicinarmi al mondo del motocross in tutto e per tutto ultimamente in pista ho girato con un yzf 250 anno 2012 di un mio amico gentilmente prestata tra una manche e l atra :mrgreen: .....mi piace come mondo e soppratutto mi piace saltare!!!.....dato che arrivo dal mondo giappo di moto penso di stasre sempre su yamaha come moto mi piace e mi trovo da dio come guida e tutto il resto!!!.....spero al piu presto di monettizzare il mio 450 per poter prendere un cross come dico io :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
aleyzf
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar apr 14, 2015 1:15 pm

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda rosso25 » mar ago 04, 2015 8:16 am

benvenuto, ottima scelta il 250 4t per iniziare :e00e:
Avatar utente
rosso25
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:49 am
Località:

Re: New Entry!!!

Messaggio da leggereda Berropoto » ven ago 14, 2015 11:02 pm

aleyzf ha scritto:Ciao Ragazzi rieccomi qui dopo un po che non posto nulla.....alla fine girando con il 450 mi sono reso conto che è troppo e che cmq da un enduro nn puoi fare cose come con il cross....dato che ormai sono anni e anni che giro nei boschi ho deciso di avvicinarmi al mondo del motocross in tutto e per tutto ultimamente in pista ho girato con un yzf 250 anno 2012 di un mio amico gentilmente prestata tra una manche e l atra :mrgreen: .....mi piace come mondo e soppratutto mi piace saltare!!!.....dato che arrivo dal mondo giappo di moto penso di stasre sempre su yamaha come moto mi piace e mi trovo da dio come guida e tutto il resto!!!.....spero al piu presto di monettizzare il mio 450 per poter prendere un cross come dico io :evil: :evil: :evil:


Bellinzago è una bella pista dalle tue parti, ideale per la 250 4t. Io ho fatto il percorso inverso, prima cross Vialarda Casale/Mirabello/Valmanera adesso 450 enduro nel Monferrato ma con un cross 19" vero. Oggi però mi sono fatto un mignolino alla Herlings grazie allo spuntone di una acacia...dolor! Ciao, benvenuto.
Avatar utente
Berropoto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab lug 11, 2015 2:33 pm
Località: South Monferrato


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti