Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Organizzatevi...

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 12:59 pm

nik771 ha scritto:Bhe comunque non è che ci siano tutti sti sassi.... se vai albettone paese o crespano, li ci sono sassi!!!! il terreno è buono è che era secco....le waves ti ho detto come dovevi farle :wink: comunque adesso i salti li hanno limati, dove c'era il triplo hanno fatto fra la 1 e la 2 gobba tutto pieno quindi hai più coraggio a fare il triplo (che ora è un panettone normale) ed infatti lo facevo pure io... hanno un po addolcito le rampe, prima sparavano un po più in alto....

sinceramente...il problema di chiudere i salti per me non esite...il problema e' che devi frenare per non andare stralungo....sassi??ma se ho preso na pietra che mi ha rotto il finale in carbonio...e sorpassando uno ne ho preso uno in un dito che ho tagliato il dito :evil: e un altro sasso che mi ha rotto il salsicciotto nel manubrio....ti posto le foto se vuoi... :e401: :e401:
le waves c era solo uno che le faceva tutte nella cresta...che secondo me devono essere fatte cosi...gli altri modi sono tutte interpretazioni piu o meno veloci...ma quelle in teoria vanno fatte cosi....e non sono brutte in se...e' il fatto di trovarle in una pista del genere mi spiazza molto....anche perche voglio vedere in una gara disputata maggiormente da hobby come ne escono...
la vedo bene per il 125 o gli 85 ....
cmq parere mio....una montecchio due...se non per il fatto che a montecchio delle volte la terza la mettevo :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ocramb » gio mar 12, 2015 1:00 pm

Sassi ce ne sono meno che in tante altre piste, dai...
Le whoops son così perché si sono scavate molto, devo impienarle di terra, ma a 2 a 2 son fattibilissime..
I salti è vero, lanciano un po in alto e se non sai chiuderli bene qualche insaccata la prendi, ma se li chiudi no :wink:
Comunque vabbeh, son gusti.. Io dico solo che è da ammirare ciò che stanno facendo per creare un altra pista visto che ultimamente non fanno altro che toglierne..
Ah, nel momento in cui avranno la garanzia e la sicurezza che la pista resta, porteranno terra... Ovvio che dovendo solo tirarla su dai dintorni non puoi fare panettoni di 30 metri...
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mar 12, 2015 1:00 pm

PEr me è giusto che ci sia una pista del genere.. se uno gli piace va a girare.. sennò prova e amen.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 1:06 pm

MarcoBorto ha scritto:Sassi ce ne sono meno che in tante altre piste, dai...
Le whoops son così perché si sono scavate molto, devo impienarle di terra, ma a 2 a 2 son fattibilissime..
I salti è vero, lanciano un po in alto e se non sai chiuderli bene qualche insaccata la prendi, ma se li chiudi no :wink:
Comunque vabbeh, son gusti.. Io dico solo che è da ammirare ciò che stanno facendo per creare un altra pista visto che ultimamente non fanno altro che toglierne..
Ah, nel momento in cui avranno la garanzia e la sicurezza che la pista resta, porteranno terra... Ovvio che dovendo solo tirarla su dai dintorni non puoi fare panettoni di 30 metri...

da ammirare si perche creano un altra pista...niente da dire....dico solo che a me non piace...ma e' una cosa personale...a me piacciono le piste dove fai scorrere la moto giri in sponda a canna...
che sia chiaro per me se chiudono campi da calcio e fanno tutte piste sono contento...poi per voi la siete a casa avete poca strada da fare...
io se devo scegliere tra li 1 1/2 di strada e faenza 1 ora di strada...non avrei dubbi...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ocramb » gio mar 12, 2015 1:25 pm

No no ma li siamo d'accordo eh.. Senza dubbio..

Per chi comunque non sa di cosa parliamo questa e la pista, ora di differente ha solo i salti che son stati semplificati

https://m.youtube.com/watch?v=mBtHZ9zePpw

https://www.youtube.com/watch?app=deskt ... BtHZ9zePpw
Spero si veda

Dai, a me non sembra male :wink: :e404:
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mar 12, 2015 1:50 pm

MarcoBorto ha scritto:
Dai, a me non sembra male :wink: :e404:


Ehh ma enry e le piste con parvenza di sx non vanno molto d'accordo... :e418:
Quando ho avuto il piacere di conoscerlo a ca del bue insieme all'amico roas, hanno levato le tende nel giro di una manche :e404:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 1:58 pm

Forst33 ha scritto:
MarcoBorto ha scritto:
Dai, a me non sembra male :wink: :e404:


Ehh ma enry e le piste con parvenza di sx non vanno molto d'accordo... :e418:
Quando ho avuto il piacere di conoscerlo a ca del bue insieme all'amico roas, hanno levato le tende nel giro di una manche :e404:

a si siiiiii mi ricordo.....diciamo che sono piste che vanno prese girandoci...invece io gia dal secondo giro voglio tirare...altrimenti vado a casa deluso perche non ho sgasato :lol: :lol: :lol:

cmq devo ammettere che nel video era un po migliore il terreno...e le woop molto meno scavate...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio mar 12, 2015 2:43 pm

bene mi avete messo dei dubbi se andare o no :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 2:56 pm

fabrell94 ha scritto:bene mi avete messo dei dubbi se andare o no :lol:

Bhe se sei in zona,se hai voglia un giro puoi farlo...dopo ritpeto...magari a te puo' essere che ti piaccia da matti...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio mar 12, 2015 4:16 pm

enrigiane ha scritto:
fabrell94 ha scritto:bene mi avete messo dei dubbi se andare o no :lol:

Bhe se sei in zona,se hai voglia un giro puoi farlo...dopo ritpeto...magari a te puo' essere che ti piaccia da matti...


1 oretta buona di auto ce l'ho... se piove un po' al sabato domenica dirotto su lovolo...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ManuMX » gio mar 12, 2015 4:34 pm

mirkode ha scritto:
ManuMX ha scritto:Sirutz in realtà il mirkone va forte solo ad arco...lo porti a mantova e va meno di un hobby 8) :D :D :D :D :D :e105:
Scherzo né!

Comunque domenica italbeggio :e24c:

hai ragione manu, però boh, mi sembrava di ricordare che l'ultima volta a Mantova al top rider ti avevo pettinato :e415: :e415: :e415: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e105: :e105:

Bhe grazie, mi hanno falciato :e402: :e105: :e105: :e105: tranquillo che mi prendo la rivincita quando ci vedremo :e417: :e417: :D :D :D :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mar 12, 2015 4:43 pm

Eccolo el manu , sempre scuse , mi hanno falciato , no ma c'era una bionda che voleva il cell , no ma mi son fermato per lo spritz , no ma mi ero dimenticato le noccioline ........ sempre cosi eh ... :roll: :roll:













:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: magari la bionda ehhhhhhh :e412: :e412: :e412: :e011: :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » gio mar 12, 2015 4:51 pm

Massi Giane idem vado perché è l'unica pista che ho meno di mezz 'ora di strada, poi ho paese a 40 minuti e poi passi ad 1 ora e 15 per montagnana foresto ecc ecc...insomma , se la trovi in buone condizioni di terreno ti diverti il. dobbio, è piccolina ma devo dire che non è malvagia, un lusso in confronto a Montecchio a gusto mio!!!
Poi al giorno d'oggi chi si impegna in una cosa del genere al di la che la pista faccia cagare o meno è sempre da ammirare....quindi chissà che si sistemino per bene e che con il tempo migliorino ;) !!!!
i sassi ci sono perché apochi metri ci passa la Brenta :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 5:45 pm

nik771 ha scritto:Massi Giane idem vado perché è l'unica pista che ho meno di mezz 'ora di strada, poi ho paese a 40 minuti e poi passi ad 1 ora e 15 per montagnana foresto ecc ecc...insomma , se la trovi in buone condizioni di terreno ti diverti il. dobbio, è piccolina ma devo dire che non è malvagia, un lusso in confronto a Montecchio a gusto mio!!!
Poi al giorno d'oggi chi si impegna in una cosa del genere al di la che la pista faccia cagare o meno è sempre da ammirare....quindi chissà che si sistemino per bene e che con il tempo migliorino ;) !!!!
i sassi ci sono perché apochi metri ci passa la Brenta :wink:

cmq se riuscissero a prendere anche il campo vicino...o almeno una parte..allargarla un po...ne verrebbe una bella pista...e magari comoda per i padovani/vicentini... :lol: :lol: :lol:
per mia fortuna in un ora e mezza max trovo:faenza,castellerano,castelsanpietro,bovolone,pincara,occhiobello,foresto,bergantino,denore,montagnana,lovolo,italba....BOARA...
:roll:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » gio mar 12, 2015 7:15 pm

ManuMX ha scritto:
mirkode ha scritto:
ManuMX ha scritto:Sirutz in realtà il mirkone va forte solo ad arco...lo porti a mantova e va meno di un hobby 8) :D :D :D :D :D :e105:
Scherzo né!

Comunque domenica italbeggio :e24c:

hai ragione manu, però boh, mi sembrava di ricordare che l'ultima volta a Mantova al top rider ti avevo pettinato :e415: :e415: :e415: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e105: :e105:

Bhe grazie, mi hanno falciato :e402: :e105: :e105: :e105: tranquillo che mi prendo la rivincita quando ci vedremo :e417: :e417: :D :D :D :D

L'ho usata anche io per la gara scorsa sta scusa :D :D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Dede_591 » gio mar 12, 2015 9:09 pm

Ciao riders!!! :D qualcuno va a Cordenons questa domenica?
Avatar utente
Dede_591
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 28, 2015 3:27 pm
Località: FVG

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 13, 2015 12:46 am

Domenica se non piove , nevica , viene na tromba d'aria , un uragano , una valanga o slavina , un branco di elefanti che passa , se non viene una inondazione o piccole cose simili , frega un cazzo ma vado a montagnana , ok avrò l'autonomia per tre quarti di giro , ma al limite mi fermo , riprendo fiato e faccio altri tre quarti di giro e cosi via , basta che vado a sfogarmi un pò .... :evil: :twisted: :wink: :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Kawa1973 » ven mar 13, 2015 10:12 am

Domani pomeriggio Recoaro è aperta, qualcuno viene a farci una giratina?
Avatar utente
Kawa1973
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: gio set 01, 2011 4:57 pm
Località: Padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ringo » ven mar 13, 2015 10:21 am

Kawa1973 ha scritto:Domani pomeriggio Recoaro è aperta, qualcuno viene a farci una giratina?

Hai chiamato o l hai visto su fb? A me un amico mi ha detto che c'è ancora neve..però boo :shock:
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Kawa1973 » ven mar 13, 2015 2:53 pm

ringo ha scritto:
Kawa1973 ha scritto:Domani pomeriggio Recoaro è aperta, qualcuno viene a farci una giratina?

Hai chiamato o l hai visto su fb? A me un amico mi ha detto che c'è ancora neve..però boo :shock:

Mi sembra strano, il meteo dice che ci sono 12°, la neve di solito si scioglie...
Avatar utente
Kawa1973
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: gio set 01, 2011 4:57 pm
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti