Rientro dopo infortunio caviglia

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Rientro dopo infortunio caviglia

Messaggio da leggereda mikesg » ven ago 26, 2016 9:37 am

Ciao a tutti.. il 10 maggio mi sono distrutto una caviglia, cioè, nessun osso rotto ma avevo il piede che ciottolava sulla caviglia ed era enorme.. ho fatto una settimana fasciato e poi due di gesso. Dopodiché una settimana per riprendere a camminare e poi subito rientrato a lavoro perchè non potevo stare ancora a casa.. chiaramente sono stato zoppo per un mese almeno. Piano piano sono rientrato in palestra, faccio boxe e ho riiniziato a correre.. ad oggi mi rialleno normalmente e corro 9 km ogni volta in buoni tempi. La caviglia mi fa sempre un pò male la mattina e la sera, ma soprattutto ho dolore muovendola in su e in giù, come quando si fanno gli allungamenti. Vorrei rimontare anche domani ma mi preoccupa questa cosa perchè è proprio il movimento che si fa stando in piedi sulle pedane per ammortizzare.. consigli? Qualcuno che c'è già passato? Grazie in anticipo!
mikesg
 
Messaggi: 304
Iscritto il: lun nov 17, 2014 11:39 am
Località: Provincia di Pisa

Re: Rientro dopo infortunio caviglia

Messaggio da leggereda gigi rex13 » ven ago 26, 2016 12:57 pm

Ciao io un anno fa ho rotto malleolo peronale , operato con inserimento di placca. Inoltre ho rotto tutti i legamenti. Sono salito in moto dopo 5 mesi e ti devo dire che con i stivali non avevo nessun problema nel girare.... Attualmente ho ancora problemi nella corsa a piedi(il fisiatra mi aveva detto niente corsa a piedi ma solo bici finche morte non sopraggiunga :e412: ).
gigi rex13
 
Messaggi: 491
Iscritto il: ven lug 27, 2012 7:43 pm

Re: Rientro dopo infortunio caviglia

Messaggio da leggereda mikesg » ven ago 26, 2016 1:09 pm

Azz... io stasera passo dal fisioterapista a farmi guardare.. poi vedo un pò.. magari a questo punto potrei iniziare direttamente a settembre..
mikesg
 
Messaggi: 304
Iscritto il: lun nov 17, 2014 11:39 am
Località: Provincia di Pisa


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti