Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Organizzatevi...

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mar lug 22, 2014 6:02 pm

nik177 ha scritto:hazz per aver iniziato a 26 anni vai via hazz.....devo smettere di fumare intanto io :e416: :e416: e poi gia da li riesco a tenere il ritmo più alto!!!

Tu quanti anni e da quanto vai? Il fumo Nn c'entra, ho cominciato a fumare quando ho cominciato ad andare in moto
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik177 » mar lug 22, 2014 7:27 pm

Eppure io lo sento....ti dico perché fumoa da circa 9-10....il 24 dicembre del 2012 avevo fumato l'ultima sigaretta prima di riiniziare (non con una sigaretta :D ) circa a settembre prima del nazioni dove ricomincia come prima....in circa quei 10 mesi li andavo meglio in moto...ora faccio manches da 15-20 minuti ad un buon ritmo (secondo le mie capacità :D )..in quei 10 mesi facevo 30 minuti e mi fermavo per noia...e forse giravo 1 -2 secondi in meno al giro...almeno questa era l'impressione...se non giravo meglio facevo sicuramente la metà della fatica....
comunque la prima tessera risale al 2009 se non erro!!!ho 23 anni st'anno!! fin ora come infortuni mi son ciavato 6 mesi nel 2010 e vari infortuni...
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar lug 22, 2014 8:05 pm

mirkode ha scritto:
nik177 ha scritto:quanti anni hai mirkode?? e da quanto è che corri....giusto per farmi un idea :e404:

Ho 37 anni e ho cominciato ad andare in moto a 26 perché prima ero un calciatore professionista :D 8)
Mai Più di un allenamento a settimana e ogni tanto neanche quello

Azz che vecchio!!! :mrgreen:
siamo coetanei ma io ho iniziato a 28 :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mar lug 22, 2014 10:00 pm

ciano17 ha scritto:
mirkode ha scritto:
nik177 ha scritto:quanti anni hai mirkode?? e da quanto è che corri....giusto per farmi un idea :e404:

Ho 37 anni e ho cominciato ad andare in moto a 26 perché prima ero un calciatore professionista :D 8)
Mai Più di un allenamento a settimana e ogni tanto neanche quello

Azz che vecchio!!! :mrgreen:
siamo coetanei ma io ho iniziato a 28 :wink:

Beh anche tu sei una bella manetta per aver cominciato tardi! Mi ricordo ancora quella figura di merda che ho fatto a Rezzato la prima volta che ti ho incontrato :D :D

Io le cicche Nn le sento molto, adesso sono passato a quella elettronica ma il sabato fumo in compagnia con i polmoni belli aperti :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar lug 22, 2014 10:12 pm

Mirko , guarda che il Ciano è peggio del Bubba , lui va non a bombe , direttamente la atomica usa , e poi a Rezzato .....è scorretto , conosce la pista e taglia ......... :D :D :D :D :D :D :D ...ciao Cianooooooooo :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar lug 22, 2014 11:45 pm

Lucindo ha scritto:Mirko , guarda che il Ciano è peggio del Bubba , lui va non a bombe , direttamente la atomica usa , e poi a Rezzato .....è scorretto , conosce la pista e taglia ......... :D :D :D :D :D :D :D ...ciao Cianooooooooo :D :D :D :D :D

:e418: oramai sono talmente messo male che riesco a fare solo 3 giri a rezzato!!!fiii mi devo rimettere in forma e riniziare con le gare...il matrimonio mi ha rovinato :e412: :e412: :e412: mirko non ricordo la figura che avevi fatto ma di sicuro era non voluta :wink: questa estate( se arriva )voglio venire su a arco cosi mi insegni :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer lug 23, 2014 12:09 am

Ciano , beato te che ti ha rovinato il matrimonio , a me mi ha rovinato il ..... non lavoro , che forse è peggio , ma tengo duro , speriamo che ...in tutti i sensi ....... non debba sempre piovere :roll: :wink:

Ciao grande avversario :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mer lug 23, 2014 12:31 am

Facevo il Figo pensando di girare in un tempo stratosferico imbattibilee :D :shock: tipo 1.41 e ho chiesto a te pensando fossi un mdm :D in Quanto si gira a Rezzato e tu.... Mah io giro in1.36 ma al regionale tipo in 1.31, mi hai ucciso! :e412: :e410: aahahahahh
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik177 » mer lug 23, 2014 8:42 am

Fossero queste le figure di merda :D :D
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciopa » mer lug 23, 2014 8:44 am

Mirketto se avessi saputo che prima eri un frocio d'un calciatore.....non saremmo potuti diventare amici.... :mrgreen: :mrgreen:

vabbe' sei l'eccezione che conferma che invecchiando si peggiora... :mrgreen: :D :mrgreen:

bidone....e bidone anche Ciano... :mrgreen: :D
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mer lug 23, 2014 9:40 am

nik177 ha scritto:Fossero queste le figure di merda :D :D

eh ma per uno con il mio ego è una mazzata!!

dai Ciopa perdonami, poi mi sono redento, tardi ma l'ho fatto!!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciano17 » mer lug 23, 2014 12:25 pm

mirkode ha scritto:Facevo il Figo pensando di girare in un tempo stratosferico imbattibilee :D :shock: tipo 1.41 e ho chiesto a te pensando fossi un mdm :D in Quanto si gira a Rezzato e tu.... Mah io giro in1.36 ma al regionale tipo in 1.31, mi hai ucciso! :e412: :e410: aahahahahh

in 1 31 pero' girava aperio disetti e quei piloti li...io in 36 in una giornata di grazia... e poi e come se io dovessi venire su ad arco mi rifileresti almeno 10 sec :mrgreen: non dar retta a Ciopa che è il capo dei bidoni e non viene piu' a trovare i suoi amici bresciani :cry: :mrgreen: :mrgreen: :e418:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » mer lug 23, 2014 12:29 pm

ciano17 ha scritto:
mirkode ha scritto:Facevo il Figo pensando di girare in un tempo stratosferico imbattibilee :D :shock: tipo 1.41 e ho chiesto a te pensando fossi un mdm :D in Quanto si gira a Rezzato e tu.... Mah io giro in1.36 ma al regionale tipo in 1.31, mi hai ucciso! :e412: :e410: aahahahahh

in 1 31 pero' girava aperio disetti e quei piloti li...io in 36 in una giornata di grazia... e poi e come se io dovessi venire su ad arco mi rifileresti almeno 10 sec :mrgreen: non dar retta a Ciopa che è il capo dei bidoni e non viene piu' a trovare i suoi amici bresciani :cry: :mrgreen: :mrgreen: :e418:

tanta era l'umiliazione che dopo 5 anni di distanza mi ricordo ancora i tempi??? pensavo di averli sparati a caso :D

ciopa bidone!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ManuMX » mer lug 23, 2014 5:15 pm

ciopa ha scritto:Mirketto se avessi saputo che prima eri un frocio d'un calciatore.....non saremmo potuti diventare amici.... :mrgreen: :mrgreen:

vabbe' sei l'eccezione che conferma che invecchiando si peggiora... :mrgreen: :D :mrgreen:

bidone....e bidone anche Ciano... :mrgreen: :D

E tu sei ancora più bidone di loro, che lanci la pietra e poi scansi la mano.
"gayss settimana proxxxima chi trovo a okkio?!?!?!?! :P 8) "
Io e roas son due anni che ti aspettiamo, BIDONE :D :D

Io comunque visto il bell'andazzo di :e05a: , la moto la tocco a metà agosto

E mirkode, oltre ad esser un gran figaccione 8) è pure una bella manetta...ricordo ancora la mezza bagarre di mantova :e106: (prima che mi stendessero :e412: )
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciopa » mer lug 23, 2014 8:25 pm

branco di sfigati....quando dovevo venire dal cico a okkio....era chiusa :cry: :oops:
bidoni voi tre....ho gia' i vostri santini sul sacco da pugile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » gio lug 24, 2014 11:12 am

ciopa ha scritto:branco di sfigati....quando dovevo venire dal cico a okkio....era chiusa :cry: :oops:
bidoni voi tre....ho gia' i vostri santini sul sacco da pugile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah troppo facile col sacco inerme!!! ci vediamo in pista!! :D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Roas30 » gio lug 24, 2014 12:00 pm

ciopa ha scritto:branco di sfigati....quando dovevo venire dal cico a okkio....era chiusa :cry: :oops:
bidoni voi tre....ho gia' i vostri santini sul sacco da pugile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Bidone pelato! :D
Dai cazzo che siamo pure team mate adesso.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik177 » gio lug 24, 2014 1:54 pm

tempo di merda nel weekend...ci permette di girare solo domani sera mi sa....qualcuno ha qualche bozza di idea per il weekend???
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nicola_70 » gio lug 24, 2014 2:59 pm

eh si... se asciuga... notturna ad okkio :wink:
Avatar utente
nicola_70
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar dic 08, 2009 7:18 pm
Località:

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda christian 57 » gio lug 24, 2014 7:14 pm

Va la nik! Domenica Mantova già deciso! :wink: :D
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti