colazione pre-allenamento (corsa)

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 08, 2015 2:41 pm

Roas30 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:allora stamattina ho corso, era prova per vedere come reagivo la mattina presto e sopratutto con gli orari.

ho magiato poco e bevuto un po' d'acqua calda con limone, ho fatto una cagata immediatamente che la metà bastava :D :mrgreen: ma poi
avevo una fame bestia :D quindi devo mangiare qualcosa di più prima di partire.... e devo partire pure prima perché altrimenti faccio tardi al lavoro :wink:

però se uno riesce ad alzarsi la mattina....gusta pure a correre che non c'è nessuno in giro!!


Sei proprio un gay allora..
Io ci vado a posta alle 6:30 di pome perché è pieno di figa invece.. :D :D



Minchia finalmente qualcuno che ha capito l'unico senso di andare a correre!!! :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mag 08, 2015 3:16 pm

senti morto di figa :evil: :| :D ....io da stasera mi sposto sulla costa per tutto il week end, vedrai la figa che vedo in giro!! :mrgreen: :D

eppoi mica sono tutto tatuato dimmerda come te...che ho bisogno di correre tra gli altri per farmi vedere brutto finocchio :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 08, 2015 4:30 pm

...ma vaffanculo Forrest Gump che ogni figa che vedrai passare tua moglie ti prenderà a schiaffi dandoti del finocchio!! :D :D :mrgreen: :e412:
E poi io non corro, mica sono un trippone come te :D , mica della corsa hai bisogno...di un miracolo!! :D :mrgreen: :e412: :e412:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda Kumark » sab mag 09, 2015 5:46 pm

Prendi due bombe di quelle buone, ti danno energia ed è come se non mangiassi niente, mal che vada fai un infarto :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda Roas30 » sab mag 09, 2015 6:07 pm

2Pac ha scritto:...ma vaffanculo Forrest Gump che ogni figa che vedrai passare tua moglie ti prenderà a schiaffi dandoti del finocchio!! :D :D :mrgreen: :e412:
E poi io non corro, mica sono un trippone come te :D , mica della corsa hai bisogno...di un miracolo!! :D :mrgreen: :e412: :e412:



Oh e tanto per confermare.. io adesso mi cambio e parto.. viva le bouncing bobs.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 21, 2015 11:59 am

La settimana scorsa sono andato a correre il giorno dopo aver girato in moto...ho fatto 10 giorni senza correre perchè avevo le ginocchia che ad ogni passo bestemmiavano....voi quanto fate di riposo in genere?
O meglio avete questi problemi?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mag 21, 2015 12:30 pm

Toccandomi i maroni.. ginocchia sono ok per adesso.. :roll:
Mi fa male ogni tanto la caviglia sx perché in settembre ho dato un pestone in moto e ho rischiato di esploderla.. :lol:
Secondo me il giorno dopo essere andati in moto sarebbe meglio la bici.. così fai girare il corpo ma senza lo stress..
Un paio d'anni fa che correvo "spesso" facevo un giorno si e uno no.. ma ripeto, le ginocchia sono sane..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 21, 2015 1:05 pm

Ieri dopo una settimana ho corso e tra l'altro ho migliorato il tempo complessivo avvicinandomi al mio obbiettivo (stare sotto i 30 per 5 km) e mi sento bene,stasera potrei correre ancora per dire...e la moto che me le distrugge.... :cry:
Oh poi a correre non mi vedo magari sembro un ape con un cerchio piegato.... :lol: :x :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 21, 2015 3:05 pm

Io (che ho problemi alle ginocchia) metto sempre un giorno di riposo dopo uno di attività, perché il giorno dopo qualsiasi attività faccio sento che mi fanno male.

Per dire, se giro parecchio...comunque il giorno dopo a momenti zoppico solo a camminare :e413: :e411: ....oppure a fare le scale.... quindi mi riposo.

Al limite se proprio ho voglia di fare la doccia :mrgreen: , vado in palestra a fare quattro cazzate....per avere la scusa della doccia
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda 929 » mar giu 02, 2015 11:33 pm

Sta sera 8 km con esercizi in mezzo (addominali flessioni ecc) mezz'ora prima mi son mangiato frutta e latte con cereali al cioccolato..... nessun probelma :D :D ma io sono una fogna :mrgreen:
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda blakyyy » ven giu 12, 2015 1:46 am

Concordo con il cucchiaino di miele o 2 fette biscottate con miele o marmellata 2 bicchieri d' acqua e stop! :e14c:
blakyyy
 
Messaggi: 334
Iscritto il: gio feb 26, 2015 11:05 pm

Re: colazione pre-allenamento (corsa)

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 12, 2015 9:24 am

io mi sono abituato, non magno un cazzo la mattina alle 6.20 prima di partire a correre!!

e non sento necessità :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti