perdita di prestazioni

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » ven nov 21, 2014 4:46 pm

super duke ha scritto:
Kumark ha scritto:
super duke ha scritto:..piu che altro mi alzo la mattina dicendo: ma chi me lo fa fare, non è meglio se resto a letto visto che lunedì mi aspetta una settimana infernale a lavoro?


appunto chi te lo fa fare?
se ti alzi così tanto vale restare a letto che tanto non hai firmato nessun contratto :D

si ma poi se non vado a girare mi sento male fino al giovedì..sono in astinenza.
POi vado a girare e non giro come vorrei, solo al 4° turno faccio qualcosa di decente e alla fine della giornata mi sento ancor piu stanco, depresso per non aver girato come volevo quindi entro in un circolo vizioso dal quale non riesco ad uscire.
Sarà la moto che ultimamente non mi piace piu, sarà L'ETA'...non lo so. :e407: :e140:


Andare a girare il pomeriggio?
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda super duke » ven nov 21, 2014 5:34 pm

la domnica pomeriggio è dei figli e famiglia. ;-)
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda guerra88 » dom nov 23, 2014 11:27 pm

Oggi ho mangiato 8 uova intere prima di una gara e ho fatto holshot :shock: :D
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda super duke » lun nov 24, 2014 10:48 am

guerra88 ha scritto:Oggi ho mangiato 8 uova intere prima di una gara e ho fatto holshot :shock: :D

certo, hai fato holshot perchè prima della partenza hai scorreggiato e li hai intonditi!!!!
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 24, 2014 1:44 pm

ma con il guscio?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun nov 24, 2014 9:25 pm

guerra88 ha scritto:Oggi ho mangiato 8 uova intere prima di una gara e ho fatto holshot :shock: :D

Sei stato leggerino!! :D
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda guerra88 » lun nov 24, 2014 10:26 pm

Erik ha scritto:ma con il guscio?


Non lo mai mangiate con il guscio...be se è proteico inizio a mangiarlo... :D
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda federico1979 » gio nov 27, 2014 10:08 pm

super duke ha scritto:
Kumark ha scritto:
super duke ha scritto:..piu che altro mi alzo la mattina dicendo: ma chi me lo fa fare, non è meglio se resto a letto visto che lunedì mi aspetta una settimana infernale a lavoro?


appunto chi te lo fa fare?
se ti alzi così tanto vale restare a letto che tanto non hai firmato nessun contratto :D

si ma poi se non vado a girare mi sento male fino al giovedì..sono in astinenza.
POi vado a girare e non giro come vorrei, solo al 4° turno faccio qualcosa di decente e alla fine della giornata mi sento ancor piu stanco, depresso per non aver girato come volevo quindi entro in un circolo vizioso dal quale non riesco ad uscire.
Sarà la moto che ultimamente non mi piace piu, sarà L'ETA'...non lo so. :e407: :e140:



Ma si ci sta che qualche giorno non si è al top!!!!!
O magari è solo una questione di sovrallenamento....... :e411:
federico1979
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mar nov 01, 2011 12:03 am

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda giacomo72 » sab nov 29, 2014 10:49 pm

Se dici che vai a girare chiedendoti chi te lo fa fare è ovvio che non riesci a guidare bene come vorresti,da 40enne ti parlo per esperienza visto che ci sono passato anch'io..Quando vai a girare devi essere "arrapato",sentire la voglia di aggredire la pista,allora entri e vai,se girelli pascolando perchè hai poca voglia allora prenditi una pausa,stai un pò fermo e vedi se dopo 2,3 o 4 settimane ti torna la voglia.Molto spesso il problema è solo nella testa.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: perdita di prestazioni

Messaggio da leggereda super duke » lun dic 01, 2014 9:55 am

giacomo72 ha scritto:Se dici che vai a girare chiedendoti chi te lo fa fare è ovvio che non riesci a guidare bene come vorresti,da 40enne ti parlo per esperienza visto che ci sono passato anch'io..Quando vai a girare devi essere "arrapato",sentire la voglia di aggredire la pista,allora entri e vai,se girelli pascolando perchè hai poca voglia allora prenditi una pausa,stai un pò fermo e vedi se dopo 2,3 o 4 settimane ti torna la voglia.Molto spesso il problema è solo nella testa.


E' vero, infatti giovedì ero carico e giravo bene, ieri non avevo molta voglia e pascolavo, sembrava che l moto avesse tutti i difetti del mondo----
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti