Drago ha scritto:Quella S cosi è da farsi male.....ma quindi è la 3 pista dentro all impianto di ottobiano?
Erik ha scritto:quelle sponde di terra tipo muretto ad interno curva...mi sembrano veramente dannose...per il tracciato non comment non avendoci girato, di sicuro meglio una pista in più che una in meno, tanto le modifiche si possono fare alla svelta
Secondo dubbio: ma con tutto lo spazio che c'è li, non possono fare una pista che abbia trenta metri di spazio tra una corsia e l'altra senza sti diavolo di fossati a bordo carreggiata?
boh
Erik ha scritto:no aspetta certo che I fossati servono , il problema è che li vedo sempre un pò troppo vicini alle corsie....e facendo una pista ex novo con tanto spazio, io proverei a rifletterci
sarà che ci ho lasciato una spalla dentro - proprio a dorno - ma sono un pò sensibile sul tema
riguardo agli ostacoli...boh si in effetti mi sembrano rampe un pò strane, ma ripeto magari con il passare del tempo le sistemano, sono ottimista
groig ha scritto:ciao, ci sono stato a girare oggi. la pista lunedì era stata chiusa per modifiche, e altre ne verranno fatte.
ad esempio, la serie di S consecutive a fianco della pista internazionale sono state tutte tolte, e lasciato un mega rettilineone da paura. 4'piena col 250 2t, e inserimento solo nell'ultima mezza S.
in generale, pista alla portata di tutti sia fermi che smanettoni, perchè semplice ma molto veloce. una pista del genere in lombardia mancava. la definirei "stracciagas".
mi sono divertito parecchio, praticamente non più monotraiettoria da nessuna parte
gfpode ha scritto:Ciao, scusate l'intromissione, ma si entra nel circuito di ottobiano o c'è un'entrata dedicata????grazie mille perchè mi incuriosiva provarla dopo le ultime descrizioni
Drago ha scritto:??????25€ per entrare???mi sembra esagerato per la pista che è...
Drago ha scritto:??????25€ per entrare???mi sembra esagerato per la pista che è...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti