due giri a Crotta

tutti i video del MX!!!

due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 12:04 am

sabato siamo andati a girare a Crotta, l'ultima volta che ci ero stato 6/7 anni fa e boh non sono rimasto a bocca aperta. sì ok ci sono un paio di rette che raggiungi velocità che in altre piste non raggiungi ma per il resto non mi entusiasma più di tanto.
da apprezzare il fatto che aveva piovuto tanto e nonostante tutto la pista ha retto bene.

ogni tanto girando faccio qualche urlo, ma che vi posso dire, se una curva mi riesce come vorrei sono felice e gasato come un bambino fuori da eurodisney in coda :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Belial747 » lun feb 15, 2016 2:28 am

Bravo Mirko, hai cambiato stile di guida per questo 4t e guidi molto pulito! :e14c: :e00e: Abbiamo rischiato quasi di beccarci a crotta, ma alla fine non siamo venuti! Tra l'altro nel video c'è anche Forst33!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 7:31 am

Belial747 ha scritto:Bravo Mirko, hai cambiato stile di guida per questo 4t e guidi molto pulito! :e14c: :e00e: Abbiamo rischiato quasi di beccarci a crotta, ma alla fine non siamo venuti! Tra l'altro nel video c'è anche Forst33!


Grazie!
Si ci sono anche manik e nik771 nel video :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda ciano17 » lun feb 15, 2016 10:01 am

L'ultima volta che sono andato e' stata la panettonata del bars anni fa e non ho girato , l'hanno cambiata spesso ma per me è' sempre la solita pista insipida .... E poi con quei gobboni sali scendi ....
Giri bello pulito come si deve fare con il 450 , ma ormai sono un convinto mx2 riders e i 450 per me sono soporiferi .... Per adesso :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda sirutz » lun feb 15, 2016 11:08 am

che piega hai fatto al min 3:31?? grande!!
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda whiplover 105 » lun feb 15, 2016 11:13 am

A me invece Crotta adesso piace proprio un sacco dall'ultima modifica!!!! Non sarà certo una pista super tecnica, ma almeno è bella veloce come piace a me, ma soprattutto con salti e rampe fatte come si deve!!! :e402: :e402: :e420: anche quei dossoni lunghi che a primo impatto mi avevano lasciato un pò perplesso, devo dire che sono davvero divertenti, e se li prendi a gas aperto si salta parecchio in lungo, una figata!! 8)
Le marce le sfrutti abbastanza la dentro!! :D
Invece come era stata negli ultimi 3 anni non mi piaceva affatto e non l'ho proprio frequentata...solo un paio di volte...
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 2:54 pm

sirutz ha scritto:che piega hai fatto al min 3:31?? grande!!

Per quello mi sono gasato!! :D

Si whip è veloce in due ma oltre a quello è un po'insipida, per me ovviamente!
Magari senza fango si può farla tutta di sponda e forse diventa più divertente
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda nik771 » lun feb 15, 2016 3:42 pm

A me piace perchè è parecchio veloce, diversa dalle solite piste e poi una garanzia quando piove, il gestore ci mette sempre il massimo infatti ci si può sempre contare :wink:
Sabato pomeriggio era canalata e c'erano parecchie buche, davvero allenante!! :wink:

Si è stoppata la gopro poi Mirko ?
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 3:52 pm

nik771 ha scritto:A me piace perchè è parecchio veloce, diversa dalle solite piste e poi una garanzia quando piove, il gestore ci mette sempre il massimo infatti ci si può sempre contare :wink:
Sabato pomeriggio era canalata e c'erano parecchie buche, davvero allenante!! :wink:

Si è stoppata la gopro poi Mirko ?

No, ho perso il davanti e sono caduto :e412: :e412: :e412:
Poi ti ho ripreso sul salto dove ti ho mandato la foto.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun feb 15, 2016 4:45 pm

Ci sono stato nel 2004, il giro è un po' diverso ma molto molto simile come tracciato, mi era parsa molto molto tranquilla e semplice e da quello che vedo dalle immagini è piena di amatori
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 6:30 pm

long jhon ha scritto:Ci sono stato nel 2004, il giro è un po' diverso ma molto molto simile come tracciato, mi era parsa molto molto tranquilla e semplice e da quello che vedo dalle immagini è piena di amatori

Si anche io ci ero stato una vita fa e non è cambiata di molto, con la pioggia che aveva fatto è stata una salvezza però, certo per chi è agli inizi è una buona pista visto che non offre niente di particolarmente difficile, salti puliti con discese tonde che permettono di avvicinarcisi con calma, piuttosto magari l'unica cosa contro per chi comincia è che, tipico della sabbia si buca un po', ma con buche piccole e pongose e se uno resta seduto come agli inizi va a casa col mal di mare :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda sole21 » lun feb 15, 2016 6:39 pm

Gran bella guida pulita e che pieghe nei canali, complimenti! :)
Avatar utente
sole21
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 08, 2011 6:14 pm
Località: TN

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda pizzo746 » lun feb 15, 2016 7:45 pm

Cavolo mirko!!! Mi stavo per unire ai complimenti ma poi ho notato il tappo vaschetta freno fucsia e ho cambiato idea! !! :D
Si scherza eh...ormai hanno già detto tutto gli altri quindi mi unisco e quoto tutti i complimenti.
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Vertomane » lun feb 15, 2016 8:09 pm

Grande veramente bella guida e pulita!!
La pista mi sembra abbastanza facile e larga...ottimo per uno scarso come me! Peccato per la distanza (più di 3 ore di macchina).
Avatar utente
Vertomane
 
Messaggi: 544
Iscritto il: lun mar 24, 2014 8:07 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 8:27 pm

pizzo746 ha scritto:Cavolo mirko!!! Mi stavo per unire ai complimenti ma poi ho notato il tappo vaschetta freno fucsia e ho cambiato idea! !! :D
Si scherza eh...ormai hanno già detto tutto gli altri quindi mi unisco e quoto tutti i complimenti.

Ahahah il bello è che sono in attesa anche dei tappi motore , parapignone e distanziali ruote, oh li ha anche barcia eh 8) :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda pizzo746 » lun feb 15, 2016 8:32 pm

mirkode ha scritto:
pizzo746 ha scritto:Cavolo mirko!!! Mi stavo per unire ai complimenti ma poi ho notato il tappo vaschetta freno fucsia e ho cambiato idea! !! :D
Si scherza eh...ormai hanno già detto tutto gli altri quindi mi unisco e quoto tutti i complimenti.

Ahahah il bello è che sono in attesa anche dei tappi motore , parapignone e distanziali ruote, oh li ha anche barcia eh 8) :D

Ahhhhh allora è tutto bello!!!! Dillo prima scusa :mrgreen: :mrgreen:
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 8:48 pm

pizzo746 ha scritto:
mirkode ha scritto:
pizzo746 ha scritto:Cavolo mirko!!! Mi stavo per unire ai complimenti ma poi ho notato il tappo vaschetta freno fucsia e ho cambiato idea! !! :D
Si scherza eh...ormai hanno già detto tutto gli altri quindi mi unisco e quoto tutti i complimenti.

Ahahah il bello è che sono in attesa anche dei tappi motore , parapignone e distanziali ruote, oh li ha anche barcia eh 8) :D

Ahhhhh allora è tutto bello!!!! Dillo prima scusa :mrgreen: :mrgreen:

non li ho ancora ordinati ma mi fanno molta gola ad essere sincero, ho il dito su "compra ora" da giorni, ma ho paura che sia una pacchianata, in realtà sulla moto di barcia e peick non si nota troppissimo, forse di più il link del leveraggio fucsia che non compro

http://jgrmxstore.myshopify.com/collect ... ake_yamaha :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda pizzo746 » lun feb 15, 2016 9:57 pm

A barba come stai messo? :mrgreen:
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 15, 2016 10:05 pm

pizzo746 ha scritto:A barba come stai messo? :mrgreen:

Ce l'ho, a compensazione dei capelli :e412: :e412: :e411: :e411:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun feb 15, 2016 11:01 pm

mirkode ha scritto:
long jhon ha scritto:Ci sono stato nel 2004, il giro è un po' diverso ma molto molto simile come tracciato, mi era parsa molto molto tranquilla e semplice e da quello che vedo dalle immagini è piena di amatori

Si anche io ci ero stato una vita fa e non è cambiata di molto, con la pioggia che aveva fatto è stata una salvezza però, certo per chi è agli inizi è una buona pista visto che non offre niente di particolarmente difficile, salti puliti con discese tonde che permettono di avvicinarcisi con calma, piuttosto magari l'unica cosa contro per chi comincia è che, tipico della sabbia si buca un po', ma con buche piccole e pongose e se uno resta seduto come agli inizi va a casa col mal di mare :D


:e00e:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti