MXON Maggiora in camper

Organizzatevi...

Re: MXON Maggiora in camper

Messaggio da leggereda vincy85 » gio set 22, 2016 8:20 pm

kimi416 ha scritto:
tnt ha scritto:
vincy85 ha scritto:Chiamato al comune di maggiora la viabilità è concessa per raggiungere i parcheggi che distano poche centinaia di metri dalla pista!!quindi tutto oooook!!


non ti voglio rompere le uova nel paniere...............

ma tu gli credi??
sei mai stato a maggiora?? posteggi vicino alla pista?? la pista e' praticamente in paese .................


io un paio di mondiali fa ho parcheggiato in un prato a 500 metri

Quello che mi hanno detto che ci sarà un parcheggio principale capienza 5000 macchine e parcheggi vici!!
Boooooo!!!
Spero di.parcheggiare
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: MXON Maggiora in camper

Messaggio da leggereda vincy85 » gio set 22, 2016 8:21 pm

Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: MXON Maggiora in camper

Messaggio da leggereda tnt » gio set 22, 2016 8:39 pm

kimi416 ha scritto:
tnt ha scritto:
vincy85 ha scritto:Chiamato al comune di maggiora la viabilità è concessa per raggiungere i parcheggi che distano poche centinaia di metri dalla pista!!quindi tutto oooook!!


non ti voglio rompere le uova nel paniere...............

ma tu gli credi??
sei mai stato a maggiora?? posteggi vicino alla pista?? la pista e' praticamente in paese .................


io un paio di mondiali fa ho parcheggiato in un prato a 500 metri

Non voglio creare assolutamente allarmismo......ma rispetto ai mondiali....chiudono le strade!!...tutti accederanno a maggiora/pista da cross dalla strada di cureggio-piano rosa...o ci vai alle 5 di mattina o ti assicuro che la strada che vi faranno fare si intasa in men che non si dica....strade circostanti comprese....
Ovvio che se riusciranno a tenere il traffico scorrevole ne guadagnerà tutta la manifestazione!!
In bocca al lupo a tutti...
Io vado a girare a Bellinzago o alla Malpensa...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: MXON Maggiora in camper

Messaggio da leggereda Rmakku88 » mer ott 05, 2016 7:58 pm

risolto tutto con posteggio gratuito a circa 2 km dalla pista, che ho fatto in bici. E soddisfatto dell'organizzazione.
AH, meno male non ho messo il camper nell'area apposita, ci sono passato in bici era un delirio...! Carabinieri in antisommossa, pompieri, motorini in giro senza marmitta, gente in stato Zombie già dal pomeriggio :roll:
Non avremmo assolutamente dormito, e avrei avuto seria paura per il camper di mio padre :e410: e per di più speso 50 mauri :e12f:
Rmakku88
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mar 19, 2013 12:12 am

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti