Cremona on board

tutti i video del MX!!!

Cremona on board

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 20, 2017 1:56 am

Sabato visto che Arco era chiusa ho dovuto emigrare forzatamente :D :D e coincidenza era chiusa pure Mantova, azzo le mie due piste, mi sentivo spaesato nello scegliere un alternativa :D
Avevo un amico a Cremona quindi ho optato per questa pista anche se non è o meglio era tra le mie preferite, infatti contro ogni aspettativa mi sono divertito, terreno stupendo e, abituato al terreno secco e polveroso di Pietramurata, ho riassaporato un terreno che tiene. Canali belli tondi, fondi il giusto, a tratti anche veloce, un paio di panettoni e parabolica.

Ecco un paio di giri, per gli amanti del 2t vs 4t :D avevo fatto anche un video con il suzuki 2t ma era leggermente diversa come terreno e in piu c'era un pezzettino diverso.
Ultima modifica di mirkode il lun mar 20, 2017 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 20, 2017 8:38 am

mirkode ha scritto:Sabato visto che Arco era chiusa ho dovuto emigrare forzatamente :D :D e coincidenza era chiusa pure Mantova, azzo le mie due piste, mi sentivo spaesato nello scegliere un :D :D :D alternativa :D
Avevo un amico a Cremona quindi ho optato per questa pista anche se non è o meglio era tra le mie preferite, infatti contro ogni aspettativa mi sono divertito, terreno stupendo e, abituato al terreno secco e polveroso di Pietramurata, ho riassaporato un terreno che tiene. Canali belli tondi, fondi il giusto, a tratti anche veloce, un paio di panettoni e parabolica.

Ecco un paio di giri, per gli amanti del 2t vs 4t :D avevo fatto anche un video con il suzuki 2t ma era leggermente diversa come terreno e in piu c'era un pezzettino diverso. https://youtu.be/r6oixKVatCw



io il mone e il kurtz(pazzo criminale :D ) e altri soci ti aspettavamo a crotta......... :twisted: ho capito che inizi a temerci........e fsi bene ......sabato abbiamo battuto tutti i record della pista,,,,,,,,,,,,,,si di puttanate fatte e dette :D :D :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » lun mar 20, 2017 8:41 am

Anche noi eravamo a cremona sabato, cazzo a saperlo!! Che moto avevi??
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 20, 2017 9:45 am

Lo so Maniaco, ero lì lì per venire ma poi ero in parola con un amico. Però nel paddock di Cremona c'erano un sacco di persone che dicevano che a crotta erano atterrati degli alieni fenomeni :D

Blockpass yama #728, e indossavo un cimelio storico dell acerbis rosso fuoco, facile da vedere :D tu?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda Mone101 » lun mar 20, 2017 9:47 pm

mirkode ha scritto:Lo so Maniaco, ero lì lì per venire ma poi ero in parola con un amico. Però nel paddock di Cremona c'erano un sacco di persone che dicevano che a crotta erano atterrati degli alieni fenomeni :D

Blockpass yama #728, e indossavo un cimelio storico dell acerbis rosso fuoco, facile da vedere :D tu?



si ....dei poverini siamo :D ...... :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 21, 2017 1:15 pm

mirkode ha scritto:Lo so Maniaco, ero lì lì per venire ma poi ero in parola con un amico. Però nel paddock di Cremona c'erano un sacco di persone che dicevano che a crotta erano atterrati degli alieni fenomeni :D

Blockpass yama #728, e indossavo un cimelio storico dell acerbis rosso fuoco, facile da vedere :D tu?



fai anche lo spiritoso :e402: :e402: :e402: :e402:
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti