Caresana park

Organizzatevi...

Caresana park

Messaggio da leggereda willys » ven set 23, 2016 4:56 pm

Domani con il gruppo si pensava di andare a provare Caresana in Ottobiano,qualcuno c 'è stato ?.
Opinioni riguardanti tracciato è tipo di terreno?
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Re: Caresana park

Messaggio da leggereda riki89 » ven set 23, 2016 5:12 pm

Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Caresana park

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » mar set 27, 2016 5:20 pm

Sabato 1 ottobre io con altri amici pensavamo di provare la pista le moto sono: kawa 125, yzf 250, yz 125, crf 250 e si dovrebbe aggregare anche Deghi :)
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: Caresana park

Messaggio da leggereda davidecross78 » gio set 29, 2016 8:21 pm

Francescokawasaki ha scritto:Sabato 1 ottobre io con altri amici pensavamo di provare la pista le moto sono: kawa 125, yzf 250, yz 125, crf 250 e si dovrebbe aggregare anche Deghi :)


Forse,ci, sono anche io sabato, se non vado a provare a salmour!
Kawa 450 n781 io e crf250 n20 il, compare!
Cmq settimana scorsa Carletto mi ha fatto fare paio di giri x vederla perché ormai avevo fatto l' internazionale:
Niente di, che, inteso come difficoltà,é solo molto veloce, quasi più che l'internazionale, in certi dritti, contando il terreno più facile e meno legato,in alcune staccate arrivi bello lanciato,e con le, buchette fetenti del pomeriggio, perdona poco il braccio stanco !
Salti tutti facili,bel tratto di waves veloci,ma semplici,un solo panettone, vero, grosso,ma, con atterraggio lungo e BEN FATTO(che non é scontato ultimamente), aggiungeteci, che ci l chi sib sente in grado può anche usare le rampe da freestyle se carlo acconsente .
Tutto sommato un buon impianto, che secondo me richiede qualche turno in più per prenderci il lecco x bene e divertirsi, unico difetto il ritmo molto lento, inteso come rapporto tra lunghezza rettilinei e ostacoli a, volte mal calibrati (troppo lunghi o troppo corti x le, velocità di approccio) e il fatto che é tutta in piano n senza neanche una finta mezza salita!
Cmq x me é promossa é fa sempre piacere!
OT: Ottobiano é diventato un polo fuoristradiatico che credo ci invidi mezza Europa!
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti