Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Mone101 » dom dic 26, 2021 10:31 pm

kawarossi ha scritto:Mone, stai estremizzando un po’ troppo col tuo esempio…


é che ogni giorno tirano fuori sempre nuove cagate....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 11:14 pm

Vabbè ma tanto 6000 genitori con già corsi a far vaccinare 3.000 bambini dai 5 anni..


Mi si torce lo stomaco,da genitore, solo al pensiero
(Per quanto io abbia fatto fare tutte le vaccinazioni del caso a mio figlio)
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » dom dic 26, 2021 11:15 pm

ho solo aspettato che vi scaldavate un pochino......anche perchè qui in brasile è tutto aperto e sono troppo impegnato a ballare e ciulare , almeno se devo morire lo farò con il sorriso :D :D :D

sta favola dei vaccini che hanno debellato il covid nel senso che non si muore più per merito loro......è molto esilarante
ci sono più contagiati ora che prima e l unica cosa che è cambiata è solo la gravità della malattia che per i mutamenti continui NATURALI ha perso la parte artificiale di HIV infatti l omicron è poco più di un raffreddore......quindi l intervento umano non ha portato niente anzi
spero solo che un giorno a breve si apra un processo per omicidio plurimo premeditato poichè la maggior parte della gente non è morta come prima causa di covid ma è stata uccisa dalla sanità italiana con la complicità di tutti i governi succeduti che negli anni l hanno distrutta......abbandonati in casa in vigile attesa con la tachipirina e poi in fin di vita portati negli ospedali dando loro il colpo di grazia facendogli scoppiare i polmoni con l ossigeno
tutto solo per vil denaro e tutto solo per ordini dall alto......medicine efficaci e dottori encomiabili fatti "sparire" per far spazio al dio vaccino......fine prima puntata
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda ciano17 » dom dic 26, 2021 11:24 pm

Corre Villopoto?
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 11:36 pm

E comunque secondo me la maggioranza dei piloti non son vaccinati.. se non tutti :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Super_robertino » dom dic 26, 2021 11:54 pm

europaolo ha scritto:ho solo aspettato che vi scaldavate un pochino......anche perchè qui in brasile è tutto aperto e sono troppo impegnato a ballare e ciulare , almeno se devo morire lo farò con il sorriso :D :D :D

sta favola dei vaccini che hanno debellato il covid nel senso che non si muore più per merito loro......è molto esilarante
ci sono più contagiati ora che prima e l unica cosa che è cambiata è solo la gravità della malattia che per i mutamenti continui NATURALI ha perso la parte artificiale di HIV infatti l omicron è poco più di un raffreddore......quindi l intervento umano non ha portato niente anzi
spero solo che un giorno a breve si apra un processo per omicidio plurimo premeditato poichè la maggior parte della gente non è morta come prima causa di covid ma è stata uccisa dalla sanità italiana con la complicità di tutti i governi succeduti che negli anni l hanno distrutta......abbandonati in casa in vigile attesa con la tachipirina e poi in fin di vita portati negli ospedali dando loro il colpo di grazia facendogli scoppiare i polmoni con l ossigeno
tutto solo per vil denaro e tutto solo per ordini dall alto......medicine efficaci e dottori encomiabili fatti "sparire" per far spazio al dio vaccino......fine prima puntata



Forse si.
O forse cibsiamo dimenticati che l'hanno scorso senza vaccini a quest'ora eravamo chiusi da due mesi. Niente cinema, ristorante, discoteca, piste chiuse, scuole chiuse.....e 1000 morti al giorno. Abbiamo poi riaperto a maggio.

Nessuno ha fatto volentieri il vaccino, ma se siamo qui e se non ci sono 1000 morti al giorno è grazie a quelli che fin'ora si sono vaccinati.

Son felice che ha gennaio ne esca uno migliore. E a gennaio 2023 ne uscirà uno ancora migliore. A anche nel 2024. Si continuerà ad aspettare come se si stesse parlando di un iphone? O cominciamo a fare quel che si può con quel che si ha per cercare di proteggersi?
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 12:02 am

Eppure questa nuova variante"debole" è nata in Africa..dove a vaccianzioni son messi maluccio..

spiegazione ? Chiedo seriamente
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 27, 2021 12:12 am

jury_550 ha scritto:Eppure questa nuova variante"debole" è nata in Africa..dove a vaccianzioni son messi maluccio..

spiegazione ? Chiedo seriamente

Le varianti sono casuali e avvengono dove il virus si può replicare di più, ovvero dove non c'è il vaccino a limitare la replicazione del virus.. Infatti è nata lì

Spesso poi capita che quella che sopravvive di più è quella più infettiva e nel contempo meno aggressiva perché può diffondersi di più non uccidendo l'ospite

Per questo col senno di poi è ridicolo fare i brillanti dicendo che siamo giunti alla omicron e quindi il vaccino è stato inutile... Nessuno sa come sarebbe andata senza e quali varianti sarebbero uscite

Ps: il Brasile coi suoi 620mila morti di covid poi non lo citerei come esempio di gestione brillante eh
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4597
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun dic 27, 2021 12:17 am

jury_550 ha scritto:Eppure questa nuova variante"debole" è nata in Africa..dove a vaccianzioni son messi maluccio..

spiegazione ? Chiedo seriamente


Beh si diceva che le varianti non potessero nascere dai vaccinati ma se tutti i vaccinati si contagiano e muoiono pure loro perché è un dato di fatto questo allora il virus può mutare anche coi vaccinati creando varianti resistenti ai vaccini come la omicron visto che i contagi riguardano tutti indiscriminatamente. Però in quest'ultimo anno è stato detto tutto il contrario di tutto e alla fine si è sempre arrivati al punto che avevano ragione gli scienziati che dicevano che il vaccino non avrebbe risolto la situazione e nemmeno il green pass visto che domani potrebbe presentarsi una variante molto più pericolosa e non per colpa del novax di turno. È come dire che la resistenza agli antibiotici si sviluppa nei soggetti che non hanno mai preso un antibiotico, non ha senso. I morti sono diminuiti ma ripeto, nel conteggio ci entrano sempre cani e porci visto che non sono morti di covid ma con covid e non si sa in queste morti quanto il covid potesse incidere, quindi i dati sulla mortalità sono falsati. Anche i dati sull'immunità sono falsati perché non si può stabilire quanto sei immune se hai fatto 3 dosi con 3 vaccini diversi, è una cosa talmente antiscientifica che mi chiedo la gente come ha potuto pensare di farlo. Così nessuna casa farmac può garantire che quello che ti hanno iniettato ha veramente funzionato. Inoltre i risultati che abbiamo oggi sono buoni ma nessuno può escludere che in un futuro ci possano essere problemi come trombosi tumori ecc e che alla fine si sono creati più danni che benefici visto che qua si punta a vaccinare il 100% della popolazione totale visto che la direzione è quella di vaccinare pure i neonati. Io ripeto, fate quello che vi pare ma non dite che è colpa dei novax se ci si contagia, ho lo stesso diritto di avere una vita sociale come i vaccinati. Starò male? Amen, attualmente dopo 5 quarantene non l'ho ancora preso e ho il covid in casa e mangiamo tutti alla stessa tavola. Però le stronzate che i novax non possono stare coi vaccinati per chissà quale arcano mistero è solamente razzismo sanitario.
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 12:30 am

Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Eppure questa nuova variante"debole" è nata in Africa..dove a vaccianzioni son messi maluccio..

spiegazione ? Chiedo seriamente

Le varianti sono casuali e avvengono dove il virus si può replicare di più, ovvero dove non c'è il vaccino a limitare la replicazione del virus.. Infatti è nata lì

Spesso poi capita che quella che sopravvive di più è quella più infettiva e nel contempo meno aggressiva perché può diffondersi di più non uccidendo l'ospite

Per questo col senno di poi è ridicolo fare i brillanti dicendo che siamo giunti alla omicron e quindi il vaccino è stato inutile... Nessuno sa come sarebbe andata senza e quali varianti sarebbero uscite

Ps: il Brasile coi suoi 620mila morti di covid poi non lo citerei come esempio di gestione brillante eh



Quindi stai confermando che la situazione migliore di oggi potrebbe dipendere da una fortunata evoluzione naturale del virus, anzi hai pure citato la CASUALITÀ..che con la scienza che fino adesso usi come dogma..un po' ci cozza

O sbaglio?
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 27, 2021 12:55 am

jury_550 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Eppure questa nuova variante"debole" è nata in Africa..dove a vaccianzioni son messi maluccio..

spiegazione ? Chiedo seriamente

Le varianti sono casuali e avvengono dove il virus si può replicare di più, ovvero dove non c'è il vaccino a limitare la replicazione del virus.. Infatti è nata lì

Spesso poi capita che quella che sopravvive di più è quella più infettiva e nel contempo meno aggressiva perché può diffondersi di più non uccidendo l'ospite

Per questo col senno di poi è ridicolo fare i brillanti dicendo che siamo giunti alla omicron e quindi il vaccino è stato inutile... Nessuno sa come sarebbe andata senza e quali varianti sarebbero uscite

Ps: il Brasile coi suoi 620mila morti di covid poi non lo citerei come esempio di gestione brillante eh



Quindi stai confermando che la situazione migliore di oggi potrebbe dipendere da una fortunata evoluzione naturale del virus, anzi hai pure citato la CASUALITÀ..che con la scienza che fino adesso usi come dogma..un po' ci cozza

O sbaglio?

Si le mutazioni dei virus sono evoluzioni naturali, ma noi l'abbiamo influenzata avendo diffuso anticorpi in milioni di persone che hanno contribuito a dare un freno alla sua replicazione
E abbiamo anche limitato i danni che ha fatto ad esempio la Delta che è più aggressiva ed è ancora in giro (leggevo circa ancora metà dei casi)..
Nessuno sa come sarebbe andata se non avessimo vaccinato milioni di persone e se ad esempio la delta avesse potuto girare liberamente.. Con elevata probabilità avremmo avuto dei picchi di morti e ricoveri molto più alti

Il succo cmq è che siamo arrivati qui ANCHE a causa nostra, e dovremmo esserne tutti contenti per i passi avanti fatti e i relativi pochi disagi rispetto tipo al 2020... Invece si leggono ipotesi sui vaccini che potrebbero essere stati progettati per ucciderci male... Bah
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4597
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 1:03 am

Jas KXF ha scritto:
Il succo cmq è che siamo arrivati qui ANCHE a causa nostra



Però nel tuo inconscio pian piano ti stai facendo una tua idea :wink:

"Causa nostra"... Questo termine non ti è uscito per caso..anche se ho capito che volevi scrivere "grazie a noi"
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 1:09 am

Cmq i relativi pochi disagi son tali se visti come numeri e percentuali pure..perché poi se toccano direttamente hanno un peso diverso rispetto ad un numero relativamente basso

Le mie esperienze dirette degli ultimi 2 mesi sono:

Mia sorella,2 dosi, con danni neurologici dovuti a delle micro trombosi ai vasi sanguigni oculari (1 mese che è bloccata a casa,dopo 1 settimana di ospedale,ed ancora son dietro a capire come curarla) 28 anni

Mio compagno di girate che 1 mese fa si è convinto a fare la prima dose..son 20 giorni che si sta curando con delle terapie perché il vaccino gli ha recato problemi al sangue ed al fegato.. 35 anni

Il mio migliore amico (con doppio vaccino) 15 GG fa ha preso il covid ed è finito anche all ospedale..32 anni

Sorella di un conoscente con cui ho cenato un mesetto fa,lei farmacista,dopo la terza dose aneurisma cerebrale , operata,viva,ma ora deve curarsi a vita..40 anni


Questa la mia esperienza nel mio piccolo e modesta esistenza ad oggi
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 27, 2021 1:23 am

La mia è diversa
Vicini di casa dei miei genitori, più giovani sia di loro che dei miei suoceri, han preso il covid moglie, marito e fratello di lui.. Tutti con febbroni e crisi respiratorie
Lei morta, al marito è venuto un ictus ed è mezzo paralizzato, fratello ischemia ed ora ha mezzo cervello fottuto...

Un mio collega e sua madre son finiti in rianimazione per il covid, lui si è svegliato dopo 3 settimane, la madre era morta e sepolta da 10gg

La mia ragazza un anno prima del covid ha preso una polmonite e si è fatta miopericardite acuta con 10gg di ricovero in cardiologia a 27anni, e col covid potrebbe andarle pure peggio...

Purtroppo viviamo in un periodo di merda da sto punto di vista, o si rischia col vaccino o col covid... Il rischio zero ad oggi non c'è, l'importante a mio avviso è che sia chiaro questo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4597
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 1:40 am

Vabbè dai ti vedo comunque più realista e meno agguerrito :wink:

Come dici tu o si RISCHIA di vaccino o di RISCHIA di covid e sono d'accordo con questa tua frase

Mi resta ancora indigesto il fatto che non c'è proprio una libera scelta sul "con cosa " rischiare..visto che quelli che scelgono di rischiare col covid sono considerati dei coglioni, mentre chi rischia col vaccino ( più rischi essendo più dosi e chissà a quante si arriverà) è invece considerato un paladino del buonsenso
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda paolo600 » lun dic 27, 2021 2:16 am

Comunque in mezzo a tutto questo burdel io ho girato in una pista dove mi hanno chiesto il super green pass e non ce l'ho,e invece della licenza non ne vogliono nemmeno sentire parlare,e quella invece ce l'ho da sempre. Ma vi sembra normale?Un giorno al fettucciato del Pavia ho visto un ragazzo che provava nella strada sterrata un Cr500 indossando la mascherina ma non il casco. Ma vi sembra normale? Il Covid si è trasformato in malattia mentale. Con questo chiudo e il prossimo post lo apro sulla Juventus
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 27, 2021 2:53 am

Questo è strano,io sono del Pavia e frequento spesso il fettucciato..sono abbastanza severi. Li si gira solo con licenza fmi e non puoi assolutamente entrare in pista senza casco..però se uno va nella strada sterrata adiacente per provare la moto o fare il pirla loro non ci possono fare niente..la loro competenza è nel fettucciato e basta.. però ripeto son abbastanza fiscali e rompi balle sulle regole.


Per il green pass al posto della licenza ti sei risposto da solo :roll: mA è Chignolo... territorio strano :mrgreen:

Ormai l attenzione si è spostata tutta in una direzione..

Prendi i mezzi pubblici a Milano?? I controllori ormai chiedono solo il GP....biglietto e abbonamento manco lo chiedono più :e412:
Siamo alla psicosi più totale
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 27, 2021 8:20 am

O magari più che questo stratosferico vaccino,questo anno la cosa é piu leggera perché chi doveva morire di covid lo ha gia fatto??....

Io personalmente conosco piu gente che ha avuto problemi coi vaccini..che rispetto a chi ha avuto il covid.......... sarà un caso.....mha....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun dic 27, 2021 9:00 am

Comunque visto che in sintesi è tutto unammmerda, io ho ordinato la moto nuova.

Per ora sono sopravvissuto alle prime 2 dosi e prima di rischiare di morire o fottermi con la terza, spero di farci qualche girata.

Non è stato il motivo principale della scelta ma un po’ ha contribuito, sono serio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1762
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 27, 2021 9:32 am

matteo_mx8395 ha scritto:Comunque visto che in sintesi è tutto unammmerda, io ho ordinato la moto nuova.

Per ora sono sopravvissuto alle prime 2 dosi e prima di rischiare di morire o fottermi con la terza, spero di farci qualche girata.

Non è stato il motivo principale della scelta ma un po’ ha contribuito, sono serio.

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61567
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti