Caresana Park

tutti i video del MX!!!

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 11, 2017 11:50 am

ma si dai il mio commento era più ironico che serio e si capiva....l'ho messa sul ridere perché siamo passati dal "è una bella pista" ad "era la pista che mancava,in nessuna pista si impara come in questa"...come dice sam il problema è stato non usare la via di mezzo...che poi è quella pista realmente..cioè una via di mezzo... bella,tecnica tutto quello che volete...ma una via di mezzo... come può essere dorno o chieve per dire :wink:

comunque io son spesso in quelle piste e se dovessi riconoscerti mi presento volentieri...ma come faccio a capire chi sei??? hai un furgone con adesivo gigante LO-KYB?
o una giacca col logo ecc? :?:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda sam 923 » mer gen 11, 2017 3:05 pm

io non ho offeso nessuno ho solo detto le cose come stanno e non ho mai avuto occasione di salutarti ma appena ci sarà occasione sarò il primo a venire per parlarne,, io ho solo detto che mi sembrava eccessiva la tua valutazione e forse mettere una via di mezzo era meglio.
detto questo pace e amore girate dove volete basta girare e consumate tanta benzina :wink:
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 11, 2017 4:07 pm

chiù furcelle pe tutti :D :D :D

juri ho un master ROSSO con adesivi KYB su ogni fianco, ho appena ordinato un TIR me lo consegneranno nel 2023 a causa della piscina che fanno fatica a montarla, trasporto un missile terra-aria verde soprannominato farfallinaverde #253.

IMG_20170101_150800_869.jpg


IMG_20150607_153933.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 11, 2017 4:42 pm

perfetto allora adesso se vedrò ingiro il sosia di peppe quintale verrò sicuramente a farmi riconoscere :D :e00e:

Immaginehostare immagini


:mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 11, 2017 4:51 pm

hai la faccia da schiaffi :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 11, 2017 6:02 pm

scusa l'_Ot...Lo-KYB ma con la forca così sfilata sulla sabbia :?: :?: :?: ci si trova?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 11, 2017 7:58 pm

sfilamento standard
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar gen 24, 2017 12:58 pm

Alla fine sono andato anche io a provare Caresana sabato scorso. Visti i tanti giudizi negativi mi aspettavo peggio devo dire…. In generale trovo molti salti estremamente troppo corti per la velocità della pista che se presi troppo veloci potrebbero diventare persino pericolosi. Ovviamente chi sa scrubbare sarà in grado di rallentare in aria. Bello il salto della partenza, belle le prime wave (anche se non ho visto nessuno farle a coppia….). Particolare il “salto muro” prima della curva dx. Bella la S centrale. Inutili le wave nel tratto centrale che sono velocissime. Assolutamente bocciato il “salto” dopo il curvone a destra in cui sembra di fare enduro….Non capisco a cosa serve rallentare coì tanto per non piantarsi in quel buco enorme passando in traiettoria interna…. Non ho visto nessuno interpretarlo bene… Ma come va fatto? Pista estremamente larga ma alla fine è quasi monotraiettoria per girare veloci.
Alla fine diciamo che magari ci potrei anche tornare se faranno qualche piccola modifica. Il mio giudizio va pesato considerando 2 ore di viaggio e che preferisco senza nessuna ombra di dubbio Dorno per la stessa cifra.
Ben vengano tante piste ad Ottobiano per smaltire i mille piloti di questa stagione :wink:
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar gen 24, 2017 2:40 pm

Meno male che c'è qualcun altro che non la considera la pista del secolo :e402:
Come dici te, ci sono parti belle e parti totalmente inutili... Quindi nel complesso visto quel che offre il circondario io preferisco girare altrove
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda groig » mar gen 24, 2017 11:37 pm

ci sono stato oggi, seconda volta dopo fine settembre, mi ci sono divertito ancora :wink:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 26, 2017 10:43 pm

Jas KXF ha scritto:Meno male che c'è qualcun altro che non la considera la pista del secolo :e402:
Come dici te, ci sono parti belle e parti totalmente inutili... Quindi nel complesso visto quel che offre il circondario io preferisco girare altrove


sono punti di vista che sarebbe magari educato dire a chi ci si riferisce, per me è un'ottima pista, adesso che ha aggiunto un salto e mi ha rovinato il rettilineo un po' meno :D :D però ritengo che abbia molti spunti per migliorare la propria guida, ma come ho detto sono punti di vista e non un dogma.

groig ha scritto:ci sono stato oggi, seconda volta dopo fine settembre, mi ci sono divertito ancora :wink:


:e00e: :e420:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio gen 26, 2017 11:48 pm

Ho solo detto che mi fa piacere che ci sia qualcun altro a cui non fa impazzire questa pista, perche dovrei riferirmi a qualcuno in particolare??? Mica sto insultando qualcuno, come dici tu mi pare ci sia libertà di pensiero :D

Che poi a tratti mi piace, e alla fine mi diverto sempre! Anche quando giro nel campo dietro casa.. ma preferisco altro
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda michael 471 » lun feb 27, 2017 4:10 pm

provata ieri...rispetto al video, è cambiata un pochino, hanno tolto la doppia traiettoria in una S...e fatto un panettoncino verso la pista degli internazionali...ma su per giù il tracciato è quello...
premetto che a me la sabbia non piace, ma devo dire che mi son divertito ieri...
il fondo è più simile a una Dorno che a quella di ottobiano, morbido ma non eccessivamente...
ci sono un paio di punti veloci dove le sospensioni a posto servono eccome... :D
soprattutto in serata quando si buca un pò...
come tracciato non è nulla di trascendentale, ci può girare qualsiasi pilota che abbiamo un minimo controllo della moto, ma per andarci forte ci vuole il pelo...
le wave dopo il primo panettone me le aspettavo più cazzute, ma ieri, forse erano un pò stondate e non sparavano...per farle 2/2 bisogna fare la curva prima con il gas spalancato...ma se ti scalcia son dolori... :D
i salti son tutti semplici senza grossi problemi si fanno facilmente...
solo il panettone nuovo rivolto alla pista degli internazionali lo trovo un pò pericoloso...ha la rmapa che spara molto in aria, e si formano canali profondi, con il sole in faccia era difficile prendere il canale senza svirgole...e molti non lo facevano...questo ti obbligava a chiudere il gas se avevi uno davanti...perchè non sapevi mai se tirava il salto o no...
l'unico appunto che mi preme fare, è la polvere...alle 12.30 hanno spianato...non so in che condizione fosse la pista, perchè sono arrivato proprio in quel momento, ma alle 15 c'era parecchia polvere nella zona wave...forse era menglio dare una bagnata in quella zona e no spianare...
ci tornerò di sicuro...mi son divertito!!! :wink:
ps..a lato della pista c'è anche un fettucciatino, di fondo abbastanza duro...per imparare a curvare e stare in sella pùò essere una buona alternativa, dato che non ci son salti ed è poco frequentato :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar feb 28, 2017 1:33 pm

sono d'accordo con la tua analisi, nel panettone nuovo credo si debba assestare il terrapieno, la doppia traiettoria all'ingresso forniva qualche differenza, peccato l'abbia tolta.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda groig » mar feb 28, 2017 2:21 pm

qual'è la doppia traiettoria che non me la ricordo? quella dove c'era il muro ripido?
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Luke811 » mar feb 28, 2017 3:37 pm

groig ha scritto:qual'è la doppia traiettoria che non me la ricordo? quella dove c'era il muro ripido?


quella prima della penultima curva (ultima curva intendo quella che porta al panettone più grosso), una S con doppia traettoria

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda michael 471 » mar feb 28, 2017 5:26 pm

groig ha scritto:qual'è la doppia traiettoria che non me la ricordo? quella dove c'era il muro ripido?

se guardi il primo video è attorno al minuto e 40...c'è una s con una traiettoria più arretrata...ora no c'è più...c'è solo il dentello da saltare stando attenti a no chiudere a destra!!! :D :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda groig » mar feb 28, 2017 6:24 pm

ah ok capito. beh, sinceramente delle 2 traiettorie non ho mai visto nessuno fare l'altra, per quello non mi ricordavo :D :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mar 01, 2017 10:45 am

io non intendevo quella, in questo video all'inizio a 6sec. la si vede bene.

Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Caresana Park

Messaggio da leggereda michael 471 » mer mar 01, 2017 12:33 pm

Lo-KYB ha scritto:io non intendevo quella, in questo video all'inizio a 6sec. la si vede bene.


ahhhh...no questa cred che ora ci sia solo quella interna...per lo meno, io atterravo dal nuovo panettone e andavo la dritto a prendere la sponda di quel tratto sopraelevato, non c'è più la corsia a sinista più bassa... :wink:
così mi sembrava più bella però...però non ho avuto modo di provarla :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti