Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Organizzatevi...

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda stex » lun gen 18, 2016 7:08 pm

marcocros ha scritto:be allora non sono l'unico a pensare che panettoni da 40 metri in certe piste non servono a niente, o meglio, non hanno troppo senso.cioè o imposti una pista con una certa difficoltà e tipi di salti e allora mi sta bene il panettone di 40 metri, ma in una pista apparentemente impostata su un certo livello non vedo molto senso poi avere un panettone cosi lungo....l'unico senso che trovo è attirare gente ed incassare....

premetto che non è una critica ma è un pensiero personale, stimo e ringrazio chi investe soldi in questo sport e sono favorevole a tutte le modifiche del mondo purchè siano fatte con criterio...


giusto.... speriamo che anche i gestori la pensino uguale :wink:
stex
 
Messaggi: 596
Iscritto il: ven mar 28, 2008 4:59 pm
Località:

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » lun feb 22, 2016 11:41 am

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Belial747 » lun feb 22, 2016 1:28 pm

Video o foto aggiornate??? Siamo impazienti :P
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Bob81 » mar feb 23, 2016 12:16 am

In pratica é come prima ma si fa subito il salto che si faceva dopo la discesa e hanno tolto le esse in mezzo.O sbaglio?
E sopra?
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda dandi » mar feb 23, 2016 8:06 pm

a mio parere l unica parte da modificare era sopra che non era un granche......
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Dave-723 » mer feb 24, 2016 7:37 pm

dandi ha scritto:a mio parere l unica parte da modificare era sopra che non era un granche......

La penso come te, la parte sopra c'erano troppi salti con atterraggio in piano..
Avatar utente
Dave-723
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 17, 2015 10:43 pm

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda groig » gio feb 25, 2016 2:06 pm

secondo me la parte sopra era molto bella, più possibilità di traiettorie equivalenti in tutte le curve
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda dandi » ven feb 26, 2016 12:30 am

Be insomma giorgio in gara la traiettoria e sempre una sopra..... io avrei eliminato il parcheggio sopra non quello del bar e ampliato il tracciato
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda groig » ven feb 26, 2016 9:51 am

dandi ha scritto:Be insomma giorgio in gara la traiettoria e sempre una sopra..... io avrei eliminato il parcheggio sopra non quello del bar e ampliato il tracciato

mah roby direi proprio un No con certezza e ti potrei pure fare l'elenco a memoria delle traiettorie che si segnavano in ogni singola curva
e nell'ultima gara che ho corso lì credo di averti sorpassato in entrambe le manche proprio lì sopra :e412:
d'accordo sulla parte dell'ampliare la pista lì, ma se elimini il parcheggio le auto non le si può mettere sugli alberi, alla gara a maggio molti hanno dovuto parcheggiare in strada...qualcuno mi ha parlato di un ampliamento dietro la pineta, ma non ho avuto occasione di vederlo.
una cosa non male sarebbe stata come volevano fare ale & soci, e ripristinare qualcuno dei saliscendi di 30 anni fa
però oh, ormai vediamo come viene fuori e incrociamo le dita.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda dandi » ven feb 26, 2016 5:53 pm

Sisi dico eliminare il parcheggio perche sotto sono stati creati altri due terrazzamenti
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda 2Pac » sab feb 27, 2016 11:23 am

Anche a me non piaceva per niente la parte sopra, ma da un pezzo. Da quando è stata modificata la prima volta rispetto al tracciato tradizionale tipo quello di 7/8 anni fa, hanno sempre peggiorato a mio avviso. Allora preferivo i soliti due salti, curva 180 salto e S, semplice ma gasava..
Sono davvero curioso, amo andare ad Armeno.. :e311: :P
Giorgio, Dandi organizziamoci :wink:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda dandi » sab feb 27, 2016 12:37 pm

si be io ci andro anche perche ho una gara
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda Dave-723 » dom feb 28, 2016 5:15 am

Raga io non abito lontano, quando venite ditemelo che ci si incontra!! Cmq sono passato oggi a vedere, la parte sopra non è praticamente cambiata..
Avatar utente
Dave-723
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 17, 2015 10:43 pm

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » dom feb 28, 2016 11:39 pm

Dave-723 ha scritto:Raga io non abito lontano, quando venite ditemelo che ci si incontra!! Cmq sono passato oggi a vedere, la parte sopra non è praticamente cambiata..

Ma non stanno cambiando la esse prima del salto in discesa?
Comunque se fate un fischio che ci saro' anch'io......sono a 10 km.....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » ven mar 25, 2016 4:09 pm

ciao avrei bisogno di chiedervi una cosa..........mi date un contatto??

grazie ciao
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » mar mar 29, 2016 10:08 am

Finalmente il tempo è stato clemente è siamo riusciti ad inaugurare il nuovo tracciato sabato 26 Marzo,sotto un piccolo video della parte bassa girato ieri mattina.Il pilota è Cyrille Flury



Per i più scettici sulla modifica del rettilineo ora è 83mt di lunghezza. Stiamo ultimando le modifiche all'impianto d'irrigazione.

I giorno di apertura sono Martedi e Giovedi dalle 13.00 alle 18.00 e il Sabato e Domenica dalle 09.00 alle 18.00 con pausa dalle 12.30 alle 14.00
nei giorni di lunedi e mercoledi previo accordi telefonici la pista è riservata a Scuole Cross, Test privati e allenamenti Team

All'Armeno MX park trovate la sede dell'U.S Armeniese gestore del tracciato e la sede di allenamento dei Team Tecno B e DMA RAcing

contatti:
Tel. 3318057232
email. armenomxpark@libero.it

a breve molte altre novità. :wink: :wink: :P
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda UTENTE ACIDO » mar mar 29, 2016 2:09 pm

Ci sono stato l'altro giorno, le modifiche della parte bassa le ho trovate bruttine, a parte quella specie di curva sopraelevata che è divertente. La pista era già corta, accorciarla ancor di più è un pò strano.
La partenza più corta ci può anche stare. E' la seconda parte dell'ex curva in cui si rientra che è oscena, impiccata e con 2 gobbette prima :?
in bocca al lupo e buon lavoro, spero in migliorie che tengano armeno all'ottimo livello a cui era! :)
Avatar utente
UTENTE ACIDO
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio dic 10, 2009 10:46 pm
Località: sud tirolo/tortonese

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » mar mar 29, 2016 4:58 pm

anch'io trovo che le modifiche abbiano snaturato il tracciato,la curvetta a destra sopraeleveta mi piace........ed approvo l'aver levato la gobba sulla curva a sx nella parte alta........
ma perche' le due gobbette in ingresso proprio su quella curva??..........

indipendentemente dalla proprie capacita',si gira sulle piste che ci fanno divertire!!meditate gente meditate!!

erano comunque 30 anni che non vedevo cosi tanta gente ad armeno.................
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda R.J-911 » mer mar 30, 2016 1:33 pm

tnt ha scritto:anch'io trovo che le modifiche abbiano snaturato il tracciato,la curvetta a destra sopraeleveta mi piace........ed approvo l'aver levato la gobba sulla curva a sx nella parte alta........
ma perche' le due gobbette in ingresso proprio su quella curva??..........
le gobbette erano le basi per creare le waves (prima dell'apertura erano 3), a causa del maltempo non ci è stato possibile far arrivare il terreno per ultimarle,comunque durante la pausa del pomeriggio sono state tolte

indipendentemente dalla proprie capacita',si gira sulle piste che ci fanno divertire!!meditate gente meditate!!

erano comunque 30 anni che non vedevo cosi tanta gente ad armeno.................



Ogni critica o consiglio è ben accetta,il prossimo step sarà migliorare la parte bassa, rimuovere sassi e riportare sabbia e terra. Il sitema di irrigazione per qs fine settimana sarà operativo al 100% :mrgreen:
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Armeno MX Park AGGIORNAMENTO NEW TRACK 2016

Messaggio da leggereda tnt » mer mar 30, 2016 10:14 pm

R.J-911 ha scritto:
tnt ha scritto:anch'io trovo che le modifiche abbiano snaturato il tracciato,la curvetta a destra sopraeleveta mi piace........ed approvo l'aver levato la gobba sulla curva a sx nella parte alta........
ma perche' le due gobbette in ingresso proprio su quella curva??..........
le gobbette erano le basi per creare le waves (prima dell'apertura erano 3), a causa del maltempo non ci è stato possibile far arrivare il terreno per ultimarle,comunque durante la pausa del pomeriggio sono state tolte

indipendentemente dalla proprie capacita',si gira sulle piste che ci fanno divertire!!meditate gente meditate!!

erano comunque 30 anni che non vedevo cosi tanta gente ad armeno.................



Ogni critica o consiglio è ben accetta,il prossimo step sarà migliorare la parte bassa, rimuovere sassi e riportare sabbia e terra. Il sitema di irrigazione per qs fine settimana sarà operativo al 100% :mrgreen:


Forza ragazzi...questo e' lo spirito giusto!!ascoltare tutti e prendere spunto x migliorare...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti