Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Organizzatevi...

Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » lun dic 07, 2015 12:35 pm

Al link troverete la nuova pagina della pista di Armeno con tutte le news e i miglioramenti e le modifiche all'attuale tracciato
https://m.facebook.com/ArmenoPark/
Ultima modifica di R.J-911 il dom gen 10, 2016 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda groig » mer dic 09, 2015 2:09 pm

come già scritto su facebook, peccato per un altro punto veloce di una pista eliminato (come in quasi tutte ormai) cioè la curva in fondo alla partenza.
pensate di allungare la pista altrove visto l'accorciamento?
qualche tempo fa avevo sentito parlare del reinserimento di uno di vecchi saliscendi, che in autunno e primavera si intravedono sotto la vegetazione proprio sopra a dove è stato inquadrato il video...
in bocca al lupo e fate un bel lavoro mi raccomando 8)
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19073
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda tnt » mer dic 09, 2015 2:52 pm

io avevo sentito della possibilita' di utilizzare il pezzo in alto come all'inizio degli anni 80!! cosi si che diventa un discesone!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda Ale8 » mer dic 09, 2015 8:00 pm

La modifica di qui parlate era in discussione prima che decidessimo di lasciare la gestione , ora ovviamente non posso parlare per i nuovi gestori (ci mancherebbe) , comunque ora gli equilibri decisionali sono cambiati .

Sinceramente la modifica che ho visto nel video della pagina NON MI PIACE , l'avevo scritto commentando il video con D'Angelo ma poi ho visto che il mio commento è stato cancellato e questo mi ha fatto incazzare non poco :twisted: :twisted: ,ma ormai sono un pirla come tanti e non ho più voce in capitolo , però è dura rimanere distaccati dopo che hai passato tutti i week-end buoni degli ultimi 6 anni in quella pista , ormai potevo chiamare per nome ogni singola pozza che si formava dopo la :e04b: :e04b: e solo Dio sà le bestemmie che ho tirato dietro quell'impianto di irrigazione maledetto :D :D .

Comunque sono stato io a decidere di lasciare e non ho rimpianti per questo , visto che ora non ho più scuse per lasciare il mio Cr in garage :e132: :e106:

Chiedo scusa se mi sono intromesso e Buon Lavoro ai nuovi gestori :e00e:
Avatar utente
Ale8
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab mag 14, 2011 9:21 pm

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda dandi » mer dic 09, 2015 8:25 pm

mi spiace che hai lasciato !!!!! era sempre un piacere incorciarsi ;) chi l ha presa in gestione ? effettivamente la modifica nel video è parecchi bruttina.....
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda Ale8 » mer dic 09, 2015 8:51 pm

dandi ha scritto:mi spiace che hai lasciato !!!!! era sempre un piacere incorciarsi ;) chi l ha presa in gestione ? effettivamente la modifica nel video è parecchi bruttina.....


Ciao Dandi , dai magari ci becchiamo lo stesso e senza il bisogno che mi sganci 20euri :e412: :e412:

Non credo di conoscerli .
Avatar utente
Ale8
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab mag 14, 2011 9:21 pm

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda R.J-911 » gio dic 10, 2015 12:32 pm

La modifica in questione è stata fatta per rendere la pista più sicura e tecnica,precedentemente erano 97 metri,ora sono ridotti a 70m dalla partenza,quella nel video è la tracciatura di prova del percorso non la pista come sarà in futuro.Dal punto di atterraggio del discesone alla curva sono 83 mt circa, sarei curioso di sapere quanti sfruttano tutte le marce in 83 mt di rettilineo. Verrà rivisto l'impianto di irrigazione e riportato terreno.La gestione è sempre a carico dell'U.S Armeniese :wink:
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda dandi » gio dic 10, 2015 12:45 pm

per me devono allargare il parcheggio sotto gia fatto ( le due terrazze fatte st estate ) allargare il ponticello e cosi sopra eliminare il paddock in fondo allargando la pista sopra , il sotto come era era bello...peccato...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park

Messaggio da leggereda groig » gio dic 10, 2015 1:55 pm

R.J-911 ha scritto:sarei curioso di sapere quanti sfruttano tutte le marce in 83 mt di rettilineo. Verrà rivisto l'impianto di irrigazione e riportato terreno.


io parlavo della curva, che era interessante, indipendentemente dal livello e dalla velocità del pilota, professionista o rottame come me, affrontabile in diverse maniere, non del rettilineo ;)
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19073
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » dom gen 10, 2016 4:57 pm

Al seguente link https://www.facebook.com/ArmenoPark/ troverete la tracciatura finale della parte bassa dell'Armeno MX Park",tra qualche settimana le foto della parte alta con tante novità e un video del tracciato.La Larghezza è minimo di 6 metri ,e massimo di 8/10 mt. Seguiteci per tutte le news
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda stefun » dom gen 10, 2016 8:07 pm

Bella storia :P si gira con aics?
stefun
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:41 pm

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » dom gen 10, 2016 9:10 pm

stefun ha scritto:Bella storia :P si gira con aics?

Per ora le licenze ammesse alla riapertura saranno ASI e FMI
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda dandi » dom gen 10, 2016 9:47 pm

ste ma aics non esiste piu....è asi

ma ragazzi alla fine chi siete ? mi spiego meglio ho sentito gente dire che l han presa quelli del team di d angelo e altri quelli del team di maggiora

un consiglio...... allargate un po il ponticello del paddock basso e tagliate i rami bassi per i camper
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda stefun » dom gen 10, 2016 11:11 pm

dandi ha scritto:ste ma aics non esiste piu....è asi

ma ragazzi alla fine chi siete ? mi spiego meglio ho sentito gente dire che l han presa quelli del team di d angelo e altri quelli del team di maggiora

un consiglio...... allargate un po il ponticello del paddock basso e tagliate i rami bassi per i camper

:e41f: :e41f: :e41f: ASI...cmq nn vedo l ora di provarla...quando aprite?? :e00e:
stefun
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:41 pm

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » lun gen 11, 2016 2:30 pm

ciao sono stato sabato 09.01 x fare la licenza.....................work in progress............

ma un idea del tracciato finale? anche un disegnino sul forum............perche' ho provato ad interpretare i lavori, ma tra la neve ed il resto non ci ho capito un tubo!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » lun gen 11, 2016 2:36 pm

ho visto ora il video su fb...............

bella!! lenta ma bella!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Dave-723 » dom gen 17, 2016 1:45 pm

Io sono dell' idea che, prima di dire che le modifiche ad una pista vanno bene o meno c'è da girarci un po.
La curva in fondo al rettilineo mi piaceva parecchio però sono curioso di provarla adesso.
Spero ci siano delle modifiche anche nella parte superiore della pista, magari con l' aggiunta di qualche bel panettone :mrgreen:
Avatar utente
Dave-723
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 17, 2015 10:43 pm

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » dom gen 17, 2016 2:34 pm

Siccome dichiaratamente il loro scopo era renderla meno veloce.....direi che cosi facendo l'obbiettivo e' stato centrato....
Poi dopo una partenza al primo tornante faranno il mucchio con certezza....ma io non corro....riduttivo ma e' cosi!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Belial747 » dom gen 17, 2016 2:41 pm

Dave-723 ha scritto:Io sono dell' idea che, prima di dire che le modifiche ad una pista vanno bene o meno c'è da girarci un po.
La curva in fondo al rettilineo mi piaceva parecchio però sono curioso di provarla adesso.
Spero ci siano delle modifiche anche nella parte superiore della pista, magari con l' aggiunta di qualche bel panettone :mrgreen:

Concordo! La parte sopra non era molto bella e se metterete qualche panettone, mettetelo con cognizione di causa e non fatti a cazzo tipo quelli che si vedono nelle piste di adesso...nessuno salto che sia degno di essere chiamato tale, poi però hanno un panettone da 40 metri in curva, non faccio nomi, ma avrete già capito di che pista si parla...
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda marcocros » lun gen 18, 2016 12:07 am

be allora non sono l'unico a pensare che panettoni da 40 metri in certe piste non servono a niente, o meglio, non hanno troppo senso.cioè o imposti una pista con una certa difficoltà e tipi di salti e allora mi sta bene il panettone di 40 metri, ma in una pista apparentemente impostata su un certo livello non vedo molto senso poi avere un panettone cosi lungo....l'unico senso che trovo è attirare gente ed incassare....

premetto che non è una critica ma è un pensiero personale, stimo e ringrazio chi investe soldi in questo sport e sono favorevole a tutte le modifiche del mondo purchè siano fatte con criterio...
marcocros
 
Messaggi: 539
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti