''nuova'' dorno onboard honda cr 125

tutti i video del MX!!!

''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda aletm » lun set 26, 2016 10:00 pm

qualche giro ieri mattina per provare le nuove modifiche al tracciato e per tirare fuori dalla cantina il mio vecchio 125 fermo da 4 mesi ormai :lol:
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda jury_550 » lun set 26, 2016 10:05 pm

hanno messo un panettoncino al posto del doppietto prima del saltone parallelo al concordia, hanno tolto il salto dopo le waves e tolto quella gobba fuori dalla curva a destra affianco al concordia..

l'unica modifica che approvo è togliere quel salto dopo le waves...il resto era già bello com'era..ma ora la pista è ancora più veloce di prima.. come se fosse mai stata lenta :D :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Andy89 » lun set 26, 2016 11:55 pm

Bravo Ale, mi piaci molto col 125 :wink:
Sulla pista che dire... Dovrei provarla ma a giudicare dalle immagini è peggiorata anche questa. Il pezzo dopo le waves era bellissimo, si poteva fare la differenza schiacciandola sui 2 panettoni mentre ora è diventata questione di coraggio e gas spalancato. Boh...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar set 27, 2016 9:22 am

Andy89 ha scritto:. Il pezzo dopo le waves era bellissimo, si poteva fare la differenza schiacciandola sui 2 panettoni mentre ora è diventata questione di coraggio e gas spalancato. Boh...

Come non quotarti. Anche secondo me hanno un po' peggiorato la pista con queste ultime modifiche. La parte dopo le wave era molto bella e poi onestamente adesso la cosa peggiore è la zona prima del saltone centrale (immagino quello che voi chiamate concordia). Il fatto di non avere più la gobba in curva fa arrivare troppo forte sulla sponda ed il saltino piccolo prima di quello grande ha la rampa troppo a punta. Se non sai scrubbare bene o rallenti troppo o arrivi subito lungo e poi il saltone con il 250 fai fatica a farlo bene. C'è anche da dire che sabato con la pista appena fatta in alcuni punti la pista si è smollata un po'.... poi sicuramente con le prossime spianate prenderanno bene le misure ed il terreno sotto si compatterà. Alla fine comunque a me piace tantissimo sta pista e mi faccio volentieri 2 ore di macchina :D
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 27, 2016 9:26 am

provata sabato...a me non dispiace per nulla...e non è più veloce...cioè dopo le waves c'è un doppiettino con uno scollinamento...ma non è facile da fare tenendo la traiettoria corretta, soprattutto se scavato come l'ho trovato io...
e anche il panettone corto dopo il curvone a destra va fatto a gas pelato...altrimenti arrivi sulla rampa dopo (morendo naturalmente :D )
solo le rampe le ho trovate un pò troppo incazzate per i miei gusti, ma chi sa schiacciare la moto si sega a due mani su rampe cosi!
certo che sentire il 2t cantare 8)
bravo bel video :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda nasicaa » mar set 27, 2016 1:58 pm

Matteo_79 ha scritto:
Andy89 ha scritto:. Il pezzo dopo le waves era bellissimo, si poteva fare la differenza schiacciandola sui 2 panettoni mentre ora è diventata questione di coraggio e gas spalancato. Boh...

Come non quotarti. Anche secondo me hanno un po' peggiorato la pista con queste ultime modifiche. La parte dopo le wave era molto bella e poi onestamente adesso la cosa peggiore è la zona prima del saltone centrale (immagino quello che voi chiamate concordia). Il fatto di non avere più la gobba in curva fa arrivare troppo forte sulla sponda ed il saltino piccolo prima di quello grande ha la rampa troppo a punta. Se non sai scrubbare bene o rallenti troppo o arrivi subito lungo e poi il saltone con il 250 fai fatica a farlo bene. C'è anche da dire che sabato con la pista appena fatta in alcuni punti la pista si è smollata un po'.... poi sicuramente con le prossime spianate prenderanno bene le misure ed il terreno sotto si compatterà. Alla fine comunque a me piace tantissimo sta pista e mi faccio volentieri 2 ore di macchina :D



vi quoto entrambi....

temo sia peggiorata, ora ancora più veloce.
aspettiamo un attimo ma temo non cambierà poi molto
peccato :?
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda h4mst3r » mar set 27, 2016 3:48 pm

spero di andarci presto!
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Crayons » mer set 28, 2016 12:29 am

Finalmente hanno tolto il saltino subito dopo i due tornanti
Crayons
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom set 04, 2016 12:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer set 28, 2016 9:26 am

Crayons ha scritto:Finalmente hanno tolto il saltino subito dopo i due tornanti

cosa intendi? Wave, curva sx con gobba, salto, 2 tornanti ma poi il salto dopo che immette nella curva a sx è rimasto come prima (per fortuna)
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Crayons » mer set 28, 2016 10:33 am

Matteo_79 ha scritto:
Crayons ha scritto:Finalmente hanno tolto il saltino subito dopo i due tornanti

cosa intendi? Wave, curva sx con gobba, salto, 2 tornanti ma poi il salto dopo che immette nella curva a sx è rimasto come prima (per fortuna)

Intendevo quella gobbetta che c'era subito dopo il secondo tornante che si bucava sempre.
Crayons
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom set 04, 2016 12:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 28, 2016 11:19 am

si si hanno tolto la gobbetta in uscita, ma si scava tutta la curva ora...parecchio...
credo che abbiano alzato la prima curva all'ingressso e smussato la gobba...credo...dal video non sembra, ma in pista mi sembrava più alta la curva a destra... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Crayons » mer set 28, 2016 12:24 pm

Spero che hanno risolto anche il problema della pozza d'acqua sempre in quella curva li. Ho visto più di uno finirci dentro e anch'io qualche volta ho rischiato.
Crayons
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom set 04, 2016 12:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda 2Pac » mer set 28, 2016 1:08 pm

Andy89 ha scritto:Bravo Ale, mi piaci molto col 125 :wink:
Sulla pista che dire... Dovrei provarla ma a giudicare dalle immagini è peggiorata anche questa. Il pezzo dopo le waves era bellissimo, si poteva fare la differenza schiacciandola sui 2 panettoni mentre ora è diventata questione di coraggio e gas spalancato. Boh...


quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 28, 2016 4:29 pm

Crayons ha scritto:Spero che hanno risolto anche il problema della pozza d'acqua sempre in quella curva li. Ho visto più di uno finirci dentro e anch'io qualche volta ho rischiato.

questa della pozza non la sapevo...però prima della Esse, ne ho trovato uno dentro nel fosso a destra!! :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer set 28, 2016 5:26 pm

Sono sempre stato un pò scettico dei "fossi". Il lato positivo è che quando si allaga la pista con la pioggia la corsia drena molto in fretta ma il lato negativo è caderci dentro quando è piena di acqua secondo me..... più di una volta ho visto in inverno moto a mollo impantanate in attesa che qualcuno venisse a tirarla fuori con il trattore o con il gentile aiuto di alcuni piloti :e413:
Lato sicurezza solo i gestori possono dire se sono pericolose in base a quanti piloti si sono fatti male nel caderci dentro. Nelle piste che frequento i fossi non li fa quasi mai nessuno
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 28, 2016 5:55 pm

Matteo_79 ha scritto:Sono sempre stato un pò scettico dei "fossi". Il lato positivo è che quando si allaga la pista con la pioggia la corsia drena molto in fretta ma il lato negativo è caderci dentro quando è piena di acqua secondo me..... più di una volta ho visto in inverno moto a mollo impantanate in attesa che qualcuno venisse a tirarla fuori con il trattore o con il gentile aiuto di alcuni piloti :e413:
Lato sicurezza solo i gestori possono dire se sono pericolose in base a quanti piloti si sono fatti male nel caderci dentro. Nelle piste che frequento i fossi non li fa quasi mai nessuno

spesso in inverno i gestori riempiono i canali con alligatori e coccodrilli...per cancellare le prove!!! :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda aletm » mer set 28, 2016 7:14 pm

mah i fossi ci stanno e personalmente non mi sono mai fatto troppi problemi a riguardo... per le modifiche alla pista beh il tratto dopo le waves effettivamente si poteva fare diversamente e anche il nuovo curvone a sinistra con annesso panettoncino si poteva fare diversamente, o meglio si poteva lasciare come prima che andava benissimo :D bene invece la s nuova :)
per il resto... che moto !!! :shock: è vermante una goduria guidare una moto del genere con un terreno del genere, era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto...di motore va forte e non si sentono assolutamente i suoi 13 di eta :)
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Bob81 » mer set 28, 2016 7:31 pm

Meglio prima o sbaglio?
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio set 29, 2016 2:14 pm

Vedo ora su FB che hanno nuovamente modificato.... dalla foto sembra rifatta la parte delle wave :D
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ''nuova'' dorno onboard honda cr 125

Messaggio da leggereda jury_550 » gio set 29, 2016 2:37 pm

no,hanno messo delle wave nuove al posto del doppiettino piccolo che c'era prima del gobbone in curva a destra
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti