mirkode ha scritto:Una domanda, ma quei continui su e giu del motore in uscita curva è perche sfrizioni 4/5 volte, o è il terreno farinoso che a volte affoga la moto a volte pattina?
groig ha scritto:mirkode ha scritto:Una domanda, ma quei continui su e giu del motore in uscita curva è perche sfrizioni 4/5 volte, o è il terreno farinoso che a volte affoga la moto a volte pattina?
preferivo tenere la terza per farla "correre"-parola grossa un pò di più, piuttosto che mettere la seconda e ricambiare, su un terreno che è abbastanza come sabbietta su asfalto, oppure buche in uscita curva, se mi dici in che momento del filmato so darti una risposta certa
mirkode ha scritto:groig ha scritto:mirkode ha scritto:Una domanda, ma quei continui su e giu del motore in uscita curva è perche sfrizioni 4/5 volte, o è il terreno farinoso che a volte affoga la moto a volte pattina?
preferivo tenere la terza per farla "correre"-parola grossa un pò di più, piuttosto che mettere la seconda e ricambiare, su un terreno che è abbastanza come sabbietta su asfalto, oppure buche in uscita curva, se mi dici in che momento del filmato so darti una risposta certa
Parlo a 0.15/0.36/1min ecc ecc
Premetto che non ho mai guidato un 125, ho ben capito cosa intendi scorrevolezza con quel terreno ma sarei curioso di sentirti con una mezza seconda e poi terza
Erik ha scritto:mirkode ha scritto:groig ha scritto:mirkode ha scritto:Una domanda, ma quei continui su e giu del motore in uscita curva è perche sfrizioni 4/5 volte, o è il terreno farinoso che a volte affoga la moto a volte pattina?
preferivo tenere la terza per farla "correre"-parola grossa un pò di più, piuttosto che mettere la seconda e ricambiare, su un terreno che è abbastanza come sabbietta su asfalto, oppure buche in uscita curva, se mi dici in che momento del filmato so darti una risposta certa
Parlo a 0.15/0.36/1min ecc ecc
Premetto che non ho mai guidato un 125, ho ben capito cosa intendi scorrevolezza con quel terreno ma sarei curioso di sentirti con una mezza seconda e poi terza
lol quoto
groig ha scritto:Erik ha scritto:mirkode ha scritto:groig ha scritto:mirkode ha scritto:Una domanda, ma quei continui su e giu del motore in uscita curva è perche sfrizioni 4/5 volte, o è il terreno farinoso che a volte affoga la moto a volte pattina?
preferivo tenere la terza per farla "correre"-parola grossa un pò di più, piuttosto che mettere la seconda e ricambiare, su un terreno che è abbastanza come sabbietta su asfalto, oppure buche in uscita curva, se mi dici in che momento del filmato so darti una risposta certa
Parlo a 0.15/0.36/1min ecc ecc
Premetto che non ho mai guidato un 125, ho ben capito cosa intendi scorrevolezza con quel terreno ma sarei curioso di sentirti con una mezza seconda e poi terza
lol quoto
ok, afferrato, in realtà non sono 4/5 sfrizionate, è più un modulare il lancio con la frizione sfiorandola, ho sempre fatto così, devo dire che nel video non si vedono le buchette in uscita di curva, che amplificano un pò quel suono.
diciamo che è esattamente un misto di tutto quello che hai scritto ! con la seconda nelle manche prima avevo provato, nelle successive ho preferito lasciare la terza perchè tanto il motore mi spingeva a sufficienza e facevo 2 cambiate in meno.
la seconda praticamente la usavo solo nella curva dopo l'atterraggio del panettone che non chiudevo (ha una rampa talmente bassa che se provavi a chiuderlo tutto, dovevi per forza curvare esterno - e devo dire che la mattina provando, ho avuto difficoltà anche a riuscire a beccare la sponda larga e curvare, per quanto fosse asfalto con sopra polvere in quel punto - ) e nella curva che butta sulla partenza dopo il salto più alto.
comunque puro culo, beccata nel suo ultimo giorno di apertura, ad oggi la pista è chiusa e siubentrerà una nuova gestione. spero non tocchino nulla del tracciato se non la forma dei salti e il terreno!
mirkode ha scritto:Si scherza eh!
groig ha scritto:mirkode ha scritto:Si scherza eh!
ci mancherebbe, è un abitudine che ho sempre avuto e cercato di correggere il più possibile, adesso sono un lord inglese con la frizione rispetto a 10 anni fa, anche col 250, ti dico solo che mi chiamavano "lo spaccacampane"
Belial747 ha scritto:Ciao groig, ho visto il video su YT ieri! Solito cavallo pazzo, ma se gliene dai.......
Una domanda mi sorge spontanea, ma che cazzo hanno cambiato a Ceriano se non hanno modificato la pista da come me la ricordavo l'anno scorso?
Comunque no, i formati HD sono tutti in 16:9 sia 720p sia 1080p!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti