pista cross area51 Marzano (pavia)

tutti i video del MX!!!

pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » lun dic 05, 2016 9:56 pm



ho registrato qualche giro ieri per farvi vedere il nuovo pistino che hanno tirato su a marzano,in provincia di pavia.

purtroppo l'inquadratura è un filo bassa ma almeno si riesce a capire qualcosa :wink:

è una nuova situazione gestita da gente appassionata e che ha bisogno di supporto.
la pista è omologata ASI quindi per ora si gira solo con licenza asi e l'ingresso costa 10 euro.
se siete in zona fatevi un giretto! :e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda marcocros » mar dic 06, 2016 12:43 am

A vedere così sembra divertente e con un terreno curato.come livello di difficoltà come ti è sembrata?dal video sembra che vada bene per tutti,non mi sembra di vedere niente di particolare ma magari la camera schiaccia.e complimenti per chi investe che è ci permette di farci divertire.sembre bello sentire che apre una nuova pista
marcocros
 
Messaggi: 540
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mar dic 06, 2016 8:49 am

Quando fa caldo il.fondo è duro ma ben curato..
Questo weekend con l acqua che ha preso i giorni indietro era spettacolare teneva da paura !!
Nel video manca il tratto di woops perché le hanno spianate per rifarle in settimana visto che erano un po' da sistemare .
Le waves che io copio chi va forte le.doppia tutte (solo col 450) ma riescono solo in 2/3 piloti fino ad ora..e uno di questi fa l italiano quindi ci vuole veramente tanta velocità per farle anche col 450

La pista è alla portata di tutti,i salti non sono pericolosi ma per chi vuole allenarsi va bene perché ha un buon ritmo tra salti e curve (quasi tutti con doppia traiettoria da scegliere ).. Nelle giornate con terreno umido si formano anche dei bei canali (nel video non rende l.idea ma 2/3 erano davvero alti)..

Ce anche un pistino minicross senza salti per i bambini

:e420:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda marcocros » mar dic 06, 2016 7:23 pm

Ok grazie per le info.la proverò.
marcocros
 
Messaggi: 540
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mar dic 06, 2016 9:18 pm

ok poi vi metto qua dei numeri di telefono da chiamare in caso per sentire se sono aperti o cosa :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mar gen 24, 2017 7:48 am

NEWS:


Ora si può girare anche non avendo ASI ma avendo qualsiasi altra licenza e firmando lo scarico di responsabilità .

Hanno aggiunto anche un fettucciato modesto nella campagna adiacente ed hanno messo un paio di container riscaldati per mangiare e cambiarsi al caldo.


Fateci un giro se potete che hanno bisogno di un po più di visibilità :e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda nasicaa » mar gen 24, 2017 11:20 am

vale a adire che non sono omologati e quindi la licenza non serve ad una cippa......

bel sistema per avere visibilità :(

il container per mangiare?

mah
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mar gen 24, 2017 12:46 pm

HANNO OMOLOGAZIONE ASI E LORO SON ANCHE MOTOCLUB ASI E RILASCIANO LICENZE.

SI SONO INFORMATI E LEGALMENTE POSSONO FAR GIRARE CHI è IN POSSESSO DI ALTRA LICENZA (Perché VUOL DIRE CHE COMUNQUE ALMENO UNA VISITA MEDICA PER L'IDONEITà L'HANNO FATTA) E LO SCARICO DI Responsabilità PENSO RIGUARDI AL FATTO CHE GIRI IN UN CIRCUITO OMOLAGO ASI MA CON UN ALTRA LICENZA.

IL CONTANER PER MANGIARE è BELLO SPAZIOSO,SCALDATO E CON SEDIE E TAVOLI..E TI FANNO PURE IL CAFFè GRATIS CON LA MOKA QUANDO E QUANTE VOLTE VUOI, E HANNO UN FORNELLO A GAS E QUANDO CUCINANO TI DANNO DA MANGIARE GRATIS SE TI UNISCI A LORO

AD ESEMPIO SON STATO A BELLINZAGO ED OLTRE A NON ESSERCI NEMMENO UN BAR DEVI MANGIARE SUL FURGONE... QUINDI NON CAPISCO CHE SCALPORE POSSA CREARE SU UNA PISTA NUOVA APPENA AVVIATA...

CI SONO PISTA DI LIVELLO NAZIONALE DOVE GIRANO ANCHE PILOTI DA MONDIALE SPESSO E VOLENTIERI DOVE SI GIRA SENZA LICENZA DI QUALSIASI TIPO TUTTO L'ANNO :wink:

MAGARI SEI ANCHE UNO DI QUELLI CHE SI LAMENTA CHE CI SONO POCHE PISTE O CHE LE FANNO CHIUDERE :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mar gen 24, 2017 8:18 pm

dimenticavo che oltre alla pista cross e fettucciato cè anche una pista baby semplice semplice per i bambini alle prime armi :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda nasicaa » mer gen 25, 2017 12:08 pm

bravo bravo

io non mi lamento di nulla. erano solo dubbi

poi fai come ti pare :D
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 25, 2017 12:09 pm

bravo di cosa, ho solo detto che si può girare con lo scarico se non si ha la asi ma si ha qualsiasi altra licenza (e senza nessuna licenza non si gira nemmeno con lo scarico)...e hai avuto da dire... o ti spieghi o non intervieni :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda Crasto » mer gen 25, 2017 12:29 pm

Ragazzi non fatemelo arrabbiare se no vi porta sul ring :mrgreen:
Avatar utente
Crasto
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar dic 29, 2009 8:57 pm
Località: Supermoto & MotoGRUOSS in quel di PAVIA

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 25, 2017 12:31 pm

ciapa mal :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda nasicaa » mer gen 25, 2017 12:46 pm

Se ti poni come vettore pubblicitario puoi anche accettare che qualcuno esprima dei dubbi.

ricorda che lo scarico di responsabiltà , loro e di qualsiasi altra pista, serve a tutelare LORO non noi....

se ASi ha omologato la pista significa che ottempera i loro standard.

i miei sono diversi e se posso non andare in un campo agricolo dismesso e mangiare in un posto che non sia un container lo faccio. altrimenti non ci vado.

infatti a bellinzago non vado e non partecipo al loro guadagno. scelta personale ma lecita.

sai Juri , sono un vecchio quasi pensionato e per cortesia porta pazienza e rispetto per gli anziani :D
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 25, 2017 12:56 pm

vabbè ma dal nick mica capisco l'età...sembrava una lamentela da giovanotto :D

cmq scherzi a parte,gli faccio un po' di pubblicità perché son bravi ragazzi,appassionati e se lo meritano.

la pista da cross non è un campo dismesso ma è una pista ben fatta..con impianto di irrigazione e macchinari per fresarla ecc..
il fettucciato,come tutti i fettucciati e una campagna delimitata da fettucce...

io ho detto container ma sono quei prefabbricati che si usano anche come ufficio nei cantieri..dove spesso e volentieri ci lavora gente in giacca e cravatta e col maserati parcheggiato fuori...non vedo perché un crossista sporco di terra e puzzolente debba farsi ste paturnie, tutto qui :wink:

ah cmq costo di ingresso 15 euro per tutti e 10 euro se sei del loro motoclub...
le piste da 25 euro ti danno lo stesso servizio a 10 euro in più :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda Elvio210 » mer gen 25, 2017 2:11 pm

Personalmente quando vedo un gestore che ci mette passione mi fa sempre piacere, anche se manca qualcosa nei servizi,
per esempio, lo scorso anno sono andato piu' volte a girare in questa pista nei pressi di Carmagnola, non so adesso ma lo scorso anno c' era solo la pista e un bel fettucciato, niente acqua, bagni, bar.... eppure mi sono divertito e ci andro' ancora volentieri
appena arrivato ho avuto l' impressione di un sentiero nel bosco, invece poi mi e' piaciuta la varieta' del tracciato, primavera e autunno terreno da favola, estate un po' tanto polverosa
PS : io ho passato i 60
https://www.youtube.com/watch?v=uUlsPt6zOqY
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda Luca_514 » sab gen 28, 2017 4:26 pm

ci si cambia al caldo e offrono una tazza di caffè scambiando 4 chiacchiere??
tanto di cappello! penso che uno dei prossimi weekend andrò a provarla! :e427:
bravi ragazzi! :mrgreen:
Avatar utente
Luca_514
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:18 pm

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda michael 471 » lun feb 20, 2017 10:41 am

Luca_514 ha scritto:ci si cambia al caldo e offrono una tazza di caffè scambiando 4 chiacchiere??
tanto di cappello! penso che uno dei prossimi weekend andrò a provarla! :e427:
bravi ragazzi! :mrgreen:

provata ieri!!!
bella...pista piccola ma molto guidata...bel fondo...curato, hanno dato una spianata a metà giornata...
fettucciato da paura...buchi e canali e molto veloce :e24c: ..
a mzzogiorno hanno offerto un piatto di pasta..caffè e panettoni...ingresso 15€...
direi che solo l'impegno vale tutta la mia stima! :e24c:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: pista cross area51 Marzano (pavia)

Messaggio da leggereda jury_550 » lun feb 20, 2017 12:12 pm

:e00e: :e00e: :e00e:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti