Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Organizzatevi...

Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Luca8otto » mar set 23, 2014 11:03 am

Pista Internazionale informiamo che la nuova pista Internazionale di Motocross è sempre aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18 il costo di ingresso è di €30 e permette l'accesso anche alla pista nazionale già esistente sempre aperta dalle 9 alle 18 la pista viene bagnata tutti i giorni a necessità e tirata solo il venerdì sera

Pista Nazionale la pista nazionale è aperta tutti i giorni dalla 9 alle 18 il costo di ingresso è di €20 dal lunedì al venerdì e di €25 il sabato la domenica ed i giorni festivi (il biglietto della pista Nazionale non permette l'accesso a quella Internazionale) la pista viene bagnata tutti i giorni a necessità e tirata tutte le sere tranne la domenica

Pista Minicross aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18 €15

per altre informazioni Niki 338-7839018
Luca8otto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:33 am

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Dobermann » mar set 23, 2014 12:46 pm

UN PASSO DAL PARADISO! OTTOBIANO INTERNAZIONALE!

http://blog.mxbars.net/2014/09/23/un-pa ... nazionale/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda lorenzom » mar set 23, 2014 7:48 pm

Dobermann ha scritto:UN PASSO DAL PARADISO! OTTOBIANO INTERNAZIONALE!

http://blog.mxbars.net/2014/09/23/un-pa ... nazionale/ via @mxbars


sinceramente e con tutto rispetto gli auguro di chiudere i battenti al più presto..

25 e 30 euro per fare motocross sono un prezzo semplicemente insensato.. a maggior ragione che è sabbia e basta una passata di trattore per sistemarla..

questa è la gente a cui non frega niente del motocross ma frega solo dei soldi.. i praticanti da 6 anni a questa parte li ho visti solo diminuire.. e da quel che so il professionismo non esiste praticamente più
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Andrea 211 » mar set 23, 2014 9:08 pm

in italia abbiamo Asti, Castiglione del Lago, Montevarchi, Odolo, Cingoli, Fermo e non so quante altre piste coi controc***i, con un terreno caratteristico delle piste italiane, con salite e discese che dovrebbero essere una normalità o quasi nel motocross specialmente a livello mondiale...queste piste vengono dimenticate dal circus del mondiale e in compenso si vanno a spendere soldi o comunque si pensa di riuscire a portare il mondiale in delle piste così, che potranno essere belle quanto volete (per me no) ma non saranno mai all'altezza di quelle sopra citate... Vedi Franciacorta, soldi spesi bene :wink: vai così
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Gando » mer set 24, 2014 12:05 am

lorenzom ha scritto:
Dobermann ha scritto:UN PASSO DAL PARADISO! OTTOBIANO INTERNAZIONALE!

http://blog.mxbars.net/2014/09/23/un-pa ... nazionale/ via @mxbars


sinceramente e con tutto rispetto gli auguro di chiudere i battenti al più presto..

25 e 30 euro per fare motocross sono un prezzo semplicemente insensato.. a maggior ragione che è sabbia e basta una passata di trattore per sistemarla..

questa è la gente a cui non frega niente del motocross ma frega solo dei soldi.. i praticanti da 6 anni a questa parte li ho visti solo diminuire.. e da quel che so il professionismo non esiste praticamente più

Augurare di chiudere i battenti al più presto è una cosa che non ti fa onore anche perché è comunque gente che investe soldi e tempo nel nostro sport. E di gente così ce n'è sempre meno ultimamente.
Si sembra abbastanza stupido criticare chi apre una nuova pista. Nessuno ti costringe ad andarci.
Per esempio per quanto mi riguarda me personalmente questa pista internazionale non mi vedrà mai perché a mio parere 30 euro sono davvero troppi per un ingresso in pista indipendentemente dalla dimensione della pista, dal modo in cui viene tenuta e dai servizi che offre.
Nonostante ciò non mi permetterei mai di augurare di chiudere; quando una pista chiude è una sconfitta per tutti, soprattutto per noi appassionati.
Avatar utente
Gando
 
Messaggi: 841
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:40 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer set 24, 2014 9:10 am

Quoto. Io reputo 30€ troppi per me ma non auguro a nessuno di chiudere. Abbiamo sempre meno piste..... rendiamoci conto di questa cosa.... Per chi corre veramente avere delle piste più difficili è doveroso per allenarsi bene
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda lawnmover » mer set 24, 2014 10:57 am

Posso capire che per chi fa cross 30 euro per l'ingresso in pista sembrino tanti....ma mi permetto una riflessione:

Io ho cominciato a fare cross solo quest'anno..prima ho sempre fatto un pò di enduro e strada.

Ora....con la stradale sono andato in pista qualche volta...e mi stupisco di commenti del genere su una pista nuova e francamente "diversa" da ogni altra in italia.

per girare con la stradale in pista si parla di costi di ingresso giornalieri (a volte addirittura a turni) che vanno dai 170-180 dei pistini fino a qualcosa tipo 400-450 del mugello.... (e li non devono manco tirare il fondo) oltre al fatto che una pistata ti mangia via anche un treno di gomme da 300 euro minimo..

e comunque...qualcuno ha idea di cosa costi tenere lì un escavatore e un trattore per la manutenzione della pista? sono mezzi da centinaia di migliaia di euro..che lavorano pochissimo..ma comunque li paghi..e li tieni lì.

poi hai l'affitto dei terreni...l'acqua per irrigare la pista..gli impianti connessi ( irrigazione,lavaggio moto..servizi..ecc)

poi se la pista non la lavorano e ti fanno pagare 10 euro in meno..ci si lamenta che la pista è tenuta di merda!

Io nel nuovo circuito di ottobiano ci ho fatto un giro (esattamente uno) lento lento.....perchè volevo vederlo e sono entrato di straforo...quando non era ancora aperta.

la pista è immensa...e spettacolare. ho girato in impianti grandi (malpensa, ad esempio)...ma questo è veramente favoloso. poi...è difficilissimo, e quindi tantissimi non riusciranno a divertirsi..ok..ma la colpa non è della pista...

ad agosto un gruppo di miei amici veneti sono venuti qui per una 3 gg di cross....hanno girato a ottobiano (pista nazionale..la nuova non era ancora aperta) e dorno.
Quando sono passato a trovarli per un saluto,ho chiesto.."allora..com'è?"..mi han risposto con gli occhi che brillavano "no..ma tu non puoi capire..noi non siamo abituati a impianti del genere.....piste così larghe...lunghe..e ben tenute..questo è un cinema!"

vedere gente che investe soldi e energie in una operazione del genere..a me personalmente..fa solo piacere..e solo per quello meritano il mio rispetto..e la mia presenza.

tanto più che con 30 euro non hai il solo accesso alla pista nuova..ma anche a quella vecchia (che costa 25 euro..quindi con solo 5 euro in più giri su 2 piste..)

poi..dato che nessuno viene obbligato ad andarci, non capisco questa acrimonia
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » mer set 24, 2014 11:56 am

oggi chi investe in una pista da motocross lo deve - e sottolineo deve - fare con l'animo dell'imprenditore non certo con l'intenzione dell'appassionato o addirittura del filantropo :-)

detto questo credo che a Ottobiano abbiano fatto i loro conti e se credono che la loro pista "valga" 30 euro beh ... sicuramente è cosi' ! :-) voglio dire che un imprenditore non rischia di esporre un prezzo troppo alto per il proprio prodotto se non è ragionevolmente certo che il suo prodotto abbia tale valore e secondo me Ottobiano - oltre ai nuovi tracciati - ha una serie di servizi (ristorante, un paddock pulito e tenuto in ordine, corrente "seria", bagni, lavaggio moto ecc) che sicuramente hanno un certo valore che nessuno puo' discutere - quando si va in pista non si paga solo un tracciato

ci sono anche altre piste orientate in questo senso - Dorno, Recetto, la nuova Casale ma anche ad esempio Adro pur se di un genere di pista differente da quelle citate - tutte piste con un futuro interessante

non da ultimo ricordiamoci che tenere aperta una pista quasi tutti i giorni dell'anno ha sicuramente un costo difficilmente quantificabile ... leggere di Montevarchi come esempio di pista mi fa sorridere .... non so se lo sapete ma Montevarchi è aperta solo al sabato pomeriggio ...e neanche tutti :-) - Fermo poi dovrebbe essere la pista della federazione ...chi ci è stato ultimamente mi ha parlato di un sito al limite dell'abbandono :-( smentitemi per favore ...

poi i teorici della tastiera ottimi a trinciare giudizi dovrebbero magari provare a mettersi in gioco - una nuova pista farebbe piacere a tutti ! :-)
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda lawnmover » mer set 24, 2014 12:09 pm

FRANCESCO37 ha scritto:oggi chi investe in una pista da motocross lo deve - e sottolineo deve - fare con l'animo dell'imprenditore non certo con l'intenzione dell'appassionato o addirittura del filantropo :-)

detto questo credo che a Ottobiano abbiano fatto i loro conti e se credono che la loro pista "valga" 30 euro beh ... sicuramente è cosi' ! :-) voglio dire che un imprenditore non rischia di esporre un prezzo troppo alto per il proprio prodotto se non è ragionevolmente certo che il suo prodotto abbia tale valore e secondo me Ottobiano - oltre ai nuovi tracciati - ha una serie di servizi (ristorante, un paddock pulito e tenuto in ordine, corrente "seria", bagni, lavaggio moto ecc) che sicuramente hanno un certo valore che nessuno puo' discutere - quando si va in pista non si paga solo un tracciato

ci sono anche altre piste orientate in questo senso - Dorno, Recetto, la nuova Casale ma anche ad esempio Adro pur se di un genere di pista differente da quelle citate - tutte piste con un futuro interessante

non da ultimo ricordiamoci che tenere aperta una pista quasi tutti i giorni dell'anno ha sicuramente un costo difficilmente quantificabile ... leggere di Montevarchi come esempio di pista mi fa sorridere .... non so se lo sapete ma Montevarchi è aperta solo al sabato pomeriggio ...e neanche tutti :-) - Fermo poi dovrebbe essere la pista della federazione ...chi ci è stato ultimamente mi ha parlato di un sito al limite dell'abbandono :-( smentitemi per favore ...

:poi i teorici della tastiera ottimi a trinciare giudizi dovrebbero magari provare a mettersi in gioco - una nuova pista farebbe piacere a tutti !-)



Quotissimo!
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Andrea 211 » mer set 24, 2014 12:17 pm

FRANCESCO37 ha scritto:oggi chi investe in una pista da motocross lo deve - e sottolineo deve - fare con l'animo dell'imprenditore non certo con l'intenzione dell'appassionato o addirittura del filantropo :-)

detto questo credo che a Ottobiano abbiano fatto i loro conti e se credono che la loro pista "valga" 30 euro beh ... sicuramente è cosi' ! :-) voglio dire che un imprenditore non rischia di esporre un prezzo troppo alto per il proprio prodotto se non è ragionevolmente certo che il suo prodotto abbia tale valore e secondo me Ottobiano - oltre ai nuovi tracciati - ha una serie di servizi (ristorante, un paddock pulito e tenuto in ordine, corrente "seria", bagni, lavaggio moto ecc) che sicuramente hanno un certo valore che nessuno puo' discutere - quando si va in pista non si paga solo un tracciato

ci sono anche altre piste orientate in questo senso - Dorno, Recetto, la nuova Casale ma anche ad esempio Adro pur se di un genere di pista differente da quelle citate - tutte piste con un futuro interessante

non da ultimo ricordiamoci che tenere aperta una pista quasi tutti i giorni dell'anno ha sicuramente un costo difficilmente quantificabile ... leggere di Montevarchi come esempio di pista mi fa sorridere .... non so se lo sapete ma Montevarchi è aperta solo al sabato pomeriggio ...e neanche tutti :-) - Fermo poi dovrebbe essere la pista della federazione ...chi ci è stato ultimamente mi ha parlato di un sito al limite dell'abbandono :-( smentitemi per favore ...

poi i teorici della tastiera ottimi a trinciare giudizi dovrebbero magari provare a mettersi in gioco - una nuova pista farebbe piacere a tutti ! :-)



Quindi pensi che sia meglio investire su piste del genere piuttosto che sforzarsi a fare riemergere piste come Montevarchi? Io se devo spostarmi da casa e farmi un weekend in pista vado in una pista come Montevarchi non come questa (se ne avessi la possibilità visto che purtroppo a Montevarchi fanno orgari molto sgaffi come hai detto tu)
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda o mara » mer set 24, 2014 12:39 pm

non bisogna criticare le scelte di un gestore anziché un altro , un gestore pone sul mercato i propri servizi dandogli un valore , in questo caso chiede 30€ se vi stanno bene ci andate , altrimenti andiamo (mi ci metto anche io ) altrove .
è come un ristorante , ce ne sono di tutti i prezzi ma noi andremo sicuramente in quello più alla nostra portata , non togliendo che ogni tanto magari ci si può togliere lo sfizio e andare da Cannavaciuolo o Cracco :wink: :wink: :wink:

il paragone con le moto stradali o con il motard non regge
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda lawnmover » mer set 24, 2014 1:27 pm

perchè il paragone con le stradali non reggerebbe scusa? stiamo comunque parlando di costo di un impianto. ovvio che per fare un autodromo spendi un'enormità in più rispetto a un crossodromo....è palese...come è palese che quindi i costi di "rientro" dell'investimento sono superiori....ma è anche diverso il bacino di utenza potenziale che vai ad attirare..dato che in una pista piccola ci fai dal motard alle minibike ai rally al kart....e sulle piste grandi ci fai correre dalle auto alle moto ai rally, ai camion e qualunque manifestazione ti venga in mente....in un crossodromo.....cross..enduro..quad....non hai poi molta scelta..


altra cosa, (in risposta a chi si lamenta che abbiano fatto una pista di sabbione)

allora...la zona agricola attorno ad ottobiano ( comprende anche dorno) è un sabbione già di base..con zone dove pare di essere quasi in spiaggia..ora...che pista dovevano fare...di duro? e poi..se parli con ogni crossista...una volta nella vita vorrebbero tutti andare a girare su piste tipo lommel....o altre piste belghe/olandesi sabbiosissime,ora uno si può togliere un piccolo sfizio con facilità (ovvio..non metto sul piatto il fascino,la tradizione e la storia di quelle piste..ci mancherebbe...e so anche che la sabbia belga e quella di ottobiano sono diversissime)

i nostri top rider (tonino in primis) fanno trasferte di mesi in quelle piste per preparare la stagione e affinare la tecnica...questo anche perchè in italia di piste del genere (finora) non ce n'erano....ben venga chi l'ha fatta!

Poi..piste come montevarchi..ec...DEVONO rimanere aperte e vive...ce lo auguriamo tutti..ma se aprono un sabato ogni tanto...probabilmente è perchè nonostante la storia ecc....la gente non ci va...perchè se guadagnassero migliaia di euro ogni gg...col cacchio che la tengono chiusa!
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda KIF » mer set 24, 2014 2:40 pm

KIF
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 26, 2012 10:36 am

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » mer set 24, 2014 3:16 pm

allora ... discorso Montevarchi .. è evidente che è una gran bella pista che merita attenzione - detto questo e parlo per esperienza personale di qualche anno fa - magari nel frattempo la situazione è cambiata ..spero .. - siamo andati a provare la pista perchè dovevamo disputare una gara di campionato italiano e non conoscendola assolutamente avevamo pensato di provarla - beh come detto aperta solo al sabato pomeriggio (e non sempre) dalle 14 alle 16 (!!!) - quindi ci siamo sparati 1200 km per girare 2 ore su una pista parzialmente tagliata per imprecisati motivi - ne' spianata ne' bagnata da mesi ...

cosa devo dire ...pensate che possa avere un futuro una gestione del genere ?
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda UTENTE ACIDO » mer set 24, 2014 3:32 pm

lawnmover ha scritto:perchè il paragone con le stradali non reggerebbe scusa?


Ti sei già risposto da solo. un campo con della terra da spostare e bagnare non regge il colpo con una struttura asfaltata.
Saranno mica stupidi i gestori che fanno pagare 15 euro? Al mio paese a castelnuovo bormida si paga così eppure anche li di investimenti e spese ne sono state fatte mica da ridere! Si vede che sono filantropi come tutti i restanti gestori d'italia tranne quelle 7 piste dove si pagano 25 euro?




Apprezzo il tuo sforzo ma non ci arrivano a capirlo i garantisti dell'abuso del buso :cry: ( e specifico "abuso del buso" in quanto non "abuso" dei gestori, è casa loro e fanno quello che vogliono! salvo regolarsi in caso di un eventuale flop;
ma "abuso del buso" intendendo i vari personaggi in stile bondage-sadomaso a cui piace sedersi sui coni e saltellarci.


FRANCESCO37 ha scritto:una serie di servizi (ristorante, un paddock pulito e tenuto in ordine, corrente "seria", bagni, lavaggio moto ecc) che sicuramente hanno un certo valore che nessuno puo' discutere - quando si va in pista non si paga solo un tracciato


Si vabbè se i servizi sono il lavaggio moto a gettoni (e fino a due anni fa a vercelli c'era un idropulitrice ad uso gratuito!!!), per andare a fare la cacca devo andarci in moto... e il paddok pulito lo trovo anche dove mi chiedono 15 euro solitamente.


FRANCESCO37 ha scritto:
poi i teorici della tastiera ottimi a trinciare giudizi dovrebbero magari provare a mettersi in gioco - una nuova pista farebbe piacere a tutti ! :-)


Certo, quando avrò uno stipendio come quello medio svizzero mi metterò subito in gioco! :e41d: :e411:



Sia chiaro, nulla di personale contro alla gestione Ottobiano, ma vedere l'utenza con la bava alla bocca pronta a giustificare, mi fa solo temere, e a ragione, il solito cazzo di effetto CARTELLO dei prezzi come già iniziato 10 anni fa con i 25 euro della Malpensa, quando tutte le piste costavano 10 o 15. E visto che gli stipendi rimangono sempre i medesimi, cari miei, con il motocross a fare così prima o poi si chiude! Se rimarrete voi con gli schéi a correre in 3, vi sarà molto facile essere sempre sul podio :e412:
Avatar utente
UTENTE ACIDO
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio dic 10, 2009 10:46 pm
Località: sud tirolo/tortonese

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » mer set 24, 2014 4:04 pm

scusa utente acido (nomen omen?) non ho capito molto bene tutto cio' che hai scritto

non sono stupidi i gestori che fanno pagare 15 euro - probabilmente ci stanno dentro ...meglio per loro - non credo che chi fa pagare 25 pero' si arrichisca cosi' .. mi sbagliero'

la questione del buso e dell'abuso non l'ho proprio capita cmq a lommel si paga 20 + 15 di pernottamento e chi ci è stato mi ha detto che in "assetto normale" non è una pista galattica :-)

io personalmente preferisco andare dove ci sono dei servizi decenti - mi sbagliero' anche qui ...

sull'ultimo punto scusami ma non ti permetto - prima paga 2000 euro al mese di affitto e 1000 di assicurazione malattia e poi ne riparliamo eh ....gli stipendi svizzeri sono proporzionati ai costi svizzeri
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda FABIO SECCHI » mer set 24, 2014 5:05 pm

Allora , premetto che non sono ancora stato ad Ottobiano da quando c'è la nuova pista , ma ,chi c'è stato mi ha riferito di un circuito difficile e non adatto a tutti , non particolarmente "bello" in senso estetico , ma super super allenante per chi ,naturalmente, ha delle "aspirazioni"... Nel circuito "nazionale" , invece , ci siamo stati , io e mio figlio , lo scorso inverno e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto , dalla pista alla location... Ho cominciato a seguire il cross nei primi anni '70 , giovanissimo , e poi praticato fino a qualche anno fa, in piste molto spesso raffazzonate , gestite sicuramente da gente dotata di grande passione ma con SOLO quella :irrigazione inesistente , spianatura sui "generis" , servizi spesso improvvisati ; andate a vedere certi video di Mondiali anni 70 e 80 , con polveroni ,fangoni , pietre e buche che oggi non tollereremmo neanche come spettatori !! E magari su pistoni da sbavo , tipo Laveno Mombello e Lombardore : certo , per qualcuno , quello era il vero MOTOCROSS , ma , dal mio punto di vista , fortunatamente , anche il nostro "mondo" si è evoluto ed ,in tante cose , in meglio.... Quindi sono d'accordissimo con chi vede in senso positivo l'arrivo di una nuova pista , anche con TUTTI gli annessi e connessi : trasportando alla "VITA REALE " la discussione intrapresa , dal mio punto di vista , sono CONTENTO di pagare le tasse ed avere servizi degni di tale nome.... Chiaro che , quando si tratta di mettere mano al portafogli , anche a me girano i cosidetti , ma se poi mi ritrovo con servizi adeguati , gestione delle cose fatte con serietà e volontà , beh, scusate , io NON mi lamento... E in alcune piste , anche qui nel Nord Italia , si paga per avere MOLTO poco :e402: :e402: lamentandosi di quello che si trova.... MI ricorda qualcosa... :e416:
FABIO SECCHI
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ott 15, 2012 2:35 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda lorenzom » gio set 25, 2014 2:16 am

UTENTE ACIDO ha scritto:
lawnmover ha scritto:
Sia chiaro, nulla di personale contro alla gestione Ottobiano, ma vedere l'utenza con la bava alla bocca pronta a giustificare, mi fa solo temere, e a ragione, il solito cazzo di effetto CARTELLO dei prezzi come già iniziato 10 anni fa con i 25 euro della Malpensa, quando tutte le piste costavano 10 o 15. E visto che gli stipendi rimangono sempre i medesimi, cari miei, con il motocross a fare così prima o poi si chiude! Se rimarrete voi con gli schéi a correre in 3, vi sarà molto facile essere sempre sul podio :e412:


MEGA QUOTO!!!

ma scusate ma che ca**o sbavate dietro sta pista solo perchè l'hanno chiamata "internazionale" e perchè è sabbia??? poi internazionale di cosa?? perchè ha dei rettilinei talmente lunghi che passano diverse nazioni?!?! :D

come ha scritto utente acido questo è un cazzo di CARTELLO dei prezzi che non ha minimamente nessun senso se non quello di far diminuire ulteriormente i praticanti.. allora mi spiegate come mai vado a Cavallara , pista super (e ora anche pista di sabbia a fianco), gestione super, preparazione pista super, paddock super, location super, piscina d'estate, e pago 15 EURO!!! cosa fanno loro ci rimettono??????????
Io capisco che il gasolio è cresciuto, magari anche il costo della vita , crisi ecc.. da 10 euro potrai passare a 15, massimo 20.. ma 30 euro COS'è?????

poi vi scandalizzate perchè gli auguro di chiudere?? ma per quanto mi riguarda che chiudessero tutte le piste da 25-30 euro come questa INTERNAZIONALE, come malpensa ecc.. ben vengano invece tutte le piste come cavallara!!!
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » gio set 25, 2014 9:07 am

lorenzom ha scritto:
UTENTE ACIDO ha scritto:
lawnmover ha scritto:
Sia chiaro, nulla di personale contro alla gestione Ottobiano, ma vedere l'utenza con la bava alla bocca pronta a giustificare, mi fa solo temere, e a ragione, il solito cazzo di effetto CARTELLO dei prezzi come già iniziato 10 anni fa con i 25 euro della Malpensa, quando tutte le piste costavano 10 o 15. E visto che gli stipendi rimangono sempre i medesimi, cari miei, con il motocross a fare così prima o poi si chiude! Se rimarrete voi con gli schéi a correre in 3, vi sarà molto facile essere sempre sul podio :e412:


MEGA QUOTO!!!

ma scusate ma che ca**o sbavate dietro sta pista solo perchè l'hanno chiamata "internazionale" e perchè è sabbia??? poi internazionale di cosa?? perchè ha dei rettilinei talmente lunghi che passano diverse nazioni?!?! :D

come ha scritto utente acido questo è un cazzo di CARTELLO dei prezzi che non ha minimamente nessun senso se non quello di far diminuire ulteriormente i praticanti.. allora mi spiegate come mai vado a Cavallara , pista super (e ora anche pista di sabbia a fianco), gestione super, preparazione pista super, paddock super, location super, piscina d'estate, e pago 15 EURO!!! cosa fanno loro ci rimettono??????????
Io capisco che il gasolio è cresciuto, magari anche il costo della vita , crisi ecc.. da 10 euro potrai passare a 15, massimo 20.. ma 30 euro COS'è?????

poi vi scandalizzate perchè gli auguro di chiudere?? ma per quanto mi riguarda che chiudessero tutte le piste da 25-30 euro come questa INTERNAZIONALE, come malpensa ecc.. ben vengano invece tutte le piste come cavallara!!!



ciao, posso chiederti una cosa ? se hai la possibilità di chiedere prova a indagare se le varie persone coinvolte nella gestione (trattorista, segnalatori, addetti alle entrate ecc) vengono pagati o se fanno parte di qualche motoclub e lo fanno a titolo di volontariato gratis et amore dei come si dice :-)
mi viene il sospetto che la differenza dei prezzi delle entrate sia riconducibile a strutture dei costi diverse - parlare di cartelli poi mi sembra eccessivo, a quanto ne so io le piste sono in concorrenza fra di loro e per attirare i clienti (perchè chi gira in pista è prima di tutto un cliente ricordatevelo) le leve sono ben poche; qualità della pista, servizi offerti, prezzo ...
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Nuova pista Internazionale Ottobiano info

Messaggio da leggereda Andy89 » gio set 25, 2014 11:10 am

Talmente in concorrenza che l'ultimo eroe rimasto a chiedere 15€ cioè Chieve qualche mese fa è salito a 20 dopo che Cremona e Crotta avevano deciso l'aumento... Forse in altri settori si può parlare di clientela, ma qui in Italia visto che c'è di mezzo la passione siamo polli da spennare. Poi chiaro, la vita quotidiana è una merda e quindi girare sarà l'ultimo costo che taglieremo, i gestori lo sanno e ci marciano sopra, ma che almeno siamo consapevoli di prenderlo nel deretano mi pare il minimo... Se ci convinciamo pure che riceviamo un trattamento di favore perché "girare al Mugello costa 400€" siamo proprio dei coglioni :wink: !
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti