Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Organizzatevi...

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » sab mar 07, 2015 4:41 pm

sirutz ha scritto:
fabrell94 ha scritto:nessuno a fara per la prima del veneto fmi?


io da pirla mi sono dimenticato dell'iscrizione e ora sono 6a riserva... quindi vado ad Arco per consolarmi della coglionata :e416:


azz :e404:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » sab mar 07, 2015 6:54 pm

sirutz ha scritto:
fabrell94 ha scritto:nessuno a fara per la prima del veneto fmi?


io da pirla mi sono dimenticato dell'iscrizione e ora sono 6a riserva... quindi vado ad Arco per consolarmi della coglionata :e416:

ciao Siro, è stato un piacere averti conosciuto!! quando sono andato via ti ho salutato dalla strada, non so se mi hai sentito :D
hai un bel stile e ti ho visto pure chiudere il panettone!!purtroppo nel pomeriggio con tutta quella polvere era un po' difficile girare quindi sono andato ;)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » dom mar 08, 2015 2:12 am

Ahahahaaa anche a Mantova!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda sirutz » lun mar 09, 2015 10:15 am

mirkode ha scritto:
sirutz ha scritto:
fabrell94 ha scritto:nessuno a fara per la prima del veneto fmi?


io da pirla mi sono dimenticato dell'iscrizione e ora sono 6a riserva... quindi vado ad Arco per consolarmi della coglionata :e416:

ciao Siro, è stato un piacere averti conosciuto!! quando sono andato via ti ho salutato dalla strada, non so se mi hai sentito :D
hai un bel stile e ti ho visto pure chiudere il panettone!!purtroppo nel pomeriggio con tutta quella polvere era un po' difficile girare quindi sono andato ;)


piacere mio!!! e piacere anche di aver conosciuto forst e suo fratello!

ah ecco chi era quello col clacson!! :mrgreen: :mrgreen: infatti ho detto, ma chi è sto casinaro!?! :e412:

cazz tu hai un bello stile!! mi sei passato sopra sul panettone e poi ho appreso come fare la curva dopo il doppietto.. ma come la fai te con quel duemmezzo!! cazz un missile!

sì io di norma in piste che non conosco prima di inziare ad accelerare faccio un po' di preliminari, cioè pascolo :oops: , quindi il panettone ho inziato a chiuderlo dal terzo turno. quando ho confidenza gli do del gas ed infatti ho piantato il naso poi, alla prima curva... :D

..per la polvere, verso le 3 hanno dato acqua, ho aspettato un po' che si assorbisse e si girava da dio!! questo sabato sono a recoaro visto che apre, poi faccio la gara ad Albettone e per il 28 sono di nuovo su!!
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 09, 2015 12:36 pm

sirutz ha scritto:
mirkode ha scritto:
sirutz ha scritto:
fabrell94 ha scritto:nessuno a fara per la prima del veneto fmi?


io da pirla mi sono dimenticato dell'iscrizione e ora sono 6a riserva... quindi vado ad Arco per consolarmi della coglionata :e416:

ciao Siro, è stato un piacere averti conosciuto!! quando sono andato via ti ho salutato dalla strada, non so se mi hai sentito :D
hai un bel stile e ti ho visto pure chiudere il panettone!!purtroppo nel pomeriggio con tutta quella polvere era un po' difficile girare quindi sono andato ;)


piacere mio!!! e piacere anche di aver conosciuto forst e suo fratello!

ah ecco chi era quello col clacson!! :mrgreen: :mrgreen: infatti ho detto, ma chi è sto casinaro!?! :e412:

cazz tu hai un bello stile!! mi sei passato sopra sul panettone e poi ho appreso come fare la curva dopo il doppietto.. ma come la fai te con quel duemmezzo!! cazz un missile!

sì io di norma in piste che non conosco prima di inziare ad accelerare faccio un po' di preliminari, cioè pascolo :oops: , quindi il panettone ho inziato a chiuderlo dal terzo turno. quando ho confidenza gli do del gas ed infatti ho piantato il naso poi, alla prima curva... :D

..per la polvere, verso le 3 hanno dato acqua, ho aspettato un po' che si assorbisse e si girava da dio!! questo sabato sono a recoaro visto che apre, poi faccio la gara ad Albettone e per il 28 sono di nuovo su!!

Era tutta scena per alzare un po' di polvere e far sembrare che vada di più :D 8)
Col 2t sono "obbligato" ad appoggiarmi da qualche parte altrimenti mi schizza via il posteriore sul duro, lì col 4t se riesci a dargli trazione va bene girare più interno.
Sì sì ero io cop clacson, ti ho anche chiamato! :D
Allora alla prossima, magari faccio il veneto a MN in aprile..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda sirutz » lun mar 09, 2015 12:49 pm

mirkode ha scritto:Era tutta scena per alzare un po' di polvere e far sembrare che vada di più :D 8)
Col 2t sono "obbligato" ad appoggiarmi da qualche parte altrimenti mi schizza via il posteriore sul duro, lì col 4t se riesci a dargli trazione va bene girare più interno.
Sì sì ero io cop clacson, ti ho anche chiamato! :D
Allora alla prossima, magari faccio il veneto a MN in aprile..


no beh, vai veramente forte, sarà che io andando piano mi sono visto schizzare un'ape gialla incazzata di fianco!! e poi ho visto anche Tropepe girare in quella curva così largo.. cazz come andava!!

infatti ho fatto finta di non conscerti :e412: :e412: no scherzo, non ho collegato che potevi essere tu.

alla prossima sì, devo carpire i segreti di Arco :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » mar mar 10, 2015 11:52 am

Recoaro sabato MMMMMhhhh quasi quasi , è da un secolo che non giro li...anche se , misa che ci sarà il mondo!!!!!!
Domani ce qualche pista aperta in giro????
Paese o Albettone ??
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ocramb » mar mar 10, 2015 12:49 pm

Grantorto nik, l'han modificata ancora un po in vista della gara e sembra carina :wink:
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar mar 10, 2015 1:29 pm

MarcoBorto ha scritto:Grantorto nik, l'han modificata ancora un po in vista della gara e sembra carina :wink:


pensavo anche io di venire domenica...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » mar mar 10, 2015 3:59 pm

MarcoBorto ha scritto:Grantorto nik, l'han modificata ancora un po in vista della gara e sembra carina :wink:

okkk ho sentito e ce pure il Giane quindi aggiudicata dai....
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » mar mar 10, 2015 5:59 pm

saro' la per le due circa..sempre che non mi perda.....faccio un paio di giri e poi ve saudo :wink:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar mar 10, 2015 10:06 pm

Qualcuno sa gli orari?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » mer mar 11, 2015 12:43 pm

fabrell94 ha scritto:Qualcuno sa gli orari?

13 17 :wink:

fatti riconoscere crf 450 senza numeri..furgone con scritto finotto race
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ManuMX » mer mar 11, 2015 7:23 pm

Sirutz in realtà il mirkone va forte solo ad arco...lo porti a mantova e va meno di un hobby 8) :D :D :D :D :D :e105:
Scherzo né!

Comunque domenica italbeggio :e24c:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mer mar 11, 2015 8:36 pm

ManuMX ha scritto:Sirutz in realtà il mirkone va forte solo ad arco...lo porti a mantova e va meno di un hobby 8) :D :D :D :D :D :e105:
Scherzo né!

Comunque domenica italbeggio :e24c:

hai ragione manu, però boh, mi sembrava di ricordare che l'ultima volta a Mantova al top rider ti avevo pettinato :e415: :e415: :e415: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e105: :e105:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer mar 11, 2015 8:49 pm

enrigiane ha scritto:
fabrell94 ha scritto:Qualcuno sa gli orari?

13 17 :wink:

fatti riconoscere crf 450 senza numeri..furgone con scritto finotto race


certo!!

Io yama 125 numero 388... Quando vedi uno che intasa la pista sono io :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » gio mar 12, 2015 2:13 am

Sabato rodaggio, montagna a o Bovolone..
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio mar 12, 2015 10:07 am

che pista del ...........
a me proprio non garba....salti sparano tutti nel piano...le rampe ti buttano in alto e in lungo,ma non ce' salto....sassi a gogo (ho preso una pietra e ho rotto il terminale in carbonio) :e416: ...parliamo delle woops???forse l unico modo per farle fatte bene e' entrare a bomba e sperare che non ti si scomponga la moto...non capisco la mania di voler fare delle piste basate solo guardando qualche gara di super cross... :roll:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » gio mar 12, 2015 10:38 am

Bhe comunque non è che ci siano tutti sti sassi.... se vai albettone paese o crespano, li ci sono sassi!!!! il terreno è buono è che era secco....le waves ti ho detto come dovevi farle :wink: comunque adesso i salti li hanno limati, dove c'era il triplo hanno fatto fra la 1 e la 2 gobba tutto pieno quindi hai più coraggio a fare il triplo (che ora è un panettone normale) ed infatti lo facevo pure io... hanno un po addolcito le rampe, prima sparavano un po più in alto....
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio mar 12, 2015 12:27 pm

enrigiane ha scritto:che pista del ...........
a me proprio non garba....salti sparano tutti nel piano...le rampe ti buttano in alto e in lungo,ma non ce' salto....sassi a gogo (ho preso una pietra e ho rotto il terminale in carbonio) :e416: ...parliamo delle woops???forse l unico modo per farle fatte bene e' entrare a bomba e sperare che non ti si scomponga la moto...non capisco la mania di voler fare delle piste basate solo guardando qualche gara di super cross... :roll:


ma quando sei andato? Pensavo andassi domenica :oops:
nik771 ha scritto:Bhe comunque non è che ci siano tutti sti sassi.... se vai albettone paese o crespano, li ci sono sassi!!!! il terreno è buono è che era secco....le waves ti ho detto come dovevi farle :wink: comunque adesso i salti li hanno limati, dove c'era il triplo hanno fatto fra la 1 e la 2 gobba tutto pieno quindi hai più coraggio a fare il triplo (che ora è un panettone normale) ed infatti lo facevo pure io... hanno un po addolcito le rampe, prima sparavano un po più in alto....


tripli, waves, salti che sparano in alto... che cazzo io sono un imbranato in moto, cos'è sta roba??? :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti