Assicurazione infortuni

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 04, 2017 12:57 pm

http://www.24hassistance.com/index.aspx
In rete ho trovato questa.... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda mariocross » mer gen 04, 2017 3:04 pm

Interessante, ho provato a fare una quotazione per polizza Sport estensione Sport Motorizzati e il costo annuale è di Euro 54,00.
Ora gli scrivo per sapere esattamente come funziona, cosa copre etc etc. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda mariocross » mer gen 04, 2017 3:11 pm

Mi sono letto anche tutte le info e non sembra così male. Bisogna capire realmente cosa intendono per sport motorizzati :e336:

Cmq appena ho due minuti li vado a trovare, il loro punto vendita di Roma è a due passi dal mio ufficio :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 04, 2017 3:28 pm

ottimo...aggiornaci :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda nasicaa » mar gen 10, 2017 3:25 pm

ho letto un po' di questa assicurazione , ma però non trovo nel glossario la descrizione di sport motorizzati.

senza una descrizione esaustiva non mi fiderei troppo...

resto in attesa di delucidazioni e info
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda michael 471 » mar gen 10, 2017 3:49 pm

ho letto tutto e con la Multisport + l'estensione polizza si è coperti...ora chiederò un preventivo dettagliato :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda seven_777 » mar gen 10, 2017 6:13 pm

interessante, aspetto notizie
seven_777
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer giu 05, 2013 11:19 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda max cuell » mer gen 11, 2017 11:43 am

Se potete postate le condizioni di polizza complete.....continuo ad avere forti dubbi......
max cuell
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven set 28, 2012 12:07 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 11, 2017 12:43 pm

ho scaricato l'opuscolo pdf, inserisco i dati per me essenziali, son in attesa di riscontro da parte dell'assicurazione...il preventivo per la copertura è 98,00 con l'estensione sport a motore euro anno :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda nasicaa » mer gen 11, 2017 1:29 pm

TUTTO LETTO .MA LA DEFINIZIONE DI SPORTMOTORIZZATI LATITA ANCORA.....

e tutti sappiamo come le assicurazioni al momento giusto espongono la definizione castrante...

ad infortunio denunciato salta fuori che lo sport motorizzato vale per tutti tranne quelli in cui le gomme non sono lisce.... :D
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda vascular67 » mer gen 11, 2017 3:21 pm

michael 471 ha scritto:ho scaricato l'opuscolo pdf, inserisco i dati per me essenziali, son in attesa di riscontro da parte dell'assicurazione...il preventivo per la copertura è 98,00 con l'estensione sport a motore euro anno :wink:



x 98 euro non ti risarciscono neanche un parafango di 40 euro........in caso di caduta. Forse non hai bene idea ........

Personalmente ho una polizza da 1200 euro anno e specificato che gli sport motoristici ( amatoriali e non ) non vengono risarciti


rileggi bene tutto e sopratutto vai da consulente bravo che sappia leggere "tra le righe " delle polizze

AVVERTENZE LEGGI BENE LE NOTE INFORMATIVE!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 11, 2017 3:43 pm

vascular67 ha scritto:
michael 471 ha scritto:ho scaricato l'opuscolo pdf, inserisco i dati per me essenziali, son in attesa di riscontro da parte dell'assicurazione...il preventivo per la copertura è 98,00 con l'estensione sport a motore euro anno :wink:



x 98 euro non ti risarciscono neanche un parafango di 40 euro........in caso di caduta. Forse non hai bene idea ........

Personalmente ho una polizza da 1200 euro anno e specificato che gli sport motoristici ( amatoriali e non ) non vengono risarciti


rileggi bene tutto e sopratutto vai da consulente bravo che sappia leggere "tra le righe " delle polizze

AVVERTENZE LEGGI BENE LE NOTE INFORMATIVE!

come detto sopra, ho chiesto info dettagliate alla compagnia assicurativa...quando e se mi rispondono vi aggiorno :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Assicurazione infortuni

Messaggio da leggereda mariocross » ven gen 13, 2017 11:18 pm

Sono passato in agenzia e ho chiesto spiegazioni.

L'assicurazione in questione non è un'assicurazioni infortuni, ma una Resposabilità Civile.
Quindi nel nostro caso copre se nel fare motocross rechi danni a persone o cose altrui.
L'assicurazione ha copertura internazionale, ha diversi aspetti interessanti come la copertura di primo soccorso anche per l'assicurato e il rimborso d eventuali costi di noleggio attrezzatura, tipo ho affittato una moto da cross per un tot di tempo ma mi faccio male e non potendola usare coprono eventuali penali.

Ma assolutamente non è una assicurazione infortuni.
Visto che c'ero ho chiesto se esiste una assicurazione infortuni che copre il nostro sport....si è messo a ridere dicendo:"...ma scherzi? nessuna polizza infortuni copre sport come il motocross o i motoristici in genere"
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti