due giri a Crotta

tutti i video del MX!!!

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Belial747 » mar feb 16, 2016 12:30 am

Tappi, tappini, cazzi e mazzi viola ci stanno da dio!!! Vado matto per quel colore!!!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 17, 2016 8:59 am

Io personalmente Crotta la preferivo alla penultima versione...meno gobbe giganti ma più salti/saltini con una rampa e un atterraggio...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda 2Pac » mer feb 17, 2016 9:31 am

riki89 ha scritto:Io personalmente Crotta la preferivo alla penultima versione...meno gobbe giganti ma più salti/saltini con una rampa e un atterraggio...


Quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda kimi416 » mer feb 17, 2016 9:54 am

io vado a crotta solo per fare la prima curva a sinistra :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 17, 2016 11:24 am

kimi416 ha scritto:io vado a crotta solo per fare la prima curva a sinistra :D


..... perché ci stanno le mignotte sul bordo :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » mer feb 17, 2016 11:26 am

Eh le precedenti versioni non le conosco quindi non so giudicare.
Kimi tu dici quella dove si entra?
Si quel pezzo è carino, retta veloce, curvone e altro rettone :P :P
Il resto lo ho già detto, purtroppo sarò io complicato di gusti, ma piste che mi piacciono per intero ce ne sono poche, solo qualche sezione di ognuna, ma per cambiare vanno bene una volta ogni tanto.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Manik » mer feb 17, 2016 12:36 pm

Premetto che sabato con il tempo che ha fatto nei giorni precedenti la pista era tenuta anche fin troppo bene. Sarà stato che sabato c'erano anche molte moto, ma mi è sembrata una pista dai due volti. Parlo da amatore della domenica, fino a metà giornata pista molto adatta ad amatori, salti ben tenuti, terreno ottimo e niente di estremamente difficile, ma poi quando ha cominciato a canalarsi, ma soprattutto a bucarsi bene in staccata la pista è diventata bella tosta, se non guidavi di gambe ma di braccia in due giri eri finito!!!

Mirko il tuo verso in curva la dice tutta sulla tua guida!!! Fra un pò devi mettere dei proteggi orecchie (in carbonio e non viola) per non grattartele!!! :D :D :D
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » mer feb 17, 2016 1:36 pm

che onore avere nel gruppo whatsup un pilotone(tuttologo) come mirkode.....lo detto anche alla mamma ed è fiera :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda akra » mer feb 17, 2016 1:46 pm

kimi416 ha scritto:io vado a crotta solo per fare la prima curva a sinistra :D


quoto a full gas stupenda :wink:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer feb 17, 2016 7:30 pm

riki89 ha scritto:Io personalmente Crotta la preferivo alla penultima versione...meno gobbe giganti ma più salti/saltini con una rampa e un atterraggio...


No dai Riki prima era una vera merda!!! :e409: :e409: :e421: come faceva a piacerti? Era un toboga tutto andirivieni in cui usavi solo due marce!! E i salti ce n'erano meno di adesso dai!!
Almeno ora è bella veloce e le marce si sfruttano bene, io col 500 la quarta la metto 4 volte in un giro!!! Quanto godo!!! :P :P :P :P :e010: :e24c:
E poi manik ha ragione, quando si buca per bene diventa davvero tosta.... :wink:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda riki89 » gio feb 18, 2016 9:16 am

whiplover 105 ha scritto:
riki89 ha scritto:Io personalmente Crotta la preferivo alla penultima versione...meno gobbe giganti ma più salti/saltini con una rampa e un atterraggio...


No dai Riki prima era una vera merda!!! :e409: :e409: :e421: come faceva a piacerti? Era un toboga tutto andirivieni in cui usavi solo due marce!! E i salti ce n'erano meno di adesso dai!!
Almeno ora è bella veloce e le marce si sfruttano bene, io col 500 la quarta la metto 4 volte in un giro!!! Quanto godo!!! :P :P :P :P :e010: :e24c:
E poi manik ha ragione, quando si buca per bene diventa davvero tosta.... :wink:

Il salto dopo il rettilineo con le 3 gobbe non puoi dire che sia meglio adesso dai...prima aveva una rampa e un atterraggio dove ci davi gas, adesso ha 2 gobbe stondate non ben definite che devi rallentare per non stamparti...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda nik771 » gio feb 18, 2016 9:23 am

Bubba si farebbe un doppio la :D
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » gio feb 18, 2016 9:56 am

Uno ci ha provato sabato....hanno chiuso la pista mezz'ora :e412:
Effettivamente è insulso, la prima gobba è tonda, non ha spigolo, fare il doppio è impossibile. In più per non schiantarsi devi frenare molto, non ha senso
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda kimi416 » gio feb 18, 2016 12:12 pm

mirkode ha scritto:Eh le precedenti versioni non le conosco quindi non so giudicare.
Kimi tu dici quella dove si entra?
Si quel pezzo è carino, retta veloce, curvone e altro rettone :P :P
Il resto lo ho già detto, purtroppo sarò io complicato di gusti, ma piste che mi piacciono per intero ce ne sono poche, solo qualche sezione di ognuna, ma per cambiare vanno bene una volta ogni tanto.


sì esatto, poi anche la destra prima delle 3 gobbe mi piace perchè ha diverse interpretazioni

sinceramente è una pista che mi diverte, ma va presa per quello che è, gas un pò ignorante e via quando è liscia

mentre quando si scava andare forte non è semplice
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Minu_93 » gio feb 18, 2016 10:11 pm

A me Crotta non mi ha mai entusiasmato piu di tanto,ma regge bene l'acqua e quando e come sabato e veramente allenante!!Anche se la preferivo nella versione precedente 8)
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda fuma99 » dom feb 21, 2016 10:43 pm

a me piace ,veloce, diversi tipi di curve, salti facili e il tipo di terreno mi da molta sicurezza , forse toglierei alcune gobbe per farci dei salti .
fuma99
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mag 27, 2011 6:24 pm

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Bob81 » dom feb 21, 2016 11:24 pm

Bravo Mirko lo guidi bene il cavallo :e00e: :D
La pista sinceramente non mi sembra il max come ostacoli ma il terreno invece si
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 02, 2017 8:28 am

volevo fare una domanda perchi consce crotta....di solito in quanto si gira tipo la domenica pomeriggio pista bucata? diciamo un amatore?
o pista liscia modello autostrada del brennero?

lasciando stare mirko :D ovviamente.!!!...ho provato a chiedere ma ci sono tempi troppo discordanti tra loro!!
i tempi che ho attualmente in mano sono 1,35, 40, 36 di domenica pomeriggio e' solo una semplice curiosita! grazie
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda Dibe » gio feb 02, 2017 10:57 am

maniaco ha scritto:volevo fare una domanda perchi consce crotta....di solito in quanto si gira tipo la domenica pomeriggio pista bucata? diciamo un amatore?
o pista liscia modello autostrada del brennero?

lasciando stare mirko :D ovviamente.!!!...ho provato a chiedere ma ci sono tempi troppo discordanti tra loro!!
i tempi che ho attualmente in mano sono 1,35, 40, 36 di domenica pomeriggio e' solo una semplice curiosita! grazie



premetto che io i tempi non li conosco, ma siccome ci sei stato recentemente ti volevo chiedere: ci sono ancora i salti che ti sparano su plutone? ci son stato a fine settembre e c'erano le rampe cazzutissime che sparavano in altissimo e poco in avanti, che addirittura conveniva copiarli e aprire a cannone sulla parte piana del panettone
Avatar utente
Dibe
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 10, 2008 1:46 pm
Località: Ibiza

Re: due giri a Crotta

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 02, 2017 1:58 pm

Dibe ha scritto:
maniaco ha scritto:volevo fare una domanda perchi consce crotta....di solito in quanto si gira tipo la domenica pomeriggio pista bucata? diciamo un amatore?
o pista liscia modello autostrada del brennero?

lasciando stare mirko :D ovviamente.!!!...ho provato a chiedere ma ci sono tempi troppo discordanti tra loro!!
i tempi che ho attualmente in mano sono 1,35, 40, 36 di domenica pomeriggio e' solo una semplice curiosita! grazie



premetto che io i tempi non li conosco, ma siccome ci sei stato recentemente ti volevo chiedere: ci sono ancora i salti che ti sparano su plutone? ci son stato a fine settembre e c'erano le rampe cazzutissime che sparavano in altissimo e poco in avanti, che addirittura conveniva copiarli e aprire a cannone sulla parte piana del panettone



si io ci sono stato domenica e le rampe sono umane e facili per tutti ( e se te lo dico io :D )pui andarci tranquillamente :e00e:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron