Regionale mx Piemonte-maggiora

Organizzatevi...

Regionale mx Piemonte-maggiora

Messaggio da leggereda SimoSX » ven apr 05, 2024 11:07 am

Ho visto che sabato e domenica c'è il regionale a maggiora, insieme al campionato moto d'epoca.
Domanda.....
Ma si paga x andare a vederlo? Quanto?
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3499
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Regionale mx Piemonte-maggiora

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 30, 2024 10:39 am

Già non c'è nessuno se fanno anche pagare ciao :D :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

(la gara si è già svolta so che è un commento tardivo ma rifltte il miopensiero sul tema)


non so come sia andata la storia, magari qualcuno che ha partecipato può rispondere
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13390
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Regionale mx Piemonte-maggiora

Messaggio da leggereda SimoSX » mar apr 30, 2024 11:10 am

Erik ha scritto:Già non c'è nessuno se fanno anche pagare ciao :D :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

(la gara si è già svolta so che è un commento tardivo ma rifltte il miopensiero sul tema)


non so come sia andata la storia, magari qualcuno che ha partecipato può rispondere


Non sono riuscito ad andare, ma non si pagava.
Anche io la penso come te, ma qualche gestore genio a volte faceva il biglietto.... :roll:

sulla gara ho sentito commenti altalenanti....
Alcuni entusiasti, altri meno.
Si è corso su 2 gg, tante categorie, qualche accorpamento più o meno gradito, un po azzardato far correre su una pista così senza averla mai provata se non al mattino.


15anni fa, (forse pure 20) quando si correva il regionale a maggiora (solo la 250, non la 125), la.pista apriva un weekend prima per far provare
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3499
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Regionale mx Piemonte-maggiora

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 30, 2024 11:42 am

eh sicuramente non è una pista "da regionale" quindi poterla provare almeno una volta ci stava, capisco il pensiero di alcuni

non che in una girata si diventi dei campioni...però meglio che niente ..

io personalmente ci ho girato una volta sola a fine 2005 quindi non posso commentare per come è ora
ma non resisto :D

far correre le categorie "basse" del regionale li mi sembra un pò azzardato considerato l'appiattimento verso il basso di tutte le altre piste della zona :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13390
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite